WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Ho visto il video su Twitter, il modo in cui è stato fatto è figo, molto figo.
Ma era figo anche l'altra volta che ha debuttato attaccando a caso qualcuno.
Se comincia a fare di nuovo i promo con le super cazzole è completamente inutile.
Detto ciò c'è la Bliss che si è lamentata per i cori durante il match femminile (ho visto che han cantato We want Sasha, ma non credo si riferisse a quello)
EDIT
Ho letto che è stato uno dei peggiori match dell'anno e il pubblico non l'ha presa bene (anche alla luce che nelle pause pubblicitarie erano ferme).
Ma era figo anche l'altra volta che ha debuttato attaccando a caso qualcuno.
Se comincia a fare di nuovo i promo con le super cazzole è completamente inutile.
Detto ciò c'è la Bliss che si è lamentata per i cori durante il match femminile (ho visto che han cantato We want Sasha, ma non credo si riferisse a quello)
EDIT
Ho letto che è stato uno dei peggiori match dell'anno e il pubblico non l'ha presa bene (anche alla luce che nelle pause pubblicitarie erano ferme).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque bello vedere che gli ex campioni non possono più avere un rematch ma gli sfidanti possono avere opportunità titolate a raffica (Ziggler due, Corbin e la Evans tre). Cioè Balor deve Jobbare al solito Wyatt ma non sia mai che abbia una nuova opportunità per il titolo IC.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Allora, il ritorno di Bray Wyatt per come è stato fatto mi è piaciuto, peccato che ancora una volta attacca un face a caso e nuovamente Finn Balor. Povero Cristo.
Per il resto ho skyppato un bel pò, telefonata la vittoria di Seth Rollins nel Main Event.
Per il resto ho skyppato un bel pò, telefonata la vittoria di Seth Rollins nel Main Event.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Il match tra Rollins e Lesnar può essere interessante solo se Seth combatte in "berserk" come nel finale del match contro Corbin
Il 24/7 simpatico, però non so quanto possa andar avanti
Non mi sorprenderebbe se domani Alexa diventa number 1 contender per il titolo di Smackdown
Il 24/7 simpatico, però non so quanto possa andar avanti
Non mi sorprenderebbe se domani Alexa diventa number 1 contender per il titolo di Smackdown
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
E settimana prossima tornano gente come Hurricane e Santino. Li voglio campioni 24/7 come minimo! 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ancora? Ma hanno fuor fior di gente a Smackdown da mandare contro Bayley, più eventualmente Sasha. Cioè per dire c'è Charlotte a spasso da mesi che non ha mai avuto l'opportunità di rifarsi sull'incasso su di lei.Trafalgar Law ha scritto: ↑16/07/2019, 14:31 Non mi sorprenderebbe se domani Alexa diventa number 1 contender per il titolo di Smackdown
Non vedo il ritorno di Wyatt come un attacco a un face a caso. Anche dai tweet di Bray si intuisce che sis una ripresa del loro feud interrotto per malattia di Wyatt.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ci ha messo quei due anni (durante i quali ha puee turnato face) ma ok.
Poi però pretendono che il fan WWE abbia la memoria breve

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Partendo dalla fine: bello il match a 10 per il n.1 contender di Lesnar. Belli i vari riferimenti, come quello di Orton alla loro vecchia sfida, anche se avrei voluto forse, inconsciamente, un altro avversario, nuovo. E molti avrebbero avuto del potenziale, ma logicamente andava data la possibilità di rivincita a Rollins, anche se smorza un po' l'entusiasmo (promo finale non un granchè).
Il match per il n.1 contender di Becky, invece, non è andato: anche perchè le contendenti non è che offrissero chissà che, giusto dare lo spot a Natalya.
Mi è piaciuta l'intervista di Miz a Ziggler.
Molto scenico l'esordio nel "nuovo" Wyatt, gran bel gioco di luci e lui è un figo. Solo che contro Balor, boh. Ho letto che vuole prendersi una pausa dopo Summerslam, e allora comincio a capire l'improvviso passaggio di titolo a favore di Nakamura: il che vuol dire niente rematch? Anche perchè quest'aggressione potrebbe portare ad un demon vs demon: oddio, non una grandissima novità (anzi, per nulla), e soprattutto rischia di far perdere Wyatt al primo feud importante: ripresa della vecchia faida? Anche se, in teoria, il personaggio dovrebbe essere "nuovo"... Vedremo, come vedremo se tornerà on screen anche la versione "stabile-semifolle" di Wyatt.
Per il resto, il Club si sta costruendo e gli incontri/sconti con Ricochet sono sempre abbastanza piacevoli. Solo che questi match improvvisati con Usos e Roode a caso fatico sempre a capirli. Come fatico a capire i Viking o come diavolo si chiamano che devono andare contro ignoti, così, a cavolo. Ma d'altronde cercano di mostrare un po' tutti, anche usando le pause pubblicitarie facendo fare promo (spesso imbarazzanti) a gente come Hawkins, Rawley, Brooks, Titus. Ma vabbè..
PS: ma Samoa Joe vs. Balor? Così, ad cazzum? Idem per il match di ER contro Nakamura. Potenzialità esplosive, buttate là, così, senza costruirci nulla. Mah..
PPS: questione wild card rule, visto che è stata nominata. Io sinceramente non capisco più cosa vogliano fare al riguardo. Oramai vige l'approssimazione tra roster, visto che Ziggler, che dovrebbe essere di Raw, ad esempio ha parlato di SD come fosse il su roster. Chissà se le cose cambieranno e si chiariranno nel prossimo futuro..
Il match per il n.1 contender di Becky, invece, non è andato: anche perchè le contendenti non è che offrissero chissà che, giusto dare lo spot a Natalya.
Mi è piaciuta l'intervista di Miz a Ziggler.
Molto scenico l'esordio nel "nuovo" Wyatt, gran bel gioco di luci e lui è un figo. Solo che contro Balor, boh. Ho letto che vuole prendersi una pausa dopo Summerslam, e allora comincio a capire l'improvviso passaggio di titolo a favore di Nakamura: il che vuol dire niente rematch? Anche perchè quest'aggressione potrebbe portare ad un demon vs demon: oddio, non una grandissima novità (anzi, per nulla), e soprattutto rischia di far perdere Wyatt al primo feud importante: ripresa della vecchia faida? Anche se, in teoria, il personaggio dovrebbe essere "nuovo"... Vedremo, come vedremo se tornerà on screen anche la versione "stabile-semifolle" di Wyatt.
Per il resto, il Club si sta costruendo e gli incontri/sconti con Ricochet sono sempre abbastanza piacevoli. Solo che questi match improvvisati con Usos e Roode a caso fatico sempre a capirli. Come fatico a capire i Viking o come diavolo si chiamano che devono andare contro ignoti, così, a cavolo. Ma d'altronde cercano di mostrare un po' tutti, anche usando le pause pubblicitarie facendo fare promo (spesso imbarazzanti) a gente come Hawkins, Rawley, Brooks, Titus. Ma vabbè..
PS: ma Samoa Joe vs. Balor? Così, ad cazzum? Idem per il match di ER contro Nakamura. Potenzialità esplosive, buttate là, così, senza costruirci nulla. Mah..
PPS: questione wild card rule, visto che è stata nominata. Io sinceramente non capisco più cosa vogliano fare al riguardo. Oramai vige l'approssimazione tra roster, visto che Ziggler, che dovrebbe essere di Raw, ad esempio ha parlato di SD come fosse il su roster. Chissà se le cose cambieranno e si chiariranno nel prossimo futuro..
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Io ho capito le esigenze televisive, dello spazio pubblicitario ecc. ecc., ma come cazzo fai a far avvenire un pin con un flapjack? Io boh.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Pensa che c'è chi termina con un lariat.Uocciaganadu ha scritto: ↑16/07/2019, 17:55 Io ho capito le esigenze televisive, dello spazio pubblicitario ecc. ecc., ma come cazzo fai a far avvenire un pin con un flapjack? Io boh.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Spero che Wyatt farà qualcosa di un po' più originale rispetto al passato, altrimenti il cambio di gimmick sarebbe inutile se dovesse atteggiarsi e fare gli stessi promo e attacchi random come quando c'era la Wyatt Family.