Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Pierone parte per Lukaku (sarebbe un acquisto intrigante) e torna con Darmian.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
https://www.fcinter1908.it/copertina/me ... e-mediche/
Un’operazione da circa 45 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto: le cifre precise sono 12 milioni di euro di prestito, 25 di obbligo di riscatto più 8 di bonus, tra facili e difficili. Questi ultimi potrebbero portare la cifra oltre i 45 milioni. Il centrocampista arriverà a Milano nelle prossime ore per effettuare, appunto, le visite mediche già domani.
Abbiamo fatto di peggio in passato, dai.
Pare che lo United abbia chiesto 85 milioni cash per Lukaku. Come disse Chris, sarebbe un giocatore intrigante però a quelle cifre anche no. Con tutte le attenuanti del caso, la Juve ha preso CR7 a 100.. Avevo letto che avevano altri prospetti in testa nel caso questo fosse successo, vedremo.
Un’operazione da circa 45 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto: le cifre precise sono 12 milioni di euro di prestito, 25 di obbligo di riscatto più 8 di bonus, tra facili e difficili. Questi ultimi potrebbero portare la cifra oltre i 45 milioni. Il centrocampista arriverà a Milano nelle prossime ore per effettuare, appunto, le visite mediche già domani.
Abbiamo fatto di peggio in passato, dai.
Pare che lo United abbia chiesto 85 milioni cash per Lukaku. Come disse Chris, sarebbe un giocatore intrigante però a quelle cifre anche no. Con tutte le attenuanti del caso, la Juve ha preso CR7 a 100.. Avevo letto che avevano altri prospetti in testa nel caso questo fosse successo, vedremo.
- christian4ever
Lukaku a quelle cifre escluderebbe quasi certamente un altro centrocampista. Inutile dire che sarebbero serviti, per una stagione con aspettative serie, almeno 4 centrocampisti. Ne sono arrivati due che per di più spostano davvero pochissimo.
- IlBiondo
Aspetta a disperare, non farti abbindolare dalla stampa puta.
https://www.teamtalk.com/news/liverpool ... eague-move
Appena arriva la fresca arriveranno i giocatori.
https://www.teamtalk.com/news/liverpool ... eague-move
Appena arriva la fresca arriveranno i giocatori.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Lukaku a me non convinceva già da prima, ora sparano pure cifre più alte. Devo capire il mistero su questo fatto che ogni volta che l'Inter tratta qualcuno giocano al rialzo. Fino a ieri volevano 70 adesso 85. Ma per piacere, che questo a Icardi gli può allacciare gli scarpini al massimo e chiedono 85 milioni.
L'interesse per Dani Alves è concreto o una sparata giornalistica? Io lo adoro come giocatore, penso che sia stato tra i terzini più forti dell'ultimo ventennio almeno, solo che ha 36 anni e alla Juve a parte l'ultimo mese ha fatto cagare tutta la stagione. È probabile che il rendimento avuto in Copa America sia stato un fuoco di paglia e che sia finito come giocatore. Boh.
L'interesse per Dani Alves è concreto o una sparata giornalistica? Io lo adoro come giocatore, penso che sia stato tra i terzini più forti dell'ultimo ventennio almeno, solo che ha 36 anni e alla Juve a parte l'ultimo mese ha fatto cagare tutta la stagione. È probabile che il rendimento avuto in Copa America sia stato un fuoco di paglia e che sia finito come giocatore. Boh.
- christian4ever
Per me servono due punte (Dzeko e Lukaku vanno bene se piacciono a Conte) e un interno di qualità diverso da quelli in rosa. Se non dovessero arrivare difficilmente il mercato potrei considerarlo sufficiente.
- IlBiondo
Vedi Chris che Conte la pensa come te
Brozo non si sposta da davanti alla difesa.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... -brozovic/
LL persistere nel ruolo della vedova di Icardi non serve a niente. Soprattutto per quanto sia ormai accertato che l'esclusione dal progetto è di natura esclusivamente caratteriale. Se Conte vuole la squadra fisica e professionista, gli faranno la rosa fisica e professionista. Icardi andrà via, ormai l'hanno capito sia lui che la moglie che la festa è finita.
Miranda via, Dalbert via, JM via, Icardi via, Ninja via. Volevamo voltare pagina, non iniziamo a lamentarci prima ancora di cominciare. Anzi prima ancora che finisca il mercato.
Barella per ora è costato 12 mln, avete visto che poi tanto coglioni non sono?
Piuttosto chi realisticamente vorreste vedere in rosa?
Brozo non si sposta da davanti alla difesa.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... -brozovic/
LL persistere nel ruolo della vedova di Icardi non serve a niente. Soprattutto per quanto sia ormai accertato che l'esclusione dal progetto è di natura esclusivamente caratteriale. Se Conte vuole la squadra fisica e professionista, gli faranno la rosa fisica e professionista. Icardi andrà via, ormai l'hanno capito sia lui che la moglie che la festa è finita.
Miranda via, Dalbert via, JM via, Icardi via, Ninja via. Volevamo voltare pagina, non iniziamo a lamentarci prima ancora di cominciare. Anzi prima ancora che finisca il mercato.
Barella per ora è costato 12 mln, avete visto che poi tanto coglioni non sono?
Piuttosto chi realisticamente vorreste vedere in rosa?
- christian4ever
Bene cosi, Sensi non ha le caratteristiche dell'interno di Conte ma infatti penso che partirà come vice Brozovic. L'altra mezz'ala sarà uno tra Nainggolan se dovesse rimanere, Vecino e Gagliardini, perché vedo difficile purtroppo un altro acquisto.
Io vorrei Dzeko e Lukaku non perché mi piacciono particolarmente ma perché è giusto accontentare Conte nei limiti economici che dobbiamo rispettare, a centrocampo il profilo deve essere un Van De Beek: giocatore bravo ad andare in verticale, a farsi trovare tra le linee e a chiudere l'azione. Se prendi Dzeko e Lukaku un interno che sappia inserirsi può portare molto.
Io vorrei Dzeko e Lukaku non perché mi piacciono particolarmente ma perché è giusto accontentare Conte nei limiti economici che dobbiamo rispettare, a centrocampo il profilo deve essere un Van De Beek: giocatore bravo ad andare in verticale, a farsi trovare tra le linee e a chiudere l'azione. Se prendi Dzeko e Lukaku un interno che sappia inserirsi può portare molto.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
No, è proprio per Lukaku in se, tanto ormai si sa che con Icardi non si può andare avanti. Io a Lukaku non l'ho mai trovato un gran attaccante (in vecchi topic di europei e mondiali con le nazionali all'opera ne avevo già parlato), per segnare un goal ne sbaglia una marea e in Italia, all'Inter ancor di più, non si creano millemila occasioni da goal come capita in Premier e nella sua nazionale che ha due fenomeni come Hazard e De Bruyne a servirgli i palloni su un piatto d'argento, casi in cui prima o poi la palla la butti dentro. Oltre a ciò non è nemmeno uno che le occasioni se le crea da solo e fa le giocate che risolvono la partita.
Per questo io lo vedo male, all'Inter per lo meno. Non mi sembra neanche lontanamente possibile che possa segnare i 20 e passa goal che faceva Icardi, tutto qui. Io sarei andato su altri profili (Lacazette? Werner? Jovic prima che si infilasse il Real?) ma se Conte lo vuole così insistentemente un motivo ci sarà che vi devo dire, forse in cantiere ci sarà un altro colpo ancora a centrocampo che lo potrà servire bene e permetterci di essere più pericolosi rispetto agli anni passati, chissà, ci credo poco ma mai dire mai.
Per questo io lo vedo male, all'Inter per lo meno. Non mi sembra neanche lontanamente possibile che possa segnare i 20 e passa goal che faceva Icardi, tutto qui. Io sarei andato su altri profili (Lacazette? Werner? Jovic prima che si infilasse il Real?) ma se Conte lo vuole così insistentemente un motivo ci sarà che vi devo dire, forse in cantiere ci sarà un altro colpo ancora a centrocampo che lo potrà servire bene e permetterci di essere più pericolosi rispetto agli anni passati, chissà, ci credo poco ma mai dire mai.
- christian4ever
Senza Godin ha schierato De Vrij al centro e Skriniar sul centro sinistra. La mia certezza è quest'ultima, Milan ha giocato già sul centro sinistra e pur soffrendo per me è quello che può adattarsi meglio a giocare sul piede debole. Resta da capire se metterà Godin centrale per non farlo scivolare in faccia, ma rinunciando ad avere De Vrij ad impostare centralmente, o se l'uruguagio andrà centrale con la prima impostazione affidata a Skriniar per l'uscita rasoterra e a De Vrij per i cambi di gioco verso sinistra.
- IlBiondo
Comunque per spendere quei soldi per Lukaku, io un'offerta per Ante Rebic la farei.
- christian4ever
Marotta sulla gestione Icardi si sta giocando tantissimo. Deve cederlo decentemente per uscirne bene, mentre del rendimento del sostituto risponderà direttamente Conte se sarà Lukaku
Godo per quello schifoso di Biasin, amico del nostro DS, di quella deficiente di Wanda Nara e di Moggi(!!!). Assurdo passi anche per interista.
Godo per quello schifoso di Biasin, amico del nostro DS, di quella deficiente di Wanda Nara e di Moggi(!!!). Assurdo passi anche per interista.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Intanto Icardi spedito a casa dal ritiro e non andrà in Cina.
- IlBiondo
Questo mi fa pensare che davvero il suo QI, assieme a quello della moglie, sia davvero basso. Questi pensavano di farsi perdonare o di avere un'altra chance per grazia ricevuta.
Bene così.
Darei un'altra chance al Ninja se questo può aiutare la famiglia in questo momento difficile. Le malattie gravi vanno oltre quelli che possono essere stati dei problemi poco professionistici.
Adesso mi piacerebbe vedere Miranda, JM e Dalbert partire per fare posto a gente affamata. Miranda è un sonnambulo e a me ha da parecchio stufato. JM è una principessa, tira sempre indietro la gamba nei contrasti il che è a dir poco fastidioso. Dalbert... Sarebbe teoricamente perfetto nel 352 a sinistra ma deve metterci le palle perché per ora ragazzi è sembrato un pulcino bagnato.
Rinnovo la sponsorizzazione per Ante Rebic, uno che piazza la palla negli ultimi 25 metri. Non sarà un carro armato come Lukaku ma sembra davvero forte.
Tra i commenti dei vari disturbati nella pagina Facebook dell'Inter, ogni tanto ci sono delle perle indimenticabili:

Bene così.
Darei un'altra chance al Ninja se questo può aiutare la famiglia in questo momento difficile. Le malattie gravi vanno oltre quelli che possono essere stati dei problemi poco professionistici.
Adesso mi piacerebbe vedere Miranda, JM e Dalbert partire per fare posto a gente affamata. Miranda è un sonnambulo e a me ha da parecchio stufato. JM è una principessa, tira sempre indietro la gamba nei contrasti il che è a dir poco fastidioso. Dalbert... Sarebbe teoricamente perfetto nel 352 a sinistra ma deve metterci le palle perché per ora ragazzi è sembrato un pulcino bagnato.
Rinnovo la sponsorizzazione per Ante Rebic, uno che piazza la palla negli ultimi 25 metri. Non sarà un carro armato come Lukaku ma sembra davvero forte.
Tra i commenti dei vari disturbati nella pagina Facebook dell'Inter, ogni tanto ci sono delle perle indimenticabili:

- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Ma perché devi dire ste cose se non conosci perdonami? parliamo di un giocatore sempre pronto ad collegarsi intorno al campo per permettere alla squadra di salire, nel belgio in pratica permette di creare più azioni per Hazard e De Bruyne e simili.Double_L ha scritto: ↑12/07/2019, 9:29 No, è proprio per Lukaku in se, tanto ormai si sa che con Icardi non si può andare avanti. Io a Lukaku non l'ho mai trovato un gran attaccante (in vecchi topic di europei e mondiali con le nazionali all'opera ne avevo già parlato), per segnare un goal ne sbaglia una marea e in Italia, all'Inter ancor di più, non si creano millemila occasioni da goal come capita in Premier e nella sua nazionale che ha due fenomeni come Hazard e De Bruyne a servirgli i palloni su un piatto d'argento, casi in cui prima o poi la palla la butti dentro. Oltre a ciò non è nemmeno uno che le occasioni se le crea da solo e fa le giocate che risolvono la partita.