Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Impreza »

Mi viene difficile credere che la Juve non possa permettersi Icardi, specie dopo le cessioni di Kean e Cancelo. Probabilmente stanno solo temporeggiando per cercare di strappare una buona offerta.

Per una volta che Pall8 caccia i soldi per uno che non piglia la 104 ti lamenti pure, dai figa.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 14/08/2019, 12:59 Mi viene difficile credere che la Juve non possa permettersi Icardi, specie dopo le cessioni di Kean e Cancelo. Probabilmente stanno solo temporeggiando per cercare di strappare una buona offerta.

Per una volta che Pall8 caccia i soldi per uno che non piglia la 104 ti lamenti pure, dai figa.
:stupito:
Ma scherzi!? Per me ovunque vada sarà una soddisfazione inspiegabile a parole.
La prima gioia dal triplete ad oggi.

Io non so se hanno i soldi o no ma Ronaldo costa come prendere un top player ogni anno, hanno già cacciato un bel po' di fresca per De Ligt e in più hanno da smaltire dei calciatori con ingaggi non da poco e che devono fargli spazio.
Io rimango convinto che la Juve faccia finta di volerlo per infastidire il mercato dell'Inter. Se la gioca facile coi due dementi che hanno la smania dei soldi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Impreza »

IlBiondo ha scritto: 14/08/2019, 13:12 :stupito:
Ma scherzi!? Per me ovunque vada sarà una soddisfazione inspiegabile a parole.
La prima gioia dal triplete ad oggi.

Io non so se hanno i soldi o no ma Ronaldo costa come prendere un top player ogni anno, hanno già cacciato un bel po' di fresca per De Ligt e in più hanno da smaltire dei calciatori con ingaggi non da poco e che devono fargli spazio.
Io rimango convinto che la Juve faccia finta di volerlo per infastidire il mercato dell'Inter. Se la gioca facile coi due dementi che hanno la smania dei soldi.
Dicevo a Prize, che una buona fetta di interisti lo voglia fuori dai coglioni è comprensibile. Ma stiamo sempre parlando di un 26enne da venti gol a stagione, rifiutarlo per la moglie scema è assurdo, sarà mica peggio di Schick o capolavori di mercato simili.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 14/08/2019, 13:51 Dicevo a Prize, che una buona fetta di interisti lo voglia fuori dai coglioni è comprensibile. Ma stiamo sempre parlando di un 26enne da venti gol a stagione, rifiutarlo per la moglie scema è assurdo, sarà mica peggio di Schick o capolavori di mercato simili.
Attenzione, qua non si e' mai parlato di Icardi bidone, sarebbe un'idiozia.
Shick e' stato cestinato dalla Juve perche' evidentemente non aveva il fisico per essere un top e di fatti.. La Roma c'ha speso un boato di soldi e ancora io non ho capito come sono arrivati ad una decisione cosi' (Per me i soliti faccendieri italiani alla "Scuola di ladrii" hanno tirato in culo il pacco all'americano*)
Icardi a 22 anni poteva partire per un percorso che l'avrebbe portato ad essere un super campione ma, vuoi i giornali italiani che ti dicono che dopo Messi e Ronaldo ci sei tu (stessa minestra usata per Balotelli, altro talento autodistruttosi), vuoi che tua moglie megalomane ti dice che devi guadagnare di piu' e lei sa come fare, il lato economico e' sempre stato in primo piano rispetto alla sua crescita e, soprattutto, rispetto al club che rappresent(av)i. Il suo dramma e' tutto extra-campo, non solo e' diventato malvoluto dallo spogliatoio ma anche la societa' e' arrivata al punto di non ritorno del madarlo a cagare sulle ortiche.



*

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da The Prizefighter »

Impre, ma che sia forte senza dubbio. Il problema è che nel prezzo è incluso lo scassamento di coglioni suo e della moglie. Non se l'è ancora accollato nessuno, si parla di quanto sia forte, c'è chi lo definisce uno dei migliori al mondo. Eppure la fila non la vedo.
Poi può essere che alla moglie stesse l'inter sul cazzo e che ste cose non le fa più da un'altra parte, ma al momento la moglie è una grana non da poco. Una che ti viene a chiedere l'aumento quando tuo marito non segna manco con le mani per metà del campionato chissà cosa combina se dovesse segnare con continuità

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da El Bamba »

Convinto che se lo dovesse prender la Roma tra un anno arriva a Torino (pagandolo pure un botto)

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

E non e' che tirava la giacca ai dirigenti privatamente, andava fissa ogni domenica in televisione a menare il torrone col rinnovo e i soldi e gli assist che non arrivano e Mauro e Mauro.. C'ha fatto due coglioni cosi' tanto che Marotta ha addirittura chiamato in trasmissione per provare a fargliela capire. Ma sai, quando una non ci arriva, non ci arriva.
E il bello che poi fanno i sorpresi e gli offesi ahahah PD che coppia di ritardati, buona fortuna a chi se li prende.

EDIT
Paratici a margine dell'amichevole classica a Villar Perosa, in casa Juve: "Dybala è un giocatore della Juve, un grande giocatore, e noi siamo contenti. Con Dybala succede quello che succede con tutti i giocatori durante una sessione di calciomercato. Ci sono chiacchiere, ci sono discussioni, ci sono trattative, ma come per tutti i giocatori della Juve. Come sta vivendo il momento? Credo bene, perché essere accostati a grandi club fa sempre piacere. Icardi? In questo momento non serve. Abbiamo grandi attaccanti e non abbiamo bisogno di guardare ad altri".

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

C'è un utente che avrei piacere riavere qui con più frequenza
Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da KanyeWest »

Fate che sia vero lo scambio Biraghi per Politano e Di Marco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Dzeko sarebbe servito tantissimo, spero abbiano un'alternativa valida pronta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto: 16/08/2019, 21:07 Fate che sia vero lo scambio Biraghi per Politano e Di Marco.
Sarebbe un regalo di benvenuto non da poco per il neo presidente.
Che sia un anticipo in vista del trasferimento di Chiesa tra un anno?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 16/08/2019, 22:10 Dzeko sarebbe servito tantissimo, spero abbiano un'alternativa valida pronta.
È vero, però solo a certe condizioni. Petrachi, ogni volta che l'offerta si avvicinava alla domanda giocava al rialzo.
Se lo tenga lì sul groppone.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da bad ass billy gunn »

Se volete abbiamo noi un centravanti ultratrentenne alto dell'ex Jugoslavia che gioca sempre scazzato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

bad ass billy gunn ha scritto: 17/08/2019, 0:46 Se volete abbiamo noi un centravanti ultratrentenne alto dell'ex Jugoslavia che gioca sempre scazzato.
Se non fosse cosi' in la' con gli anni, e' il tipo di attaccante che vuole Conte.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: 16/08/2019, 23:45 È vero, però solo a certe condizioni. Petrachi, ogni volta che l'offerta si avvicinava alla domanda giocava al rialzo.
Se lo tenga lì sul groppone.
Vero, ma ora dovrai spendere cifre più alte per la punta, rendendo impossibile l'investimento per il centrocampista. Ergo, per l'ennesimo anno il mercato sarà incompleto e avremo un centrocampo imbarazzante, a meno di non prendere Llorente a zero ma non ha le stesse caratteristiche di Dzeko.

Rispondi