Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 05/08/2019, 3:51 Io avrei tenuto entrambi senza il ben che minimo dubbio.
Immagine

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

IlBiondo ha scritto: 04/08/2019, 23:24 L'assist di Esposito per Sensi dovrebbe fare capire perché Icardi non funzionerebbe nell'Inter di Conte. O meglio, funzionerebbe se tutti si sacrificassero per lui così da fargli fare goal negli ultimi 16 metri ma non se lo merita quindi briscola.
Ho notato con piacere Dimarco in campo, se non si rompe è un'ottima alternativa a Dalbert.
Non proprio. In queste amichevoli si é visto chiaramente che ne puoi avere uno dei 2 attaccanti che fa quel lavoro li, l'altro deve segnare se no ci si ferma lì.
E come dicevo prima, con i continui cambi di gioco e verticalizzazioni é capitato spesso di lìberare l'attaccante verso la porta. Poi vabe perisic si allargava alla bandierina come suo solito e Esposito veniva spinto via. Con icardi o il toro invece chissà...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Con Lautaro e Lukaku tiriamo giù tutto. Io sono strafiducioso. Certo che Esposito può andar bene per fare numero, per le amichevoli estive, ma non si può pretendere più di tanto, per ora.
Perisic spero se ne vada al Monaco assieme a Joao Mario, sarebbe una doppia liberazione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Lukaku non è un goleador comunque. O ci aspettiamo 20 e passa goal da Lautaro o sarà dura segnare a meno che nell'arco della stagione ogni centrocampista non piazzi quei 5-6 goal a testa e i 3 DC complessivamente ne facciano una decina. Sui DC ci posso anche credere sui centrocampisti insomma.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Merdaccia, tifoso per convenienza, inizia a cercarti un altro lavoro.
https://www.fcinter1908.it/ultimora/bia ... -solo-che/
Ogni giorno c'è una notizia di 'sto pupazzetto manco fosse il Papa.
La cosa più logica è che stai zitto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Se arriva Fares mi impicco.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Chiccazz'è Fares?!
Ho scritto fares in Google e mi sono venute fuori le tariffe dei bus.

Leggi di Politano confermato e Colidio out assieme a Puscas. Cosa ce ne facciamo di Politano se giochiamo col 352?
Io ormai sono dell'idea che i giornalisti non sanno niente. Anzi pretendono di sapere per vendere i loro giornali del cazzo. Stamattina c'erano due articoli su Dzeko: uno diceva che non poteva più aspettare e l'altro che non aveva fretta. Mi sembra una prova pesante.
Ormai c'è questa sfumatura tra opinionisti, ex calciatori o allenatori, giornalisti e youtubers dove ogni concetto e idea viene strillato assieme al suo contrario. Voi vi fidate di qualche fonte? Avete un personaggio di riferimento? Da qui mi sembrano un branco di cazzari opportunisti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Arriva FARES ahahah madonna mia che mercato. Cagliari, Genoa e Bologna hanno preso giocatori migliori dell'Inter. Ma sia mai, sempre pronti ad essere l'anti-Juve.

Che tristezza.

christian4ever

IlBiondo ha scritto: 06/08/2019, 12:24 Chiccazz'è Fares?!
Ho scritto fares in Google e mi sono venute fuori le tariffe dei bus.

Leggi di Politano confermato e Colidio out assieme a Puscas. Cosa ce ne facciamo di Politano se giochiamo col 352?
Io ormai sono dell'idea che i giornalisti non sanno niente. Anzi pretendono di sapere per vendere i loro giornali del cazzo. Stamattina c'erano due articoli su Dzeko: uno diceva che non poteva più aspettare e l'altro che non aveva fretta. Mi sembra una prova pesante.
Ormai c'è questa sfumatura tra opinionisti, ex calciatori o allenatori, giornalisti e youtubers dove ogni concetto e idea viene strillato assieme al suo contrario. Voi vi fidate di qualche fonte? Avete un personaggio di riferimento? Da qui mi sembrano un branco di cazzari opportunisti.
Mi fido non ciecamente di Di Marzio che in questa sessione ha lavorato bene, annunciando per primo Lazaro e Sensi, non cambiando mai idea su Barella e preannunciando Godin lo scorso Gennaio.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Tra l'altro pare scambio con Dimarco. Cazzo, hanno proprio l'avversione per i prodotti del vivaio.
Mah

christian4ever

Il primo che durante l'anno proverà a incolpare Conte si prenderà tutte le mie maledizioni.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Adesso vi sparo io la bomba dell'estate: sapete chi sarà il prossimo centravanti dell'Inter? Mauro Icardi.
Non lo vuole nessuno, specialmente a quel prezzo, mentre hanno fabbricato ad arte l'alibi per società e dirigenza che tra qualche settimana diranno che hanno provato a venderlo ma le condizioni del mercato odierno e fiumi di parole.
Come alternativa immagino lo scambio Kolarov + Dzeko per Icardi e, forse, conguaglio. Ed e' subito geriatrInter.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 06/08/2019, 23:26 Adesso vi sparo io la bomba dell'estate: sapete chi sarà il prossimo centravanti dell'Inter? Mauro Icardi.
Lo spero davvero di cuore (e ne sono convinto anche io)

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Comunque mi fa ridere di brutto che tutti quelli che vogliono la cessione di Mauro perchè "è una merda, ha dimostrato di non essere un professionista" (anche se fino a febbraio ha sempre dimostrato l'esatto contrario e anche oggi, nonostante la situazione, si sta comportando in maniera assolutamente professionale) e poi si vuole l'acquisto di uno che di sua iniziativa non si presenta agli allenamenti della società che gli paga lo stipendio e addirittura va ad allenarsi con un'altra squadra di un'altra nazione :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Per la centesima volta, io spero che se ne vada perché è un elemento destabilizzante per lo spogliatoio. Se non lui direttamente, la moglie. Non cambia nulla, sono un'entità unica. Lo ha detto Marotta, lo ha detto Conte e, nonostante non valga nulla, l'ho scritto alla noia sin da tempi in cui era l'idolo di gran parte della piazza.
Per soldi ha ammiccato sia al Napoli che alla Juve, ha minacciato di andarsene al Real Madrid (stra-fucking-lol) finché, chiamato il bluff, tutto si é afflosciato come un soufflé venuto male. Ha chiamato l'avvocato per farsi reinserire nello spogliatoio pur di confrontarsi con la squadra e quando Spalletti gli ha chiesto se aveva qualcosa da dire cos'ha detto?! Ho già risposto sui social.
Un coglione! Un esaltato che si é bruciato la carriera dando retta a quel cesso della moglie, che alterna foto da t***a a post pseudo seri sull'importanza della famiglia.. I teenagers amici di tuo figlio si segano sulle tue foto: fatti due cazzo di conti.
Se vuoi bene all'Inter non puoi volere due asini del genere come esempio per i compagni.

La società non lo vuole. Lo spogliatoio non lo vuole. La curva non lo vuole. Ma soprattutto lui sa che ogni spogliatoio lo tratterà per la merdaccia che è, un montato egoista da zero titoli a vita.

Rispondi