Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Le parole di AnDonio mi hanno fatto sborrare.
Dio mio il parassita croato bisogna mandarlo via a calci in culo, tanto sono due anni che vuole andarsene quindi gli faremmo anche un favore.
Dio mio il parassita croato bisogna mandarlo via a calci in culo, tanto sono due anni che vuole andarsene quindi gli faremmo anche un favore.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Tutti sti indegni parassiti non hanno un procuratore? Sono sempre in sede a scassare la minchia per rinnovi ed aumenti di stipendio, facciamoli lavorare, facciamogli trovare un'altra squadra a sti personaggi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono tutti da mandare via, ma se non rimpiazzi Perisic, Nainggolan ed Icardi vai incontro ad una stagione tragica.
Le urla di Conte non sbloccano le gare contro le difese chiuse, serve qualità, TUTTE le big europee vanno in quella direzione, persino Simeone cerca di adeguare le sue idee in questo senso, mentre noi siamo convinti che 11 soldatini privi di qualunque qualità tecnica possano andare lontano.
Le urla di Conte non sbloccano le gare contro le difese chiuse, serve qualità, TUTTE le big europee vanno in quella direzione, persino Simeone cerca di adeguare le sue idee in questo senso, mentre noi siamo convinti che 11 soldatini privi di qualunque qualità tecnica possano andare lontano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Comunque Jovic 21 anni 60 milioni. Werner a parametro 0 l'anno prossimo. Fekir a 25 milioni.
Qui ancora si insiste per Lukaku valutato 80 e passa e per un 34enne valutato 20. Saranno anche pallini di Conte, ma se le trattative non si sbloccano si possono cercare alternative (che ci sono e in alcuni casi sono pure migliori e meno costose). Boh vabè.
Ad oggi contro le difese chiuse (e in Italia praticamente tutti giocano così) chi sblocca la matassa? Chi salta l'uomo? Chi sa dribblare e crearsi gli spazi? Chi sa segnare con le sventole da lontano? Se qualcuno sa rispondere, io non lo so, giusto per l'ultima ci potrebbe essere Nainggolan se verrà reintegrato e se successivamente sarà sano e non fraido (ho detto niente), ma per tutte le altre direi nessuno.
Qui ancora si insiste per Lukaku valutato 80 e passa e per un 34enne valutato 20. Saranno anche pallini di Conte, ma se le trattative non si sbloccano si possono cercare alternative (che ci sono e in alcuni casi sono pure migliori e meno costose). Boh vabè.
Ad oggi contro le difese chiuse (e in Italia praticamente tutti giocano così) chi sblocca la matassa? Chi salta l'uomo? Chi sa dribblare e crearsi gli spazi? Chi sa segnare con le sventole da lontano? Se qualcuno sa rispondere, io non lo so, giusto per l'ultima ci potrebbe essere Nainggolan se verrà reintegrato e se successivamente sarà sano e non fraido (ho detto niente), ma per tutte le altre direi nessuno.
- christian4ever
Oggi vertice in Cina tra Conte e la dirigenza al completo, credo che entro una settimana sapremo molto. Ad oggi è impensabile completare il mercato in poco più di 30 giorni, sono troppe operazioni.
- IlBiondo
Attenzione, Zhang infastidito perché sembrerebbe passare l'idea che Suning non voglia investirechristian4ever ha scritto: ↑22/07/2019, 10:02 Oggi vertice in Cina tra Conte e la dirigenza al completo, credo che entro una settimana sapremo molto. Ad oggi è impensabile completare il mercato in poco più di 30 giorni, sono troppe operazioni.
https://www.fcinter1908.it/copertina/me ... ang-conte/
Fate i barboni, vi trattano da barboni. Manco lo stadio di proprietà volete fare, a metà col Milan da 60000 posti con 12000 solo vip. Cazzo siamo, l'Udinese?
Cacciate i soldi veri o andatevene.
L'aver chiesto Modric gratis sarà per sempre la stigma dei pezzenti, manco Lukaku ve la toglierà.
Se Bale va alla squadra cinese di Suning e noi giochiamo con Dalbert e Asamoah
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... di-sempre/
giuro che tifo contro
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Ma io sarei curioso il biondo dove farebbe due stadi a milano. Ripeto: Dentro milano, non fuori.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bale alla squadra cinese spero sia solo di facciata dai, servirà per darlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto all'Inter e via.
Parliamo di un altro giocatore fraido, ma anche se stesse fuori mezza stagione qui si tratta di un fenomeno assoluto. MAGARI.
Non ci credo neanche se lo vedo che lo prendono per farlo giocare la in Cina.
Parliamo di un altro giocatore fraido, ma anche se stesse fuori mezza stagione qui si tratta di un fenomeno assoluto. MAGARI.
Non ci credo neanche se lo vedo che lo prendono per farlo giocare la in Cina.
- IlBiondo
Uno lo si farà nella zona adiacente all'attuale San Siro, dove stanno progettando il nuovo stadio. Per me è ridicolo ma così pare abbiano deciso.The Natural Bastard ha scritto: ↑22/07/2019, 15:01 Ma io sarei curioso il biondo dove farebbe due stadi a milano. Ripeto: Dentro milano, non fuori.
L'altro io lo farei dove hanno fatto la mitica EXPO, capisco che gli unici che se la ricordano sono quelli condannati per le inevitabili porcate all'italiana ma come location sarebbe perfetta. Non troppo centrale, collegata con le autostrade, in un colpo solo eviti le rotture di palle coi residenti, per eventuali concerti o eventi di massa, il traffico folle della zona San Siro e poi avresti un'area consistente dove fare i vari negozi, ristoranti e amenità varie.
Ci sono anche altre aree da rivalutare con un eventuale stadio, ripeto, farlo dove adesso ci sono i parcheggi di fianco all'attuale Meazza è una vaccata.
- christian4ever
Io mi rendo conto che Marotta ha ereditato una situazione ridicola e una squadra mediocre, mi rendo conto che qui mancasse totalmente una programmazione seria e che le cose erano portate avanti con pressapochismo e superficialità, mi rendo conto che non è facile eliminare le scorie di 7 anni di maialate di Ausilio. Ma sentire dire che "l'anno prossimo ci faremo trovare più pronti " è deprimente, anche perché dubito Conte sia così paziente.
È anche vero che questa è la parte più difficile e che fuori tutte le mele marce lo step successivo sarebbe l'innalzamento del tasso qualitativo e la cacciata di Ausilio, ma non si può pensare di fare l'ennesimo campionato mediocre.
È anche vero che questa è la parte più difficile e che fuori tutte le mele marce lo step successivo sarebbe l'innalzamento del tasso qualitativo e la cacciata di Ausilio, ma non si può pensare di fare l'ennesimo campionato mediocre.
- IlBiondo
Ma questa me la sono persa. Abbiamo già rimandato la "rivoluzione" all'anno prossimo? No dai, ditemi che è uno scherzo.christian4ever ha scritto: ↑22/07/2019, 22:42 Io mi rendo conto che Marotta ha ereditato una situazione ridicola e una squadra mediocre, mi rendo conto che qui mancasse totalmente una programmazione seria e che le cose erano portate avanti con pressapochismo e superficialità, mi rendo conto che non è facile eliminare le scorie di 7 anni di maialate di Ausilio. Ma sentire dire che "l'anno prossimo ci faremo trovare più pronti " è deprimente, anche perché dubito Conte sia così paziente.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Quello che vedo io sono 2 juventini di merda che sono entrati all' Inter e come prima cosa hanno messo fuori rosa i 3 giocatori piu' rappresentativi facendone crollare il valore .
Poi i cinesi sono sempre i cinesi , sono riusciti a rimbambire di promesse Conte come avevano fatto con Spalletti , e adesso che e' ora di cacciare i soldi tanti saluti.
Godetevi la vostra Juvinter , io sto cominciando a pensare che non mi basta che se ne vadano i gobbi lebbrosi , devono andarsene anche sti morti di fame della Suning .
edit: ma che poi , mi sembra ovvio che se vuoi vendere bene i giocatori non puoi dichiarare cosi' che hai bisogno di sbarazzartene , che cazzo di offerte credi che ti arrivino ?
Io non ho mai visto una cosa del genere , capivo e condividevo il trattamento ad Icardi perche' e' un pagliaccio, ma per gli altri 2 quelli che si stanno comportando non professionalmente e pure da fessi sono nella societa'.
Poi i cinesi sono sempre i cinesi , sono riusciti a rimbambire di promesse Conte come avevano fatto con Spalletti , e adesso che e' ora di cacciare i soldi tanti saluti.
Godetevi la vostra Juvinter , io sto cominciando a pensare che non mi basta che se ne vadano i gobbi lebbrosi , devono andarsene anche sti morti di fame della Suning .
edit: ma che poi , mi sembra ovvio che se vuoi vendere bene i giocatori non puoi dichiarare cosi' che hai bisogno di sbarazzartene , che cazzo di offerte credi che ti arrivino ?
Io non ho mai visto una cosa del genere , capivo e condividevo il trattamento ad Icardi perche' e' un pagliaccio, ma per gli altri 2 quelli che si stanno comportando non professionalmente e pure da fessi sono nella societa'.
- christian4ever
Non proprio, Marotta ha dichiarato sì che la rosa verrà a breve completata, ma ha aggiunto che non era facile gestire le richieste di Conte. Sostanzialmente ha lasciato intendere che non era facile rivoluzionare totalmente la rosa per accontentare il tecnico, io la frase l'ho intepretata nel senso che qualcosa potrebbe essere rimandata al prossimo anno, quando non avremo problemi di tempistica perché Conte avrà già da prime le idee chiarissime e perché la maggior parte del lavoro di epurazione sarà già stato completato.
@best: gestione oscena, concordo. Il punto è che io sono d'accordissimo nel cacciare a calci in culo questi mezzi uomini, ma la strategia di uscita è stata terribile.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
L'area adiacente San Siro è il piazzale antistante, e poi c'è l'ippodromo. Tutta roba comunale, ed il Comune ha già messo le sue condizioni. Non stanno progettando niente, ad oggi.IlBiondo ha scritto: ↑22/07/2019, 22:30 Uno lo si farà nella zona adiacente all'attuale San Siro, dove stanno progettando il nuovo stadio. Per me è ridicolo ma così pare abbiano deciso.
L'altro io lo farei dove hanno fatto la mitica EXPO, capisco che gli unici che se la ricordano sono quelli condannati per le inevitabili porcate all'italiana ma come location sarebbe perfetta. Non troppo centrale, collegata con le autostrade, in un colpo solo eviti le rotture di palle coi residenti, per eventuali concerti o eventi di massa, il traffico folle della zona San Siro e poi avresti un'area consistente dove fare i vari negozi, ristoranti e amenità varie.
Ci sono anche altre aree da rivalutare con un eventuale stadio, ripeto, farlo dove adesso ci sono i parcheggi di fianco all'attuale Meazza è una vaccata.
L'area EXPO era la soluzione più logica, ma ormai mi risulta sia andata.
Il Milan aveva fatto uno studio per farlo dove c'è casa Milan, ma appena hanno visto i costi se ne sono andati facendo finta di niente.
- IlBiondo
Per me la questione stadio è stato il banco di prova per capire quanto Suning volesse veramente investire e il risultato è stato pessimo.lando ha scritto: ↑23/07/2019, 9:44 L'area adiacente San Siro è il piazzale antistante, e poi c'è l'ippodromo. Tutta roba comunale, ed il Comune ha già messo le sue condizioni. Non stanno progettando niente, ad oggi.
L'area EXPO era la soluzione più logica, ma ormai mi risulta sia andata.
Il Milan aveva fatto uno studio per farlo dove c'è casa Milan, ma appena hanno visto i costi se ne sono andati facendo finta di niente.![]()
Una qualsiasi società che vuole avere un progetto a lungo (o lunghissimo) termine fa il Suning stadium per l'Inter e comincia a costruire le basi per fare lo step oggi necessario per tornare nel calcio che conta.
Non è che si dovevamo sforzare più di tanto, la Juve lo ha già fatto, bastava ripercorrere quei passi lì.
Io non credo a metà delle sparate di marketing di Suning, non più. Facciamo e disfiamo poi i fatti non confermano per niente le dichiarazioni pubbliche. Siamo stati abituati "male" con Moratti? Beh mai mi sono annoiato (non ci si arrabbiava per compassione) come mi sono annoiato negli ultimi 5 anni a guardare la mediocrità fatta a squadra.
Spero che un giorno anche a noi toccherà avere una proprietà ricca da far schifo e disposta a fare follie sul mercato come il Man City.