WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

Ma il senso di togliere la rematch clause e poi farli comunque? Toh Rollins vince la BR e ha il suo rematch con Lesnar... Ricochet vince il match a 5 e ha il rematch....

Bella puttanata.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

È la prima puntata che mi vedo quasi per intero da molti mesi, e non mi è dispiaciuta. Buon lottato, e mi è piaciuta l'impostazione da far west. Solo non avrei fatto vincere i buoni alla fine in maniera così netta, ed il finale mi è sembrato un po' in stile TNA.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 31/07/2019, 3:14 Ma il senso di togliere la rematch clause e poi farli comunque? Toh Rollins vince la BR e ha il suo rematch con Lesnar... Ricochet vince il match a 5 e ha il rematch....

Bella puttanata.
Riempi ore.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Troppo lottato comunque, che palle.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

:topic:
bad ass billy gunn ha scritto: 31/07/2019, 15:54 Troppo lottato comunque, che palle.
Troppe ore di programmazione. Tutto diventa mediocre e alla fine stanca. Anche qualcosa come la casa di carta alla decima stagione stancherebbe. Ci vuole almeno una off season. I campionati alla fine pure gira e rigira sono sempre le stesse partite ma almeno é uno sport. Anche una SuperChampions dopo cinque anni stancherebbe perché ci si abitua a vedere dream matches a cadenza settimanale. Qui hai un mix ma che é troppo inflazionato per ovvi motivi (cash) ed alla fine ci si annoia e specie dopo anni la passione svanisce.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/07/2019, 10:07 Riempi ore.
Sì ma prendi per il culo gli spettatori e rendi tutto prevedibilissimo...

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Mi annoia tutto quello che succede a RAW, tutto anche quando magari è decente.
Inizia ad annoiarmi anche gran parte di quel che accade a SD.
E' tutto un qualcosa che sai già come gira, come va e come andrà.

Certo poi escono le porcate tipo "l'attentato" a Roman Reigns e capisci che più in basso son sempre capaci di andare,
ma non è un motivo in più per guardare sta roba, anzi!

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Sono basito. Per anni mi sono lamentato che in 3 ore di RAW non facevano quasi mai wrestling decente, ora di colpo mi viene da dire che stanno facendo anche troppo :boh:

La roba di Joe e Reigns sembrava la solita , invece cosi' la stanno rendendo interessante. Fantastico Joe che di fronte alla situazione si preoccupa perfino lui per Roman.

Non mi e' dispaciuto neanche il match/segmento Becky-Charlotte-Natalya-Trish, il problema e' che e' troppo difficile poter considerare credibile Natalya come vincitrice. Puo' essere che pero' venga fuori un bel match.

Rey e Andrade hanno fatto l'ennesimo bel match, a random.

Per fortuna hanno tolto il titolo 24/7 a Maria & quel mona del consorte.

Mi spiace , ma il segmento di Rollins l'ho trovato semplicemente patetico. Spero lo stesso che domenica vinca.

Devo dire che Wyatt in questa veste mi sta piacendo molto di piu' , al netto che e' sempre quello che compare un po' a cazzo. Con questo nuovo stile e' molto piu' accattivante. Interessante che abbia aggredito Angle con la finisher di Foley .

Non male il 3vs3 OC vs New Day & Ricochet.

Le Iconics , tanta pantomima per finire il regno cosi' , neanche in ppv :divertito1: e manco lo hanno vinto le Kabuki :divertito1:

Vediamo se adesso con Alexa e Nikki faranno finalmente qualcosa con questo titolo.

Il finale con Goldberg molto a caso , ma in fondo capisco e non disprezzo l'idea.

Alla fine devo dire che sono sorpreso, quest'ultima puntata pre-Summerslam e' stata buona.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

No ma si vede che su Asuka ci puntano fortissimo, l'hanno solo fatta prendere a pesci in faccia da chiunque, ma dai era palese che dopo la seconda sconfitta con Charlotte ci avrebbero nuovamente puntato, sisi :stupito:

Per il resto dai, buona puntata.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

In sintesi
Rollins è un pirla atomico
Reigns vittima del tizio del muletto ammalato
:mustache:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

[quindi da recuperare Almas vs Mysterio e il tag con Trish?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata buona, degna di precedere un PPV importante come Summerslam.

Il segmento che ha coinvolto Becky, Natalya, Charlotte e Trish non mi è affatto dispiaciuto, soprattutto quando Natalya infierisce su Becky e si ferma solo grazie all'intervento di Trish, prendendosi così un'altra piccola vendetta sulla sua avversaria. Il tutto va bene, gira discretamente. Gira bene la storia che ci hanno costruito intorno, gira bene la stipulazione del match e gira bene lo schieramento heel/face che resta non ben definito, dato che entrambe sembrano essere face ed heel allo stesso tempo. L'unico problema mi sembra il risultato che appare un po' scontato. Quest'ultimo vantaggio offerto a Natalya potrebbe presagire una sua sconfitta in quel di Toronto.

Rey vs Andrade che dire... I questi due li guarderei pure se i loro match durassero 12 ore. Sono ipnotici, piacevolissimi da vedere in ring ed hanno un'alchimia incredibile. Saggi a riesumare l'accenno di rivalità che avevano avuto a SmackDown qualche mese fa.

Sul 24/7 mi aspettavo che il regno di Maria se lo giocassero almeno fino a Summerslam, invece Truth si è ripreso il titolo.

I Viking Raiders che squashano jobber hanno pure rotto un po' il cazzo.

Il match di coppia 3 vs 3 mi è piaciuto. Buono anche il finale con la vittoria degli OC.

No comment sui titoli di coppia femminili. Un match simile poteva avere un buon scenario proprio a Summerslam, non ha molto senso far perdere i titoli a 6 giorni dal PPV. Tra l'altro, povere Kabuki Warriors tanto rumore per poi prendere comunque cazzi in faccia.

Su Wyatt continuo a restare un po' scettico. Per carità, il personaggio è figo, ma resta il creepy randomico che colpisce chiunque. Speravo che ricamassero un po' di più sul match tra lui e Balor. Spero vivamente che in futuro abbiano in mente qualcosa di meno sporadico per lui, magari inserendolo in storie con trame leggermente più intricate.

Nota negativa della puntata: l'angle di Rollins. Patetico, stucchevole, inutile.

La storia di Reigns, bah. Sicuramente un passo avanti rispetto all'attentato di settimana scorsa. Anche Joe che si preoccupa per la sua salute, ha reso tutto un po' più interessante e ha creato un po' di mistero attorno all'attentatore. In questo modo abbiamo quasi totalmente escluso che si tratti di Joe. Qualche sviluppo ci sarà sicuramente in quel di Summerslam. Però resto tra il basito ed il sorpreso: welcome back to 2005!

Il finale io me lo aspettavo. Avevo letto qualche indiscrezione su Goldberg ed un suo possibile incontro con Ziggler. Tra l'altro, questa scelta potrebbe sembrare un modo semplice per tenere in azione Dolph, ma io ci vedo molto di più. Dopo la figuraccia di Goldberg in Arabia, hanno capito che devono mettergli contro un performer che lo esalti e non un relitto come lui. Certamente perché il match venga bene, non ci metti mica il primo fesso che passa. E se la federazione ha scelto Ziggler, si vede che ha una considerazione di lui piuttosto alta come performer.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Show No Mercy ha scritto: 30/07/2019, 20:08 semplicemente lo rivince il marito durante la prossima ecografia con la scoperta del sesso del nascituro...abbraccio ma anche schienamento incorporato...
veggente :almostlaughing:

Rispondi