Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Mi viene difficile credere che la Juve non possa permettersi Icardi, specie dopo le cessioni di Kean e Cancelo. Probabilmente stanno solo temporeggiando per cercare di strappare una buona offerta.
Per una volta che Pall8 caccia i soldi per uno che non piglia la 104 ti lamenti pure, dai figa.
Per una volta che Pall8 caccia i soldi per uno che non piglia la 104 ti lamenti pure, dai figa.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Impreza ha scritto: ↑14/08/2019, 12:59 Mi viene difficile credere che la Juve non possa permettersi Icardi, specie dopo le cessioni di Kean e Cancelo. Probabilmente stanno solo temporeggiando per cercare di strappare una buona offerta.
Per una volta che Pall8 caccia i soldi per uno che non piglia la 104 ti lamenti pure, dai figa.
Ma scherzi!? Per me ovunque vada sarà una soddisfazione inspiegabile a parole.
La prima gioia dal triplete ad oggi.
Io non so se hanno i soldi o no ma Ronaldo costa come prendere un top player ogni anno, hanno già cacciato un bel po' di fresca per De Ligt e in più hanno da smaltire dei calciatori con ingaggi non da poco e che devono fargli spazio.
Io rimango convinto che la Juve faccia finta di volerlo per infastidire il mercato dell'Inter. Se la gioca facile coi due dementi che hanno la smania dei soldi.
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Dicevo a Prize, che una buona fetta di interisti lo voglia fuori dai coglioni è comprensibile. Ma stiamo sempre parlando di un 26enne da venti gol a stagione, rifiutarlo per la moglie scema è assurdo, sarà mica peggio di Schick o capolavori di mercato simili.IlBiondo ha scritto: ↑14/08/2019, 13:12![]()
Ma scherzi!? Per me ovunque vada sarà una soddisfazione inspiegabile a parole.
La prima gioia dal triplete ad oggi.
Io non so se hanno i soldi o no ma Ronaldo costa come prendere un top player ogni anno, hanno già cacciato un bel po' di fresca per De Ligt e in più hanno da smaltire dei calciatori con ingaggi non da poco e che devono fargli spazio.
Io rimango convinto che la Juve faccia finta di volerlo per infastidire il mercato dell'Inter. Se la gioca facile coi due dementi che hanno la smania dei soldi.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Attenzione, qua non si e' mai parlato di Icardi bidone, sarebbe un'idiozia.
Shick e' stato cestinato dalla Juve perche' evidentemente non aveva il fisico per essere un top e di fatti.. La Roma c'ha speso un boato di soldi e ancora io non ho capito come sono arrivati ad una decisione cosi' (Per me i soliti faccendieri italiani alla "Scuola di ladrii" hanno tirato in culo il pacco all'americano*)
Icardi a 22 anni poteva partire per un percorso che l'avrebbe portato ad essere un super campione ma, vuoi i giornali italiani che ti dicono che dopo Messi e Ronaldo ci sei tu (stessa minestra usata per Balotelli, altro talento autodistruttosi), vuoi che tua moglie megalomane ti dice che devi guadagnare di piu' e lei sa come fare, il lato economico e' sempre stato in primo piano rispetto alla sua crescita e, soprattutto, rispetto al club che rappresent(av)i. Il suo dramma e' tutto extra-campo, non solo e' diventato malvoluto dallo spogliatoio ma anche la societa' e' arrivata al punto di non ritorno del madarlo a cagare sulle ortiche.
*
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Impre, ma che sia forte senza dubbio. Il problema è che nel prezzo è incluso lo scassamento di coglioni suo e della moglie. Non se l'è ancora accollato nessuno, si parla di quanto sia forte, c'è chi lo definisce uno dei migliori al mondo. Eppure la fila non la vedo.
Poi può essere che alla moglie stesse l'inter sul cazzo e che ste cose non le fa più da un'altra parte, ma al momento la moglie è una grana non da poco. Una che ti viene a chiedere l'aumento quando tuo marito non segna manco con le mani per metà del campionato chissà cosa combina se dovesse segnare con continuità
Poi può essere che alla moglie stesse l'inter sul cazzo e che ste cose non le fa più da un'altra parte, ma al momento la moglie è una grana non da poco. Una che ti viene a chiedere l'aumento quando tuo marito non segna manco con le mani per metà del campionato chissà cosa combina se dovesse segnare con continuità
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
E non e' che tirava la giacca ai dirigenti privatamente, andava fissa ogni domenica in televisione a menare il torrone col rinnovo e i soldi e gli assist che non arrivano e Mauro e Mauro.. C'ha fatto due coglioni cosi' tanto che Marotta ha addirittura chiamato in trasmissione per provare a fargliela capire. Ma sai, quando una non ci arriva, non ci arriva.
E il bello che poi fanno i sorpresi e gli offesi ahahah PD che coppia di ritardati, buona fortuna a chi se li prende.
EDIT
Paratici a margine dell'amichevole classica a Villar Perosa, in casa Juve: "Dybala è un giocatore della Juve, un grande giocatore, e noi siamo contenti. Con Dybala succede quello che succede con tutti i giocatori durante una sessione di calciomercato. Ci sono chiacchiere, ci sono discussioni, ci sono trattative, ma come per tutti i giocatori della Juve. Come sta vivendo il momento? Credo bene, perché essere accostati a grandi club fa sempre piacere. Icardi? In questo momento non serve. Abbiamo grandi attaccanti e non abbiamo bisogno di guardare ad altri".
E il bello che poi fanno i sorpresi e gli offesi ahahah PD che coppia di ritardati, buona fortuna a chi se li prende.
EDIT
Paratici a margine dell'amichevole classica a Villar Perosa, in casa Juve: "Dybala è un giocatore della Juve, un grande giocatore, e noi siamo contenti. Con Dybala succede quello che succede con tutti i giocatori durante una sessione di calciomercato. Ci sono chiacchiere, ci sono discussioni, ci sono trattative, ma come per tutti i giocatori della Juve. Come sta vivendo il momento? Credo bene, perché essere accostati a grandi club fa sempre piacere. Icardi? In questo momento non serve. Abbiamo grandi attaccanti e non abbiamo bisogno di guardare ad altri".
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Dzeko sarebbe servito tantissimo, spero abbiano un'alternativa valida pronta.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Sarebbe un regalo di benvenuto non da poco per il neo presidente.
Che sia un anticipo in vista del trasferimento di Chiesa tra un anno?
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
È vero, però solo a certe condizioni. Petrachi, ogni volta che l'offerta si avvicinava alla domanda giocava al rialzo.christian4ever ha scritto: ↑16/08/2019, 22:10 Dzeko sarebbe servito tantissimo, spero abbiano un'alternativa valida pronta.
Se lo tenga lì sul groppone.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Se volete abbiamo noi un centravanti ultratrentenne alto dell'ex Jugoslavia che gioca sempre scazzato.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Se non fosse cosi' in la' con gli anni, e' il tipo di attaccante che vuole Conte.bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/08/2019, 0:46 Se volete abbiamo noi un centravanti ultratrentenne alto dell'ex Jugoslavia che gioca sempre scazzato.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Vero, ma ora dovrai spendere cifre più alte per la punta, rendendo impossibile l'investimento per il centrocampista. Ergo, per l'ennesimo anno il mercato sarà incompleto e avremo un centrocampo imbarazzante, a meno di non prendere Llorente a zero ma non ha le stesse caratteristiche di Dzeko.

