Card monotona e noiosa solo a leggerla.
Ben 10 single match tra cui ben 4 match femminili, nessuna stipulazione, nessun tag team match o anche solo triple threat o fatal 4-way, match visti e stravisti e alcuni di questi sono random e non hanno alcuna costruzione.
Mah, forse una delle peggiori Summerslam a livello di card.
Ma perché diavolo devono esserci tutti singles match? Ormai é da tre anni almeno che ne fanno davvero troppi e poi devono per forza di cose esserci due o tre squash match se metti su una card così....
The27ALDUIR ha scritto: ↑03/08/2019, 12:57
Più semplicemente Orton si riprende il job concesso a Kofi mesi fa durante SmackDown e andrebbe a chiudere il suo feud con Kofi nel migliore dei modi, rivelandosi superiore. Cosa che è.
Per quanto un suo nuovo regno possa attirare critiche, è la cosa giusta e quello di Kofi non ha mostrato nulla di davvero interessante.
Kofi che lo batte è la chiusura del cerchio. È il babyface che deve finire il percorso iniziato 11 anni fa. Poi fare Orton che lo batte, ma a che pro? Meglio un Daniel Bryan a questo punto.
Joy Black ha scritto: ↑03/08/2019, 16:22
Kofi che lo batte è la chiusura del cerchio. È il babyface che deve finire il percorso iniziato 11 anni fa. Poi fare Orton che lo batte, ma a che pro? Meglio un Daniel Bryan a questo punto.
in effetti Kofi che mantiene a Summerslam, sarebbe la cosa più logica, però dipende da che piani hanno per il titolo WWE quando Sd passerà su Fox ad ottobre, io credo che con Ghanese campione sul nuovo network non ci arriveranno e che invece puntano ad arrivarci con un nome "grosso" col titolo alla vita che potrebbe essere benissimo Orton o il solito Reigns, con Randy che di nuovo sarebbe perfetto per "traghettargli" il titolo, senza dimenticare Owens, sempre che non mandino tutto a puttane facendolo jobbare a Shane
Joy Black ha scritto: ↑03/08/2019, 16:53
Mancano 2 mesi al passaggio a Fox, possono anche fare il cambio di titolo il mese prossimo o direttamente alla prima puntata su Fox.
se volessero arrivarci con Orton campione si, se invece la loro idea fosse di arrivarci con Reigns o Owens campione, già adesso dovresti dare il titolo a Randy per traghettarlo ad uno dei due
Joy Black ha scritto: ↑03/08/2019, 16:22
Il famoso segmento dello "Stupid"... Orton lo batte, conferma la sua superiorità, si riprende il job e apposto così (almeno per me).
Non capisco che fretta ci sia nel voler togliere il titolo a Kofi. Il regno che sta portando avanti è meglio di molti altri visti in passato.
E non hanno giocato mai sul New Day tutto titolato, io credo che menterrà e nei prossimi mesi si svilupperà qualche attrito interno proprio causato dalle cinture di coppia. L'esordio su FOX con il turn heel di Big E sarebbe tanta roba
Ancora non capisco questo caldeggiare lo split del New Day.
Soprattutto, poi, il metterli l'uno contro l'altro, alla vecchia maniera.
Secondo me il trio fuonziona tutt'ora e da soli non andranno molto lontano.
Al massimo proporrei una separazione pacifica, del tipo "pausa di riflessione", ma terrei sempre una porta aperta alla reunion non appena si avvisti qualche debolezza nel percorso in singolo di tutti e tre.
O meglio, Kofi in singolo una possibilità ce l'ha, ma Woods e Big E, a mio avviso, al momento non si reggono sulle loro gambe.
Snì. Il New Day funziona a livello di vendite, però ad una certa è anche lecito sperare in qualcosa di diverso per 'sta gente. Ha smesso da un po' di essere una stable interessante.
Senza contare che l'unico capace davvero di reggersi sulle sue gambe lì in mezzo mi sembra Big E, potenzialmente il migliore in-ring (e comunque un buon powerhouse, cosa sempre più rara) e per distacco il più carismatico del trio. Con tutto il bene che voglio a Woods.
Langston non mi è mai dispiaciuto e ho ben potuto constatare i suoi miglioramenti da quando era un niubbo col titolo IC.
Al momento, però, non mi sembra in grado di perseguire un obiettivo da solo, io ci vedo l'ombra di un flop.
Woods non ne parliamo, io dico che toppa.
Detto questo, ritorno a dire che, se proprio devono separarsi, tanto vale farlo pacificamente.
Sarebbe pure una buona novità (che, ovviamente, non intraprenderanno).
Mi ha stufato la regola tutta WWE che un team o una stable, dopo un pò, debba fisiologicamente separarsi male per creare il colpo di scena del turn.
Poi magari dopo qualche tempo ritornano amici e come non fosse successo nulla.
Guardiamo a ragazzi come i Wolves e i Briscoes in ROH: all'occorrenza si separavano e tornavano insieme, ma senza mai sciogliere il legame con un turn.
PuroIndyLove ha scritto: ↑05/08/2019, 14:33
Langston non mi è mai dispiaciuto e ho ben potuto constatare i suoi miglioramenti da quando era un niubbo col titolo IC.
Al momento, però, non mi sembra in grado di perseguire un obiettivo da solo, io ci vedo l'ombra di un flop.
Woods non ne parliamo, io dico che toppa.
Detto questo, ritorno a dire che, se proprio devono separarsi, tanto vale farlo pacificamente.
Sarebbe pure una buona novità (che, ovviamente, non intraprenderanno).
Mi ha stufato la regola tutta WWE che un team o una stable, dopo un pò, debba fisiologicamente separarsi male per creare il colpo di scena del turn.
Poi magari dopo qualche tempo ritornano amici e come non fosse successo nulla.
Guardiamo a ragazzi come i Wolves e i Briscoes in ROH: all'occorrenza si separavano e tornavano insieme, ma senza mai sciogliere il legame con un turn.
Infatti, sarebbe anche ora passata nel sciogliere una coppia o un team senza dover per forza turnare qualcuno. Da singoli tutti e 3 avevano carriere piatte e monotone, in team avevano trovato un senso, solo che dopo 5-6 anni che esistono e fanno sempre le stesse cose stufano. Una divisione pacifica e magari tra un anno o due se si verifica una certa occasione la possono cogliere e si possono riunire e via.
Comunque il titolo a Kofi io non glielo avrei neanche dato, hanno cavalcato il momentum e ci poteva stare, ma giusto per tenerlo come campione di transizione qualche settimana o un mesetto poi basta, invece ormai sono più o meno 4 mesi. Dai, finiamola. È anche stato un regno piatto e noioso. Io appena ho visto Lesnar vincere la valigetta pensavo l'avessero data apposta a lui per prendere il titolo di Kofi e aprire SD su Fox con lui campione e invece no.