Appena tornato dall' arena , direi che e' stato un buon Takeover, anche se niente di epocale.
Sono arrivato tardi causa traffico e infatti mi son perso quasi tuto il match degli Street Profits, ma da quello che mi hanno detto i presenti e' stato buono , lo recuperero'.
Shirai vs Candice l'ho trovato buono,a gusto mio direi un match da ***1/2.
Matt Riddle e' un idolo
Dunne/Dream/Strong davvero una figata dal vivo , era il match per cui avevo piu' hype, voto **** . Unico neo , mi aspettavo qualcosa di piu' da Dunne , ma magari se riguardo il match on screen cambio idea.
Il match per il titolo femminile e' stato una mezza merda anche perche' il pubblico era letteralmente assente , erano tutti preoccupati per la durata del main event e c'e' stato un autentico assalto ai chioschetti in quel momento. Per quello che ho visto direi un mach insufficiente , voto **1/2.
Il main event e' stato molto meglio di quanto mi aspettassi , dal vivo mi ha proprio divertito. Tantissimi bei momenti in questo match , ma quello che m e' apiciuto di piu' e' stato quando e' venuta giu' la gabbia con tutte le stronzate attaccate tra i cori "thank u Regal " . Voto ****1/2.
Alla fine ottimo evento , anche se ogni volta che vado a vedere la WWE mi ricordo che a me le grandi arene piacciono fin la' , preferisco molto di piu' gli shows piu' piccoli , dove l'ambiente e' molto piu' rilassato e meno affollato e puoi stare a un metro dall'azione, sentire cosa dicono i wrestlers , etc etc etc.