All Elite Wrestling - Official Thread
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Una curiosità per caso si sa se Ivelisse ha avuto qualche contatto con AEW?
Mi piacerebbe come acquisto per la divisione femminile.
Mi piacerebbe come acquisto per la divisione femminile.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Peccato per il calo, comunque fisiologico, di tutto il buzz che si era creato attorno alla fed.
Cose non normali, stanno diventando normali...spero che con All Out sappiano stupire e impressionare i fan.
Cose non normali, stanno diventando normali...spero che con All Out sappiano stupire e impressionare i fan.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Per curiosità ho provato ad entrare nel sito dei biglietti e a questo giro ci sono riuscito dopo uno o due minuti, presi tutti i posti giù da quel che ho intravisto, disponibili gli altri. Non dovrebbe essere sold out fulmineo questo giro (magari lo sarà tra qualche tempo). Ma ci sta, è un mercoledì e finora è sempre andata gente che viaggia, e non essendo weekend è più difficili beccarli.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Il comento del "blood and guts" da parte di McMahon mi pare sia passato in sordina. Invece è una fucilata. Non è solo un tuo competitor è l'uomo più potente del mercato che ti etichetta in un determinato modo. Gli sponsor, i media, i fan stessi ne vengono influenzati e non c'è promo che si potesse fare per recuperare. (Le risposte in cui si dice "dici che siamo così? È vero ma per questo e quello" in generale non mi hanno mai convinto)
Fece esattamente la stessa cosa con WCW
Fece esattamente la stessa cosa con WCW
- LuchaSaurus
Febbraio 1996, guarda caso quando WCW Nitro faceva più ascolti di Raw (e continuerà a farne fino agli inizi del 1998, mentre successivamente con l'esplosione definitiva dell'Era Attitude è un testa a testa fino ai primi mesi del 1999, anno in cui inizia il lento declino della WCW).
Hanno già venduto 10 mila biglietti in meno di un'ora. (fonte PWInsider.com)Joy Black ha scritto: ↑02/08/2019, 18:15 Per curiosità ho provato ad entrare nel sito dei biglietti e a questo giro ci sono riuscito dopo uno o due minuti, presi tutti i posti giù da quel che ho intravisto, disponibili gli altri. Non dovrebbe essere sold out fulmineo questo giro (magari lo sarà tra qualche tempo). Ma ci sta, è un mercoledì e finora è sempre andata gente che viaggia, e non essendo weekend è più difficili beccarli.
Ultima modifica di LuchaSaurus il 05/08/2019, 14:27, modificato 3 volte in totale.
- Joy Black
Si ho ricontrollato ora, sono rimasti solo i biglietti da 30 e 20 dollari, quelli dell'ultimo anello. Direi che potrebbero fare sold out entro qualche oraLuchaSaurus ha scritto: ↑02/08/2019, 20:02 Febbraio 1996, guarda caso quando WCW Nitro faceva più ascolti di Raw (e continuerà a farne fino a metà 1997, mentre successivamente con l'esplosione definitiva dell'Era Attitude se la giocheranno fino ai primi mesi del 1999, anno in cui inizia il lento declino della WCW).
Hanno già venduto 10 mila biglietti in meno di un'ora. (fonte PWInsider.com).
- LuchaSaurus
Non sapevo avessero organizzato (da Jericho in realtà) un evento di wrestling e musica rock in crociera per il prossimo gennaio, molto curioso e interessante e tra gli ospiti ci saranno RIc Flair, Booker T, X-Pac, DDP, MVP, i Guerrero e addirittura Bischoff:
Ufficiale il SOLD OUT

Ufficiale il SOLD OUT

- Joy Black
E so 4, questa volta non in pochi minuti ma in poche ore, ma contando i fattori ci sta e resta un risultato incredibile. la WWe non fa sold out a Washigton DC da un po' di anni.
Ragà, sarà anche vero che il buzz attorno alla federazione è fisiologicamente calato nei mesi, però questi hanno fatto sold out in un'arena grossa di mercoledì sera in poche ore. Il tutto in una città in cui persino la WWE fatica a fare sold out e senza avere uno starpower straordinario.
Questa cosa non significa in automatico che la AEW sarà un successo leggendario ed eterno, ma lo possiamo dire che dati del genere dimostrano che la gente sente il desiderio di qualcosa si diverso dal prodotto WWE? E ciò non aumenta il valore di ciò che sta facendo chi prova a creare un prodotto diverso da quello WWE?
Questa cosa non significa in automatico che la AEW sarà un successo leggendario ed eterno, ma lo possiamo dire che dati del genere dimostrano che la gente sente il desiderio di qualcosa si diverso dal prodotto WWE? E ciò non aumenta il valore di ciò che sta facendo chi prova a creare un prodotto diverso da quello WWE?