AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD
Survive If I Let You ha scritto: ↑20/06/2019, 20:30 Figa gli italiani all'estero.
Cazzo fumate? Non ci pensate agli altri? Tenetevelo voi il tumore.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Chairman
Sono curioso: non sono mai stato un grande fan di Dillinger, però una chance gliela voglio dare.
Sono curioso: non sono mai stato un grande fan di Dillinger, però una chance gliela voglio dare.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dillinger è una di quelle persone che sebbene non sia niente sul ring, sia degna di rispetto totale.
Anche per come sia diventato Dillinger in WWE, cioè arrivato come jobber, con duro lavoro e i match giusti, si sia preso il pubblico e da lì personaggio, contratto e main roster.
Anche per come sia diventato Dillinger in WWE, cioè arrivato come jobber, con duro lavoro e i match giusti, si sia preso il pubblico e da lì personaggio, contratto e main roster.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per me si inizia alla stragrandissima. L'idea di riportare in auge il Control Center con Schiavone è una figata pazzesca, mancava davvero per me, e spero Schiavone abbia più spazio di così perché per me era un commentatore perfetto, sono felice che abbia cambiato idea sul ritiro dal wrestling business. Molto bello davvero il promo di Shawn Spears, e poi boom, alla fine. Su Hangman come volto della federazione continuo a nutrire dubbi ma almeno il lavoro è stato buono, rimane però la sensazione che si sia trovato lì un po' per caso. Però comunque hype, ho aspettative altissime, All Out ha tutto per essere uno dei migliori PPV di una major USA in tanti anni
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Page che si sbriga la faccia da solo, fichissimo e schifissimo.
Bene Spears, anche se diciamo che il tono tra lui e JR non era proprio coordinato, ma vabbé.
Bene Spears, anche se diciamo che il tono tra lui e JR non era proprio coordinato, ma vabbé.
- Delphi
Hangman che si stacca i punti per sanguinare
promone di Spears, vediamo se mi ricrede pure dal lato in ring. Però tra lui e Cody deve essere un match senza squalifiche, a sti punti.
Ps: Blanchard
promone di Spears, vediamo se mi ricrede pure dal lato in ring. Però tra lui e Cody deve essere un match senza squalifiche, a sti punti.Ps: Blanchard
Intervista davvero ottima. Che Spears valesse molto più di quanto in WWE si fossero resi conto lo sapevo, ma sta già andando oltre le aspettative. Se sarà (come credo) un match senza regole, promette davvero bene.
Page è un signor wrestler. Non so se sarà il top face della AEW, ma di certo ha tutto per esserlo.
Page è un signor wrestler. Non so se sarà il top face della AEW, ma di certo ha tutto per esserlo.
- Delphi
Io come ho già detto me ne fregherei dell'età e punterei tutto su Moxley.
Intanto, card provvisoria:
Jericho-Page
Omega-Moxley
Young Bucks-Lucha Brothers (Ladder Match)
Spears-Cody
Best Friends-Dark Order (? se ho capito bene)
Intanto, card provvisoria:
Jericho-Page
Omega-Moxley
Young Bucks-Lucha Brothers (Ladder Match)
Spears-Cody
Best Friends-Dark Order (? se ho capito bene)