Censimento appassionati wrestling italiani
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Censimento appassionati wrestling italiani
Calda serata d'estate in cui non passa niente, in cui provo a mettere insieme due passioni: wrestling e fogli di Excel.
L'idea è quella di censire, sia quantitativamente che qualitativamente, dati relativi agli appassionati di wrestling italiani.
Ho preso spunto da una cosa del genere fatta qualche tempo fa su Reddit (lì c'erano dei dati delle edizioni precedenti da confrontare, cosa che penso nessuno abbia per l'Italia, quindi può esser solo una panoramica della situazione attuale).
Ci vogliono non più di cinque minuti a concludere il questionario.
Ovviamente l'invito è quello di diffondere e spammare il più possibile il form, ad amici, parenti, cugini, su altri forum o come volete.
Non ci guadagno nulla, è solo per aver un dato più omogeneo o veritiero possibile, allargando possibilmente anche all'extra-forum.
Penso sia abbastanza completo, per lo scopo che vuole raggiungere.
Potete ovviamente segnalare errori/correzioni ed eventuali miglioramenti da apportare.
NB. non sono un finanziere, quindi vi chiedo di rispondere sinceramente. Sono il primo a guardare tutto o quasi in streaming.
Le domande sono fatte solamente per raccogliere un po' di dati e vedere se portano a qualcosa di utile.
Se si riesce bene, se non si riesce amen. Ci ho messo cinque minuti a farlo, quindi non ci perdo nulla.
Il questionario è ovviamente completamente anonimo, quindi ognuno può rispondere quello che vuole.
L'idea è quella di censire, sia quantitativamente che qualitativamente, dati relativi agli appassionati di wrestling italiani.
Ho preso spunto da una cosa del genere fatta qualche tempo fa su Reddit (lì c'erano dei dati delle edizioni precedenti da confrontare, cosa che penso nessuno abbia per l'Italia, quindi può esser solo una panoramica della situazione attuale).
Ci vogliono non più di cinque minuti a concludere il questionario.
Ovviamente l'invito è quello di diffondere e spammare il più possibile il form, ad amici, parenti, cugini, su altri forum o come volete.
Non ci guadagno nulla, è solo per aver un dato più omogeneo o veritiero possibile, allargando possibilmente anche all'extra-forum.
Penso sia abbastanza completo, per lo scopo che vuole raggiungere.
Potete ovviamente segnalare errori/correzioni ed eventuali miglioramenti da apportare.
NB. non sono un finanziere, quindi vi chiedo di rispondere sinceramente. Sono il primo a guardare tutto o quasi in streaming.
Le domande sono fatte solamente per raccogliere un po' di dati e vedere se portano a qualcosa di utile.
Se si riesce bene, se non si riesce amen. Ci ho messo cinque minuti a farlo, quindi non ci perdo nulla.
Il questionario è ovviamente completamente anonimo, quindi ognuno può rispondere quello che vuole.
- ATM
Re: Censimento appassionati wrestling italiani
Già raccolte una ventina di risposte, grazie comunque, temevo che non avremmo passato i 3/4.
Qualche dato interessante già comincia a profilarsi.
Se avete consigli, segnalate pure (ad esempio ho tolto l'obbligo di dare un giudizio allo show, visto che si può anche rispondere che non si guarda).
Qualche dato interessante già comincia a profilarsi.
Se avete consigli, segnalate pure (ad esempio ho tolto l'obbligo di dare un giudizio allo show, visto che si può anche rispondere che non si guarda).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dopo lo faccio, giuro.
Ma domanda. Perchè usare Excell se vuoi prendere dati qualitativi?
Dovresti usare un programma come SPSS, puoi farci mooooolta più roba.
- ATM
Google Form mi butta fuori già i dati in Spreadsheet.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑05/07/2019, 11:09 Dopo lo faccio, giuro.
SPSS l'ho usato un paio di volte per lavoro, ma non so usarlo bene.
E soprattutto l'idea (presa da un sondaggio su Reddit di qualche tempo fa) è venuta giusto per cazzeggiare, renderlo troppo serio mi avrebbe tolto la voglia di farlo.
Comunque siamo a 90+, già a 100 potrei iniziare a buttar fuori un po' di dati.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il potere quando sai usare discretamente bene Satana
Risata malvagia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Uppo per esprimere il malcontento per il progetto ancora in sospeso.