WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Treglia
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Treglia »

MiLMuertes ha scritto: 17/07/2019, 20:50 Aahahah il topic c'è ancora?
Sto cercando, ma non lo trovo e tutti i link portano alla pagina iniziale del vecchio forum.
Boh, però se riesci recuperatelo che è divertente assai...

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Uocciaganadu ha scritto: 17/07/2019, 20:15 TNA Genesis 2010. Nigel McGuinness/Desmond Wolfe chiude un match con la sua finisher, il Rebound Lariat, arcinota ormai. Arriva l'admin di TW Badrose a ridere dicendo che nessuno di serio chiuderebbe mai un match con un Lariat. Tutto il forum inizia a percularlo per questa sparata e lui capendo la figura di merda inizia a bannare chiunque.
Adesso capisco. Grazie per il chiarimento.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

STONE_COLD ha scritto: 17/07/2019, 13:03 A me sembra rimasto tutto uguale, piatto, scontato e a tratti senza senso. McIntyre che perde con Alexander :facepalm2: Rollins che andrà di nuovo contro Lesnar è poi l'istantanea del caos creativo della WWE. Non gli potevano dare una vittoria convincente a Wrestlemania e un regno decisamente più cazzuto almeno fino a Summerslam? Mah. Le uniche due cose fighe sono state il debutto del nuovo Wyatt e l'angle del 24/7, il resto skippato completamente. È chiaro che c'è e ci sarà sempre la mano di Vince dietro la scrittura degli show...Heyman e Bichoff sono due "presta nomi". Se è così che vogliono fare risalire i ratings, oppure con le reunion delle vecchie glorie, tanti auguri. Puntata tra le peggiori dell'anno.
Di puntate di Raw più brutte ce ne sono state. E quante ce ne sono state.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

A tratti mi e' sembrato di stare a guardare una recita in casa di riposo. Praticamente e' stata una puntata a parte , una ruffianata che per me non e' riuscita neanche per il cazzo.

Unico sussulto HBK e AJ che si dilungano nel bisticciare tra di loro, poi mi ricordo che ,se anche fosse, il match lo farebbero in Arabia quindi vaffanculo.

Pure il discorso finale di Austin e la "famiglia WWE" , ma porca puttana :incredulo:

Ah , e ogni volta non riesco a capacitarmi di quanto Roman Reigns riesca ad essere cosi' scarso sotto TUTTI i punti di vista , fa talmente cagare da essere irritante. La compilation di facce durante il "match" con Joe e' stata assolutamente out of this world.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Odio queste puntate perché sono come quelle puntate filler delle serie tv, fini a se stesse...

Poi almeno facessero interagire i vecchi con i giovani per aiutarli a crescere, invece quest'ultimi vengono sempre umiliati in questi confronti...

Stanno già sprecando Bray, cioè fallo parlare anche in "abiti civili", così invece non è altro che il vecchio Bray con una maschera

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Questa merda dovrebbe rialzare gli ascolti?
Patetico.
Tutto patetico.
Tutto.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Aspettiamo stasera la TW radio che elogerà la puntata con la classica frase che gira da qualche settimana a questa parte:”da quando c’è Heyman si vedono le migliorie”. :sorridente:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Patterson con la conquista del titolo 24/7 all'età di 78 anni dovrebbe essere il più vecchio wrestler a vincere un titolo in WWE.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Il bello è che ha fatto tutto cacare esattamente quanto pensavamo avrebbe fatto cacare lol

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

C'è poco da dire. Sinceramente è difficile commentare puntate come queste che trovo fini a se stesse e per la loro quasi totalità scollate dalla periodicità dell'episodio settimanale.

Per carità, fa sempre piacere vedere qualche vecchia gloria che torna "a casa", però togliere tutto questo spazio per infilarci una miriade di scene tragicomiche, anche no.

Inutile ripetere che Reigns è scarso come la merda, tanto è stato già detto e verrà detto ancora perché è oggettivo che lo sia.

Tutta la storia attorno al 24/7 title io non l'ho trovata così divertente come speravano di presentarla, anche perché hanno scelto gente che a momenti nemmeno stava in piedi e si sono dovuti inventare metodi un po' discutibili per gli schienamenti, quando potevano giocare su un personaggio comedy come Marella, ancora in discreta forma. Unica nota positiva EC3, sebbene non so cosa abbia fatto per meritarsi tanto schifo, però vederlo correre col trapano in mano mi ha sfasciato.

Patetico l'angle della DX, ma evidentemente sta roba gasa il pubblico delle arene e va bene lì. HBK vs Styles dagli sceicchi a novembre?

Becky Lynch mi sta ufficialmente sul cazzo, ci sono riusciti egregiamente a farmela andare a noia nel loro modo ridicolo di presentare i face. Quindi si fotta lei ed il suo accento irlandese volutamente forzato, che ha anche rotto il cazzo, e forza Natalya per Summerslam.

Wyatt così non mi interessa. Voglio vederlo pure senza maschera, voglio vederlo interagire. Se mi attacca solo gente random non me lo stai ancora presentando, gli stai solo ritagliando uno spazietto negli show per temporeggiare.

Il segmento finale in pratica è stata una passerella di vecchie glorie, ma troppo patetico il discorso finale di Austin con sti discorsi sulla famiglia, i fratelli, le sorelle e cazzi e mazzi. Pesante, stucchevole, noioso. Ma ripeto, piace a chi va a pagare il biglietto, quindi contenti loro.

EDIT: Ma sto fatto che RVD era alla Raw reunion e Rhyno a Slammiversary è un accordo tra le parti o i contratti non sono rigidi come prima?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Dai, però almeno è stato meglio di Raw 25 :ammiccante:

Il NUOVISSIMO Bray Wyatt che attacca gente a caso... però adesso ha una maschera con la quale manco potrà combattere decentemente visto che non ci vedrà un cazzo. :almostlaughing: almeno, forse, ci risparmieremo lo scontro tra Balor e Wyatt, visto che a conti fatto quello è stato un attacco a caso (speriamo, veder perdere il demone con il solito Wyatt anche no)

Certo, le donne possono menare e schienare gli uomini ma non sia mai che avvenga il contrario :facciadafesso: facciamo che Alundra Blayze dia il titolo a DiBiase a gratis e via :facepalm2: Però alla Jax l'han fatta menare in 4 solo perché è alta e grossa, logico :esterefatto: però il titolo 24/7 tiene a galla tutto e tutti.

Sami Zayn :trollface: :esterefatto: :intelligente: :wooo: :zombie: :facepalm2: :disgutato1: la cosa ancor più brutta è che Sami non ha lo status abbastanza sotto terra per fare segmenti legati al titolo 24/7 ma non conta comunque un cazzo nemmeno per competere per i titoli secondari. E vabbè.

Samoa Joe vabbé, io ci ho perso le speranza forse da prima di averle perse per Sami.

Strowman nel 2016 -> Mena jobber a caso
Strowman nel 2019 -> Mena jobber a caso

Qualcosa nella gestione di Strowman non è andata per il meglio. :trollface:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Seth Rollins

Immagine

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Quelli della DX e della Kliq sembrano quei personaggi di quartiere che a 70 anni fanno ancora i fighi fuori dai bar o dai locali pensando di essere dei ventenni

Che la puntata fosse una passerella inutile me lo aspettavo, ma leggendo il report è stata anche peggio del previsto. Però oh rialzeranno i ratings per un episodio, contenti loro….

Wyatt se non lo caratterizzano entro Survivor Series torna quello di prima

Salvo solo Torrie Wilson che a 44 anni rimane di un altro livello

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Forse mi sbilancerò troppo ma per me questa è stata una fra le puntate più brutte che ho visto in questi ultimi anni. Ok era scollegata, come se fosse un filler però mamma mia, imbarazzante. La fiera delle leccate di culo e del vogliamoci tutti bene amici miei.

Seth Rollins sta diventando "stucchevole" così come Becky Lynch
I Match di Roman Reigns sono quasi tutti uguali
Vecchi alla ribalta senza ritegno come se non ci fosse un domani
Bray Wyatt che attacca a caso Mick Foley, è presto per giungere a conclusioni però la sua gestione non sembra cambiata. Maschera notevole.

AH il momento più bello, Mark Henry che posa la lattina di birra e si prende la bottiglietta d'acqua, mentre tutti gli altri stanno al gioco del classico Stone Cold Steve Austin.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 23/07/2019, 12:20 Ma sto fatto che RVD era alla Raw reunion e Rhyno a Slammiversary è un accordo tra le parti o i contratti non sono rigidi come prima?

Credo sia il contratto di RVD ad essere flessibile. Rhyno a Slammiversary è apparso mascherato proprio perché non erano ancora passati i tre mesi della clausola.

Rispondi