WWE 2019 EXTREME RULES : OFFICIAL THREAD
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Re: WWE 2019 EXTREME RULES : OFFICIAL THREAD
No, ma sul serio?
Ho letto bene?
Bàlor vs. Nakamura nel Kick Off?
Lacrime.
Ho letto bene?
Lacrime.
Roman Reigns & Undertaker vs Shane McMahon & Drew McIntyre aprirà il PPV
Disturbante.PuroIndyLove ha scritto: ↑14/07/2019, 23:32 No, ma sul serio?
Ho letto bene?
Lacrime.
Costruzione zero. IC buttato nel cesso nonostante un campione come Balor. Un contender come Nakamura che vale 0 in WWE al momento. Una costruzione del feud che rasenta il nulla. Conclusione, match improvvisato, praticamente, e piazzato nel kick-off. Tristezza..
- +thephenom88+
E con vittoria di NakamuraLampa8 ha scritto: ↑15/07/2019, 0:14 Disturbante.
Costruzione zero. IC buttato nel cesso nonostante un campione come Balor. Un contender come Nakamura che vale 0 in WWE al momento. Una costruzione del feud che rasenta il nulla. Conclusione, match improvvisato, praticamente, e piazzato nel kick-off. Tristezza..
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Non starò qui ad arrovellarmi sul perché di questa vittoria da parte di Nakamura out of nowhere.
Sconvolgente vedere Bàlor contro il giapponese ridimensionato dagli standards WWE.
Oltre tutto limitato dal tempo e da determinate dinamiche ristrette all'ambito di un match da pre-show.
E' stata una visione straziante ogni secondo.
E poi vedere Nakamura così irriconoscibile e sottotono.
Seguirò gli highlights domattina.
Si preannuncia sul serio un Summerslam molto scialbo di contenuti.
Sconvolgente vedere Bàlor contro il giapponese ridimensionato dagli standards WWE.
Oltre tutto limitato dal tempo e da determinate dinamiche ristrette all'ambito di un match da pre-show.
E' stata una visione straziante ogni secondo.
E poi vedere Nakamura così irriconoscibile e sottotono.
Seguirò gli highlights domattina.
Si preannuncia sul serio un Summerslam molto scialbo di contenuti.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 15/07/2019, 0:56, modificato 1 volta in totale.
Mah. Il match, per come si è svolto, pare essere stato scritto cinque minuti prima dell'entrata dei due in ring. E la vittoria di Nakamura, per come avvenuta (match improvvisato, costruzione assente) ha due possibili soluzioni: 1) possibile problema fisico di Balor; 2) si sono resi conto che devono portare il Demon a Summerslam e hanno deciso di fargli perdere il titolo per poi poterlo riconquistare al prossimo PPV. Ma qualora fosse questa la motivazione, è inescusabile com'è stato preparato (anzi, non preparato) il tutto.
Altrimenti, non spiega. Anzi, sì: potrebbe essere dovuto all'improvvisazione no sense della WWE.
Intanto bel match dei cruiserweight, ma d'altronde raramente deludono.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
se lo sono giocati bene il match alla fine. Taker è stato anche negli "spot" principali del match.
Bello come si sono giocati il finale. Palesemente taker non ce la faceva a prendere shane al volo.
Bello come si sono giocati il finale. Palesemente taker non ce la faceva a prendere shane al volo.
Bel match devo dire, ben riuscito!
Ma soprattutto, un Undertaker in grandissima forma! Pare aver perso non so quanti anni: quasi zero pancia, outfit azzeccato con canotta a collo più alto, l'ha ringiovanito anche il capello rasato lateralmente, ma soprattutto l'ho visto bello dinamico in tutto. Unica pecca, piccola, non è riuscito a reversare subito Shane per la tombstone, ma un'inezia.
Piacevole sorpresa: secondo me aveva tantissima voglia di rivalsa dopo il match con Goldberg.

Ma soprattutto, un Undertaker in grandissima forma! Pare aver perso non so quanti anni: quasi zero pancia, outfit azzeccato con canotta a collo più alto, l'ha ringiovanito anche il capello rasato lateralmente, ma soprattutto l'ho visto bello dinamico in tutto. Unica pecca, piccola, non è riuscito a reversare subito Shane per la tombstone, ma un'inezia.
Piacevole sorpresa: secondo me aveva tantissima voglia di rivalsa dopo il match con Goldberg.
Match per i titoli di coppia di Raw abbastanza godibile, ma nulla di che: da Revival e Usos mi aspetto molto di più. Ma anche questo era un match costruito praticamente 0, nonostante la rivalità tra i due team.
Comunque gli Usos li preferivo nettamente heel rispetto ai burloni di oggi.
Comunque gli Usos li preferivo nettamente heel rispetto ai burloni di oggi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
The Beast rules again
Ho visto un paio di cose , Undertaker davvero in grande forma , Stone Cold Kevin Owens , Joe che non cince neanche stavolta e Aj invece si.. mah.
Aspetto i vostri commenti domani per vedere se recuperare qualcosa

Ho visto un paio di cose , Undertaker davvero in grande forma , Stone Cold Kevin Owens , Joe che non cince neanche stavolta e Aj invece si.. mah.
Aspetto i vostri commenti domani per vedere se recuperare qualcosa
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Visti gli highlights, skippando quasi tutto. Direi che si salva solamente l'inquadratura al culo della Evans durante la sua entrata. Ottimo lavoro del cameraman 

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Morale della favola:
Senza pugni alle palle Rollins è una sega
(Però quando è entrato in modalità Berserk mi son gasato).
Senza pugni alle palle Rollins è una sega

(Però quando è entrato in modalità Berserk mi son gasato).

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Lo show è decente e nulla è brutto. Ci sono robe del booking che fanno storcere il naso tipo Bryan che viene schienato per la centesima volta in un mese come fosse un Kalisto qualsiasi, il New Day ancora coi titoli, quel tumore di Kingston che vince ancora facendo due mosse come il Cena dei tempi d'oro, Nakamura campione IC a caso.