WWE 2019 EXTREME RULES : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE 2019 EXTREME RULES : OFFICIAL THREAD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

STONE_COLD ha scritto: 15/07/2019, 16:06 L'aveva già massacrato nel RAW che ha preceduto lo show in Arabia senza incassare, dimostrando che se avesse voluto avrebbe potuto sfruttare la valigetta su Rollins come e quando gli pareva... l'incasso su Kingston ci stava a quel punto.
per come è stato umiliato in Arabia Saudita, invece che si vendicasse su Seth era invece la cosa più logica, ora vediamo chi glielo toglierà, Reigns credo sia lanciato verso il titolo WWE per pompare il debutto di Sd su Fox, Rollins dubito se lo riprenderà, potrebbe toccare ad Aj o a McIntyre, sperando non ci tocchi l'ennesimo Lesnar-Strowman :triste:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ho iniziato a vederlo, primo match un No Holds Barred Tag Match... senza regole "tornado tag": ho staccato subito, la voglia di avere la possibilità una volta nella vita di guardare Vince negli occhi e dirgli "grazie di tutto, ma è ora che ti levi dal cazzo" è decisamente over 9000.

ps. alla fine poi lo guarderò, ma se han costruito un match no dq col solito canovaccio dell'hot tag, cosa che temo, dovrò stringermi bene le palle per non farle cascare stavolta...

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

Comunque è stato un buon ppv. Considerato il periodo e le premesse, secondo me è stato una piacevole sorpresa.

Riguardo a Nakamura, solo io penso sia un contentino per evitare che lasci la compagnia? Se non sbaglio si vociferava che volesse lasciare la wwe una volta scaduto il contratto.

Comunque fa male vedere bryan, balor, ziggler e joe trattati così. Posso trovare un senso alle sconfitte di ricochet e Cesaro, ma riguardo ai 4 che ho menzionato sopra fa male vederli uscire con le ossa rotte anche a sto giro. Bryan in particolare, perché si poteva far schienare rowan o uno degli heavy machinery (e non è la prima volta per Bryan nell'ultimo periodo).

Almeno hanno avuto la decenza di far schierare Shane e non Drew, segno che le voci riguardo un leggero depush di Shane non fossero totalmente infondate.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

STONE_COLD ha scritto: 15/07/2019, 16:06 L'aveva già massacrato nel RAW che ha preceduto lo show in Arabia senza incassare, dimostrando che se avesse voluto avrebbe potuto sfruttare la valigetta su Rollins come e quando gli pareva... l'incasso su Kingston ci stava a quel punto.
Sì, ma in Arabia ha tentato l'incasso ed è stato nuovamente umiliato da Rollins.

Chiedere vendetta avrebbe avuto più senso che passare oltre e far finta che non sia successo niente con un altro titolo.

E poi perché lanciarsi sul titolo WWE allo stato attuale, così svalorizzato?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Roman Reigns vs Brock Lesnar WM 36 :mustache:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Non mi lamento tanto del ppv,tanto si sapeva che brock avrebbe incassato con vittoria. L'unica cosa che mi Lamento di quei due giganteschi buchi neri che hanno affrontato becky e rollins.

BestintheWorld1982

Noel ha scritto: 15/07/2019, 19:17 Non mi lamento tanto del ppv,tanto si sapeva che brock avrebbe incassato con vittoria. L'unica cosa che mi Lamento di quei due giganteschi buchi neri che hanno affrontato becky e rollins.
e che speriamo se ne tornino dove meritano di stare

BestintheWorld1982

PaulSacz ha scritto: 15/07/2019, 19:14 Roman Reigns vs Brock Lesnar WM 36 :mustache:
naah, Reigns si prenderà il titolo WWE, quando debutteranno su Fox, sta vaccata della wild card finirà, dato che non credo che vorranno gente che appare in esclusiva solo da loro, Brock mi sa che farà un altro regno lunghissimo, se continua a rinnovare è facile che non lo perda neanche a WM

STONE_COLD

Messaggio da STONE_COLD »

BestintheWorld1982 ha scritto: 15/07/2019, 18:21 per come è stato umiliato in Arabia Saudita, invece che si vendicasse su Seth era invece la cosa più logica, ora vediamo chi glielo toglierà, Reigns credo sia lanciato verso il titolo WWE per pompare il debutto di Sd su Fox, Rollins dubito se lo riprenderà, potrebbe toccare ad Aj o a McIntyre, sperando non ci tocchi l'ennesimo Lesnar-Strowman :triste:
Infatti in Arabia che avrebbe dovuto incassare su Kingston.

STONE_COLD

Messaggio da STONE_COLD »

PuroIndyLove ha scritto: 15/07/2019, 18:30 Sì, ma in Arabia ha tentato l'incasso ed è stato nuovamente umiliato da Rollins.

Chiedere vendetta avrebbe avuto più senso che passare oltre e far finta che non sia successo niente con un altro titolo.

E poi perché lanciarsi sul titolo WWE allo stato attuale, così svalorizzato?
La motivazione poteva essere che grazie a lui il WWE title avrebbe riottenuto prestigio e che avrebbe asfaltato anche tutto il roster di smackdown.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

La cosa positiva di Extreme ruels?
Che mi ha fatto rivalutare il non brillantissimo Fight for the fallen ...

Salvicchio solo Black VS Cesaro, il resto è merda aberrante.
Undertaker torna out of nowhere per pompinare Reigns in un match inutile che getta nel cesso mesi di Shane vs Miz, vs the world.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Tanta roba il culo della Evans.
PPV che domani dimenticheremo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

A parte Black vs Cesaro e il match a 3 coppie, niente da ricordare il giorno dopo.

Strowman vs Lashley a dir poco letargico. Seth da quando l'hanno messo onscreen con la Lynch è diventato una cosa indigeribile, e infatti...

Taker pensavo peggio. Ma se lo mandano in un single match a SS e lo lasciano sul ring per più di 10 minuti, cambio canale.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma a parte Nakamura, New Day e altre vittorie totalmente a cazzo, sono l'unico a cui ha dato fastidio la vittoria di AJ Styles ai danni di Ricochet?

Comunque scarsissimo come PPV. Se la gioca con Fastlane come peggior PPV dell'anno fino ad ora.

Si salva solo Black vs Cesaro e il match di apertura perché mi aspettavo che fosse una ciofeca assurda.

Lol la End of days su Becky.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

AJ Styles non poteva perdere dopo il turn heel e la reunion con Gallows ed Anderson. Ricochet per il momento é stato sacrificato. Come ripetuto hanno sbagliato a metterli contro ma del resto dovevano avere un campione US forte visto che Lesnar con il titolo Universale non ci sarà sempre.

Rispondi