AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Re: AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD
Non ci siamo. Proprio non ci siamo. Mi pare che la AEW non abbia una strategia chiara e che stia già navigando a vista con il solo punto focale di sollazzare a ogni costo (anche discutibile) la platea. E voi direte "eh, ma tu devi fare felice il pubblico". E io vi dico che avete ragione, ma una produzione artistica deve anche costruire qualcosa che porti lo spettatore dove lui magari non pensa, per sorprenderlo, per tenerlo in suspance... ora invece mi pare che non ci sia voglia di creare, di iniziare a buttare fondamenta. Mi pare una promotion che altro non è che l'estensione dello show YouTube Being The Elite con la sua autoreferenzialità, il suo pubblico che si beve qualsiasi cosa facciano gli YB additandoli come divinità in terra.
E' una promotion fatta per gli adepti del Culto di Being The Elite. E io, mi spiace, ma non sono la schiava mentale di nessuno tantomeno venero quei 3....
No, chiamatemi prevenuta, ma io rimango con NXT, con la ROH (seppur con tutte le brutture), rimango con la NJPW o con impact.... questa AEW parte con il piede sbagliata e lo sbaglio non è un semplice "dettaglio, dobbiamo avere pazienza".... no qui la qualità del giorno si vede già dal mattino.... e il mattino già non merita....
E' una promotion fatta per gli adepti del Culto di Being The Elite. E io, mi spiace, ma non sono la schiava mentale di nessuno tantomeno venero quei 3....
No, chiamatemi prevenuta, ma io rimango con NXT, con la ROH (seppur con tutte le brutture), rimango con la NJPW o con impact.... questa AEW parte con il piede sbagliata e lo sbaglio non è un semplice "dettaglio, dobbiamo avere pazienza".... no qui la qualità del giorno si vede già dal mattino.... e il mattino già non merita....
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Claire Redfield ha scritto: ↑15/07/2019, 7:59 Non ci siamo. Proprio non ci siamo. Mi pare che la AEW non abbia una strategia chiara e che stia già navigando a vista con il solo punto focale di sollazzare a ogni costo (anche discutibile) la platea. E voi direte "eh, ma tu devi fare felice il pubblico". E io vi dico che avete ragione, ma una produzione artistica deve anche costruire qualcosa che porti lo spettatore dove lui magari non pensa, per sorprenderlo, per tenerlo in suspance... ora invece mi pare che non ci sia voglia di creare, di iniziare a buttare fondamenta. Mi pare una promotion che altro non è che l'estensione dello show YouTube Being The Elite con la sua autoreferenzialità, il suo pubblico che si beve qualsiasi cosa facciano gli YB additandoli come divinità in terra.
Grazie di essere passata! Teniamoci in contatto eh, non facciamo che poi ci perdiamo di vista.
-
Cosa ti aspettavi da quelli che altro non sono che show di introduzione a ciò che arriverà settimanalmente? A mio parere sono anni luce avanti alla fed numero uno al mondo, dal punto di vista delle storyline e del lottato, già dopo appena due mesi e tre eventi quasi fini a sé stessi. Conta che il resto lo stanno mandando avanti con Youtube. Aspetterei almeno i primi due mesi dello show settimanale prima di sentenziare, se poi volete tutto e subito il problema è vostro.Claire Redfield ha scritto: ↑15/07/2019, 7:59 Non ci siamo. Proprio non ci siamo. Mi pare che la AEW non abbia una strategia chiara e che stia già navigando a vista con il solo punto focale di sollazzare a ogni costo (anche discutibile) la platea. E voi direte "eh, ma tu devi fare felice il pubblico". E io vi dico che avete ragione, ma una produzione artistica deve anche costruire qualcosa che porti lo spettatore dove lui magari non pensa, per sorprenderlo, per tenerlo in suspance... ora invece mi pare che non ci sia voglia di creare, di iniziare a buttare fondamenta. Mi pare una promotion che altro non è che l'estensione dello show YouTube Being The Elite con la sua autoreferenzialità, il suo pubblico che si beve qualsiasi cosa facciano gli YB additandoli come divinità in terra.
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
io ho paura che anche gli show settimanali saranno così.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
No invece è una cosa che sto apprezzando, anche nei precedenti match di Cody, rende i personaggi un po' meno monodimensionali stile WWE, quindi posso accettare che durante il match uno sia così desideroso di vincere da essere disposto a tutto, salvo poi ritornare in sé alla fine della contesa. Poi gli sfottò dei Bucks erano comunque classici mindgames.
-
Dal punto di vista dei personaggi e della psicologia nei match non c'è paragone con la WWE attuale, l'AEW vince su tutta la linea e ancora devono iniziare praticamente.Delphi ha scritto: ↑15/07/2019, 14:44 No invece è una cosa che sto apprezzando, anche nei precedenti match di Cody, rende i personaggi un po' meno monodimensionali stile WWE, quindi posso accettare che durante il match uno sia così desideroso di vincere da essere disposto a tutto, salvo poi ritornare in sé alla fine della contesa. Poi gli sfottò dei Bucks erano comunque classici mindgames.
STONE_COLD ha scritto: ↑15/07/2019, 11:57 Cosa ti aspettavi da quelli che altro non sono che show di introduzione a ciò che arriverà settimanalmente? A mio parere sono anni luce avanti alla fed numero uno al mondo, dal punto di vista delle storyline e del lottato, già dopo appena due mesi e tre eventi quasi fini a sé stessi. Conta che il resto lo stanno mandando avanti con Youtube. Aspetterei almeno i primi due mesi dello show settimanale prima di sentenziare, se poi volete tutto e subito il problema è vostro.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Cose che mi sono piaciute: l'opener, i Dark Order (workers della Madonna entrambi), Kenny vs CIMA, ovviamente MJF (ma si è visto troppo poco).
Cose che non mi sono piaciute: alcuni match fin troppo tirati per le lunghe (il main event ma anche Page vs Sabian, che non aveva proprio senso superasse i 7-8 min), gli YB che ci provano ma a fare un match che non sia uno spotfest palesano tuttora grosse difficoltà, la forma fisica di Jericho che non mi fa ben sperare per All Out.
Il potenziale per far bene c'è, ma devono limare questi difetti di autoreferenzalità spinta e accettare il fatto che, anche in una fed dove sono tutti amiconi per la pelle, qualcuno destinato a stare in secondo piano ci dovrà pur essere.
Cose che non mi sono piaciute: alcuni match fin troppo tirati per le lunghe (il main event ma anche Page vs Sabian, che non aveva proprio senso superasse i 7-8 min), gli YB che ci provano ma a fare un match che non sia uno spotfest palesano tuttora grosse difficoltà, la forma fisica di Jericho che non mi fa ben sperare per All Out.
Il potenziale per far bene c'è, ma devono limare questi difetti di autoreferenzalità spinta e accettare il fatto che, anche in una fed dove sono tutti amiconi per la pelle, qualcuno destinato a stare in secondo piano ci dovrà pur essere.
- Delphi
A me comunque ha lasciato più tutto quel che ha riguardato Cody e Dustin che qualsiasi altra cosa della WWE quest'anno (NXT escluso, anche se quest'anno non lo ritengo ai livelli del 2018, ma la "colpa" è anche dell'infortunio di Ciampa). Poi sarò prevenuto, ma è quello che penso.
Comunque quando io all'epoca dicevo che preferivo gli Usos agli Young Bucks venni chiamato poser, ma adesso vedo molta più concordia nel pensare che i Jacksons siano sopravvalutati.
Comunque quando io all'epoca dicevo che preferivo gli Usos agli Young Bucks venni chiamato poser, ma adesso vedo molta più concordia nel pensare che i Jacksons siano sopravvalutati.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
No beh dai io agli Usos roba come Golden Lovers vs Young Bucks non l'ha vista fare ma nemmeno lontanamente, non passiamo da un estremo ad un altro, gli Usos stanno abbastanza sotto.Delphi ha scritto: ↑15/07/2019, 23:02 A me comunque ha lasciato più tutto quel che ha riguardato Cody e Dustin che qualsiasi altra cosa della WWE quest'anno (NXT escluso, anche se quest'anno non lo ritengo ai livelli del 2018, ma la "colpa" è anche dell'infortunio di Ciampa). Poi sarò prevenuto, ma è quello che penso.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Delphi
C'è anche da chiedersi se gli Usos abbiano mai avuto l'occasione di fare match con quella costruzione lì. Comunque è una questione di impostazione dei match e di preferenze mie, i Bucks li ho spesso visti come tanto atletismo fine a sé stesso.Michael Myers ha scritto: ↑16/07/2019, 0:16 No beh dai io agli Usos roba come Golden Lovers vs Young Bucks non l'ha vista fare ma nemmeno lontanamente, non passiamo da un estremo ad un altro, gli Usos stanno abbastanza sotto.
Quel match da te menzionato comunque l'ho adorato.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Evento deludente pure questo per quel che mi riguarda...
Mi resterà solo la NJPW
Mi resterà solo la NJPW