Ma non è vero, il settore ospiti è aperto ed il campano non juventino può tranquillamente andare lì. La Juventus l'ha scritto esplicitamente.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/08/2019, 0:30 eh ma vendevano "nel settore ospiti", ovvero tu Italiano non tifoso dell Ajax che volevi andare ad Amsterdam, ci puoi andare solo nel settore ospite, perchè preferisco io società Ajax che i miei posti vadano agli olandesi miei tifosi Sei italiano, vai nel settore ospiti. In questo caso specifico, neanche quello, è stata proibita la vendita di biglietti ai nati in campania, a prescindere dal posto da occupare
CIoè proprio "io campano qui non posso entrare"
Salvo decisioni diverse di prefetti vari, ovviamente, quello dipende esclusivamente da loro.
@chris va bene, ma siamo sempre lì: per me vietarmi di andare allo stadio in altri settori che non siano quello ospiti (se non ho la tessera) è discriminatorio in egual misura indipendentemente dal motivo (nascita o residenza), dunque non capisco il clamore. Fermo restando che vietare a me perché non sai (vuoi) punire i colpevoli è da idioti.