Sto cercando, ma non lo trovo e tutti i link portano alla pagina iniziale del vecchio forum.
Boh, però se riesci recuperatelo che è divertente assai...
Sto cercando, ma non lo trovo e tutti i link portano alla pagina iniziale del vecchio forum.
Adesso capisco. Grazie per il chiarimento.Uocciaganadu ha scritto: ↑17/07/2019, 20:15 TNA Genesis 2010. Nigel McGuinness/Desmond Wolfe chiude un match con la sua finisher, il Rebound Lariat, arcinota ormai. Arriva l'admin di TW Badrose a ridere dicendo che nessuno di serio chiuderebbe mai un match con un Lariat. Tutto il forum inizia a percularlo per questa sparata e lui capendo la figura di merda inizia a bannare chiunque.
Di puntate di Raw più brutte ce ne sono state. E quante ce ne sono state.STONE_COLD ha scritto: ↑17/07/2019, 13:03 A me sembra rimasto tutto uguale, piatto, scontato e a tratti senza senso. McIntyre che perde con AlexanderRollins che andrà di nuovo contro Lesnar è poi l'istantanea del caos creativo della WWE. Non gli potevano dare una vittoria convincente a Wrestlemania e un regno decisamente più cazzuto almeno fino a Summerslam? Mah. Le uniche due cose fighe sono state il debutto del nuovo Wyatt e l'angle del 24/7, il resto skippato completamente. È chiaro che c'è e ci sarà sempre la mano di Vince dietro la scrittura degli show...Heyman e Bichoff sono due "presta nomi". Se è così che vogliono fare risalire i ratings, oppure con le reunion delle vecchie glorie, tanti auguri. Puntata tra le peggiori dell'anno.

almeno, forse, ci risparmieremo lo scontro tra Balor e Wyatt, visto che a conti fatto quello è stato un attacco a caso (speriamo, veder perdere il demone con il solito Wyatt anche no)
facciamo che Alundra Blayze dia il titolo a DiBiase a gratis e via
Però alla Jax l'han fatta menare in 4 solo perché è alta e grossa, logico
però il titolo 24/7 tiene a galla tutto e tutti.
la cosa ancor più brutta è che Sami non ha lo status abbastanza sotto terra per fare segmenti legati al titolo 24/7 ma non conta comunque un cazzo nemmeno per competere per i titoli secondari. E vabbè.