All Elite Wrestling - Official Thread
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
9 ottobre secondo episodio da Boston, poi il terzo a Philly.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Quindi:
9 Ottobre - Agganis Arena di Boston (capacità 7.200)
16 Ottobre - Liacouras Center di Philadelphia (capacità 10.200)
Quindi il Wells Fargo Center era una falsa informazione, anche se la città era la stessa.
-
In caso hanno fatto davvero bene ad optare per arene più piccole, così crei davvero la caccia ai biglietti.
- LuchaSaurus
Piccole per modo di dire, sono arene di medie dimensioni, alla Liacouras Center ci hanno fatto Bound for Glory 2011, quando la TNA era ancora sulla cresta dell'onda e aveva grandi nomi e nonostante ciò avevano fatto solo 3.500 spettatori, che sono meno della metà delle capacità di quell'arena.
La Sears arena di All Out può contenere solo mille spettatori in più della Liacouras, per dire.
Comunque era prevedibile, si assesteranno su questi numeri per lo show settimanale come media (ovvero da 6 mila a 10 mila spettatori) mentre per i PPV sceglieranno arene da 15 mila posti a salire. E' un ottima mossa, almeno così hanno la sicurezza di poter riempire completamente le arene, meglio di fare come fa la WWE che ogni settimana per raw o smackdown si ostina a scegliere arene da 18 mila spettatori e se gli va bene ne riempie la metà (non un bel colpo d'occhio) e sono costretti quindi a non mettere a disposizione la vendita di interi settori (come sta accadendo per il PPV Hell in a Cell e parliamo di un PPV).
Comunque Boston e FIladelfia sono entrambe più o meno vicine a Washington, sono nella costa nord est degli stati uniti, forse vogliono crearsi una grossa fanbase in quelle zone li.
La Sears arena di All Out può contenere solo mille spettatori in più della Liacouras, per dire.
Comunque era prevedibile, si assesteranno su questi numeri per lo show settimanale come media (ovvero da 6 mila a 10 mila spettatori) mentre per i PPV sceglieranno arene da 15 mila posti a salire. E' un ottima mossa, almeno così hanno la sicurezza di poter riempire completamente le arene, meglio di fare come fa la WWE che ogni settimana per raw o smackdown si ostina a scegliere arene da 18 mila spettatori e se gli va bene ne riempie la metà (non un bel colpo d'occhio) e sono costretti quindi a non mettere a disposizione la vendita di interi settori (come sta accadendo per il PPV Hell in a Cell e parliamo di un PPV).
Comunque Boston e FIladelfia sono entrambe più o meno vicine a Washington, sono nella costa nord est degli stati uniti, forse vogliono crearsi una grossa fanbase in quelle zone li.
-
Ho letto che i vari production costs dovrebbero essere responsabilità della TNT, quindi ci sta scegliere posti vicini ogni tot, secondo me riduce la spesa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io spero che oltre ad andare in arene di medie dimensioni, vadano anche in location diverse come look rispetto alla WWE, tipo come hanno fatto per Fight for the fallen.
L'idea di usare anche dei posti particolari ogni tanto per creare un'atmosfera "diversa" dal classico piace anche a me, ad esempio la crociera di Jericho la sfrutterei se non fosse per il fatto che immagino sia complicato per la produzione.
In generale giusto scegliere arene tra i 6000 e i 10000 posti, magari studiando anche in anticipo la "richiesta" di wrestling nella zona (tipo Philadelphia è storicamente legata al wrestling e tu hai tra i coach gente come Malenko e Lynn che avendo fatto la storia della ECW può aiutarti a vendere con qualche formula tipo meet & greet, quindi prendi un'arena più grossa lì rispetto a Boston). Vediamo le location successive, a questo punto sono curioso. Si sa già quando andranno in vendita i biglietti di queste due date?
In generale giusto scegliere arene tra i 6000 e i 10000 posti, magari studiando anche in anticipo la "richiesta" di wrestling nella zona (tipo Philadelphia è storicamente legata al wrestling e tu hai tra i coach gente come Malenko e Lynn che avendo fatto la storia della ECW può aiutarti a vendere con qualche formula tipo meet & greet, quindi prendi un'arena più grossa lì rispetto a Boston). Vediamo le location successive, a questo punto sono curioso. Si sa già quando andranno in vendita i biglietti di queste due date?
- LuchaSaurus
Non credo sia complicato filmare nella crociera di Jericho anche perché è stata già filmata nella scorsa edizione senza Khan e TNT alle spalle.
Poi cadrà di mercoledì e Jericho ha chiamato quasi metà roster della AEW, quindi credo proprio ci faranno un episodio speciale di Dynamite, mettiamoci anche il Daily's Place che verrà sicuramente riutilizzato in futuro essendo di proprietà dei Khan.
Tempo fa lessi un'intervista (non mi ricordo ora se a Khan o Cody), in cui dicevano che per differenziarsi avrebbero fatto anche show in delle location diverse dalle classiche arene.
Tutto questo mi ricorda i tempi in cui la WCW che faceva gli show in posti speciali come centri commerciali (la prima puntata di Nitro), spiagge (Bash at the Beach 1995) o raduni di motociclisti (Road Wild), il che è molto affascinante.
Poi cadrà di mercoledì e Jericho ha chiamato quasi metà roster della AEW, quindi credo proprio ci faranno un episodio speciale di Dynamite, mettiamoci anche il Daily's Place che verrà sicuramente riutilizzato in futuro essendo di proprietà dei Khan.
Tempo fa lessi un'intervista (non mi ricordo ora se a Khan o Cody), in cui dicevano che per differenziarsi avrebbero fatto anche show in delle location diverse dalle classiche arene.
Tutto questo mi ricorda i tempi in cui la WCW che faceva gli show in posti speciali come centri commerciali (la prima puntata di Nitro), spiagge (Bash at the Beach 1995) o raduni di motociclisti (Road Wild), il che è molto affascinante.
Spiace che i PP escano già al primo turno, ma se gestito bene questo match può contribuire a costruirli.
- LuchaSaurus
Quindi è stato rivelato solo il 40% del roster.

Intanto secondo alcune fonti pare che abbia firmato Wardlow, una specie di powerhouse alla Brian Cage, ho visto qualche video di questo lottatore e non è affatto male.
- LuchaSaurus
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Eeeeeh ma lasceremo agli atleti contratti liberi
Eeeeeeh ma saranno liberi di comparire ovunque
Tempo 1 anno e ammazzeranno la scena Indy americana WWE style
Eeeeeeh ma saranno liberi di comparire ovunque