Fino a quel momento avevamo preso solo Barella di costoso e oggi con 40 mln prendi al massimo una promessa. Ad oggi abbiamo sforato ma solo perche' il bimbominchia non se ne vuole andare (o qualsiasi altra cosa voglia fare: non parla. Forse dovremmo chiedere al suo avvocato).
Vedrete che andranno via tutti i merdosi e se non se ne andranno staranno li a rubare lo stipendio, ce ne sono una batteria gia' da qualche anno. Amen.
Io non so se Conte avra' successo o no ma per due anni abbiamo visto un 4231 vergognoso senza neanche i giocatori giusti per farlo. Se si sente di fare il 352 che lo faccia, lui la faccia e le palle ce le mettera' al 100% e a me questo basta.
Nainggolan e' stato un errore della gestione Spalletti, cosa ci vuoi fare? E' un danno collaterale. A me non cambia nulla avercelo o no perche', in fondo, non lo abbiamo mai avuto. Joao Mario chi se lo prende? Un pazzo forse. Perisic ancora ancora un minimo di nome spendibile ce la grazie ai mondiali. Miranda ha rescisso. Vecino e Gagliardini secondo me con Conte saranno tutt'altra cosa.
Quando Spalletti metteva D'Ambrosio terzo di difesa volevate la sua testa.
No dai, non sono d'accordo. La migliore Inter di Spalletti aveva D'Ambrosio che diventava terzo di sinistra con Cancelo altissimo e Rafinha tra le linee.
Io credo che De Vrij, Skriniar e D'Ambrosio dietro non sono un problema in un 352 con Barella, Brozovic e un terzo centrocampista qualsiasi (perche' non Sensi?) tranne Joao Mario. Poi oh, sara' il campo a parlare.
christian4ever ha scritto: ↑08/08/2019, 12:22
Errori nella gestione Nainggolan e Icardi.
Errori della gestione di Icardi potrei essere d'accordo anche se godo come un porco per come e' stato trattato. Su Nainggolan chi ha sbagliato la gestione e' stato... Nainggolan! Tra i messaggi di amore alla Roma e la mancata professionalita' che lo ha portato ad essere messo fuori rosa, che cosa dovevano fare? Dargli un'altra possibilita'? Qua si parla di milioni all'anno per essere in forma 8 mesi, non e' il papa' che si arrabbia perche' il figlio vamale a scuola. Se poi il mister ha detto via ad ogni costo, via ad ogni costo e basta.