AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Beast »

Janela vs. Allin vs. Havoc :godimento:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ho hype per Spears, cioè boh, è cosi difficile creare storie e personaggi?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ah, e Janela che dice 'Ho aspettato 14 anni per questo contratto e ora mi ritrovo 0-2' è spettacolare.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Janela deve solo stare zitto e ringraziare che ha un contratto con una major. Fosse per me, sarebbe a pulire i cessi della più scalcinata indy d'America.

Comunque il TT lo vince Darby, l'unico futuribile del terzetto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Posso fare Vince McMahon? Allin ha proprio un fisico da lanciatore di coriandoli, non ce la faccio troppo a seguirlo. A bisogno di uno stile molto particolare. E secondo me vince Janela, Allin dopotutto è un underdog per la vita.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'importante è che diano spazio a Havoc, Janela ed Allin dato che li stanno costruendo, non vedo perché vincere o perdere dovrebbe precludere scenari o strade per il futuro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Altro bel video.

Janela-Allin-Havoc però dovrebbero fare un match senza squalifiche, in modo che tutti abbiano l'opportunità di suicidarsi.
Il punto è che però vedrei di più senza squalifiche Cody-Spears, e sì, anch'io sto avendo hype per un match tra Cody Rhodes e Tye Dillinger. Per dire. Stanno menzionando spesso i Rhodes nelle interviste a Spears e Blanchard... sbaglio o lo Strap Match è una stipulazione storicamente legata ai Rhodes? (magari mi sbaglio, ma mi sembrava di ricordare una cosa del genere dal vecchio feud tra Orton e Dusty nel 2007)
Moxley che sarebbe nel G1 per prepararsi ad Omega :godimento: che magari è anche vero, dal punto di vista smart.

Ad All Out però manca una theme song come si deve, stile WWE prima metà anni '00.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Delphi ha scritto: 24/07/2019, 20:44 Altro bel video.

Janela-Allin-Havoc però dovrebbero fare un match senza squalifiche, in modo che tutti abbiano l'opportunità di suicidarsi.
In teoria i triple threat sono match NoDQ, quindi da questo punto di vista credo proprio che vedremo sangue e violenza.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Tutto aggiornato e trendy :godimento:

Janela/Havoc/Allin crea parecchie aspettative , speriamo bene .
Darth_Dario ha scritto: 24/07/2019, 12:06 Posso fare Vince McMahon? Allin ha proprio un fisico da lanciatore di coriandoli, non ce la faccio troppo a seguirlo. A bisogno di uno stile molto particolare. E secondo me vince Janela, Allin dopotutto è un underdog per la vita.
Per me Allin ha davvero un qualcosa di speciale , carisma , presenza , o chiamala come ti pare , io non ho mai visto uno riuscire ad andare cosi' over from outta nowhere , praticamente con un match e un bump.

Ho sentito qualcuno paragonarlo a Jeff Hardy sta settimana , non ricordo pero' dove. Come wrestler magari e' un tantino esagerato e prematuro , ma per il carisma direi che sono d'accordo , hanno qualcosa di simile.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ah , e " Escalera de la Muerte" sembre il titolo di uno di quei ppv che si guarda solo Horace :uhm

Delphi

Messaggio da Delphi »

LuchaSaurus ha scritto: 24/07/2019, 22:50 In teoria i triple threat sono match NoDQ, quindi da questo punto di vista credo proprio che vedremo sangue e violenza.
Sì in effetti è vero. Speriamo.

Solo l'unico però a sperare in un No DQ tra Spears e Cody? Anche se a pensarci, magari potrebbe essere un match normale con blade job e tanti colpi al limite.
Poi magari valorizzeranno solo uno o pochi spot con la sedia per renderli l'apice del match, mentre in un No DQ le sediate sarebbero più frequenti, perdendo così un po' di valore in tal senso.

Le grafiche comunque sono bellissime... Nel vederle mi fanno un po' l'effetto delle vecchie WM, non so se qualcuno condivide la mia sensazione, o se sto avendo una sindrome di Stendhal personale.

LuchaSaurus

Delphi ha scritto: 25/07/2019, 0:46
Solo l'unico però a sperare in un No DQ tra Spears e Cody? Anche se a pensarci, magari potrebbe essere un match normale con blade job e tanti colpi al limite.
Poi magari valorizzeranno solo uno o pochi spot con la sedia per renderli l'apice del match, mentre in un No DQ le sediate sarebbero più frequenti, perdendo così un po' di valore in tal senso.
*
Vedrei bene un first blood o un chairs match per Cody vs Spears.

Delphi

Messaggio da Delphi »

No il chairs match no per favore :schifato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

LuchaSaurus ha scritto: 25/07/2019, 16:33 *
Vedrei bene un chairs match per Cody vs Spears.
Immagine

Il paragone tra Allin e Jeff Hardy è di WOW, che la AEW ha intenzione di trollare di brutto con questo match tra Janela, Havoc e lo stesso Allin.

LuchaSaurus

Ahahahhahahahah ma io il chairs match l'ho proposto come un qualcosa di simbolico per quello che abbiamo visto a Fyter Fest con Cody steso da una sediata in testa, lo vedo come una stipulazione legata alla rivalità e lo vedrei bene proposto da Cody come per dire: "Non ho paura delle sedie, quella sediata non mi ha fatto nulla, ma ora tocca a me farti male a colpi di sediate!". :mrgreen:
Poi magari un chairs match con delle regole riviste e riscritte (e non quindi il classico chairs match WWE) per renderlo più interessante...

Rispondi