Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Sono d'accordo solo sul fatto che mancano ancora i colpi pesanti. Dopodiché Sensi in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, Barella si chiuderà con prestito e riscatto obbligatorio. Per Lukaku si parla prestito oneroso biennale e riscatto fissato. Godin gratis.
Praticamente hanno pagato solo Lazaro ad oggi.

Per quanto riguarda i campioni dell'Ajax, guardate che l'unica certezza è che quella è una bottega cara. Visto che sono vecchio, vi faccio un parallelo con l'Ajax di Ibra: Mido, fenomeno estemporaneo. Van der Vaart, fenomeno estemporaneo. Van der Meyde, fallito cocainomane. Maxwell, bravo ma ridimensionato.
Eppure quella è stata l'ultima generazione d'oro prima di questa.
Non dico che non bisogna comprarli ma ricordatevi che giocano in Olanda, nazionale che fatica parecchio ultimamente.
Io non ho rimpianti se li lasciano ad altri, quello buono davvero lo ha preso il Barcellona da mesi e lo ha già presentato.

Il Milan ha fatto un bel progetto.. Cosa ha fatto, per ora, a parte rinunciare alle coppe?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Secondo Di Marzio nelle ultime ore su Lukaku c'è stato un forte inserimento della Juve. :boh:

Barella come temevo è stato strapagato, però ribadisco che come giocatore è uno dei pochissimi azzeccati quanto meno, la pecca è che ci si spenderà troppo, ma ormai possiamo solo sperare che ne varrà la pena. Quanto meno non partiamo con uno che è già un bidone o uno sconosciuto sopravvalutato come i vari Joao Mario, Gabriel Barbosa, Dalbert e così via.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

IlBiondo ha scritto: 09/07/2019, 11:17 Sono d'accordo solo sul fatto che mancano ancora i colpi pesanti. Dopodiché Sensi in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, Barella si chiuderà con prestito e riscatto obbligatorio. Per Lukaku si parla prestito oneroso biennale e riscatto fissato. Godin gratis.
Praticamente hanno pagato solo Lazaro ad oggi.

Per quanto riguarda i campioni dell'Ajax, guardate che l'unica certezza è che quella è una bottega cara. Visto che sono vecchio, vi faccio un parallelo con l'Ajax di Ibra: Mido, fenomeno estemporaneo. Van der Vaart, fenomeno estemporaneo. Van der Meyde, fallito cocainomane. Maxwell, bravo ma ridimensionato.
Eppure quella è stata l'ultima generazione d'oro prima di questa.
Non dico che non bisogna comprarli ma ricordatevi che giocano in Olanda, nazionale che fatica parecchio ultimamente.
Io non ho rimpianti se li lasciano ad altri, quello buono davvero lo ha preso il Barcellona da mesi e lo ha già presentato.

Il Milan ha fatto un bel progetto.. Cosa ha fatto, per ora, a parte rinunciare alle coppe?
Bennacer e Krunic già presi, hanno un progetto a lungo termine, idee chiare e voglia di realizzarle, se Giampaolo avrà la fiducia e la pazienza dei tifosi, potranno andare lontano.

Io ho il terrore di Brozovic mezz'ala con Sensi in mezzo e Barella altra mezz'ala. Se l'obiettivo è crescere per andare a giocarci qualcosa di importante per me stiamo sbagliando qualcosa, se l'obiettivo è andare in champions a culo (forse), ci stiamo riuscendo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: 09/07/2019, 11:17
Finalmente si cerca un progetto a lungo termine con Giampaolo basandoci sul giocare a calcio, si stanno acquistando giocatori funzionali e voluti dall'allenatore a prezzi congrui senza strapagarli (Barella 50 milioni :firul: ) mettendoci a posto coi conti rinunciando a una coppa inutile che non porta soldi.
E senza prendere giocatori giusto perché costano poco o perché bisogna fare dei favori ad altre società.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

bruno cmpunk97 ha scritto: 09/07/2019, 10:08Il Napoli con 75 (di cui 40 con Diritto di Riscatto) prende Manolas e James Rodriguez, e probabilmente con altri 60 prendono Icardi che ne segna 30 almeno a Napoli.
A De Laurentiis che sgancia 135M non ci credo manco se lo vedo. :LOL:

O li incassa da altre cessioni, o quei soldi lì non li tira fuori mai nella vita.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Quando l'Inter provò a fare quello che sta facendo il Milan fu un disastro totale. L'anno prima Schelotto, Taider e Belfodil sembravano campioni pronti ad esplodere e per il gioco di Mazzarri sarebbero stati perfetti. Tutti giovani, bel progetto. Sappiamo tutti com'è andata. E in quella rosa c'erano ancora calciatori già affermati.
Diciamo che il mercato è appena iniziato e vediamo cosa succede, per ora il Milan ha acquistato da squadre retrocesse e ha preso un allenatore promettente alla prima esperienza in un club importante. Può essere stimolante come idea ma da qui a dire che si è fatto o meglio dell'Inter mi sembra un po' esagerato. Capiremo meglio al 2 di settembre.

Barella strapagato? La Roma lo aveva già preso per quella cifra lì, il PSG era pronto a pareggiarla (io leggo, non posso dire che sia vero) quindi se Conte lo vuole come pedina fondamentale del suo scacchiere bisognava mettere i quei soldi sul piatto. Io direi, meno male! Non mi sembra che Suning, la multinazionale da miliardi di euro, si sia sforzata così tanto fin'ora.
Chiudo come ho chiuso il primo paragrafo: arriveranno ancora minimo 3 giocatori, una o due punte ed un altro centrocampista. Conte è un esigente, Marotta non è Ausilio (eliminato dalla scena), vedrete che ancora i botti veri non sono stati sparati.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Bè ma se i botti devono essere Lukaku e Dzeko insomma. L'unico giocatore veramente valido tra quelli presi e quelli per cui si sta trattando per me è proprio Barella, solo che è stato pagato un sacco.

Il progetto del Milan per me non è male, a centrocampo non mi sembrano affatto inferiori all'Inter ed in attacco hanno dalla loro Piatek (anche se penso che il prossimo anno non segnerà tanto come nell'ultima stagione). Basta solo che alle prime difficoltà non cominceranno coi soliti tiri tera con Giampaolo come succedeva con Gattuso e gli altri predecessori e che gli diano fiducia.

Ad oggi a me sembra che il divario tra le prime 2 e le altre stia aumentando ancor di più invece di ridursi e che dal terzo posto in giù sarà di nuovo una corsa a chi farà meno schifo.

Comunque alla fine parlerà il campo, magari ci sarà qualche sorpresa e rendimento inaspettato. Sarebbe anche ora...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Milan sta spendendo in modo intelligente costruendo una squadra adatta alle idee del suo allenatore. Noi partiamo probabilmente uno step avanti e Conte è chiaramente un top a differenza del pur ottimo Giampaolo, ma resta il dato di fatto che ad oggi è un mercato tragico il nostro.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Se stessimo facendo il mercato del Milan saremmo già sotto la nuova sede per incendiarla. Non scherziamo dai.

bruno cmpunk97

lando ha scritto: 09/07/2019, 15:45 A De Laurentiis che sgancia 135M non ci credo manco se lo vedo. :LOL:

O li incassa da altre cessioni, o quei soldi lì non li tira fuori mai nella vita.
Insigne se ne va facile credo. Ancelotti sicuro ha chiesto garanzie, il Napoli penso voglia avvicinarsi alla Juve, anche perché ora ci devono provare a vincere quello scudo.

Il milan sta portando avanti un bel progetto, chiaro che non hanno grossi margini di investimento, ma stanno andando avanti per una strada con delle idee concrete. Chiaro che l'Inter parta da una base superiore, ma sinceramente ad oggi non vedo un motivo per essere davvero positivi sulla prossima stagione.

bruno cmpunk97

christian4ever ha scritto: 10/07/2019, 9:04 Il Milan sta spendendo in modo intelligente costruendo una squadra adatta alle idee del suo allenatore. Noi partiamo probabilmente uno step avanti e Conte è chiaramente un top a differenza del pur ottimo Giampaolo, ma resta il dato di fatto che ad oggi è un mercato tragico il nostro.
Ecco, io non capisco questi entusiasmi generali per gli acquisti fatti e per i nomi che devono arrivare. Lukaku-Dzeko come coppia d'attacco, mi viene già a male. Lautaro con uno dei due anche.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Preso un allenatore come serve all'Inter cioè servente di ferro che non guarda in faccia a nessuno.
Tagliate e umiliate pubblicamente le mele marce (per me non tutte ma mi accontento).
Mercato ingiudicabile perché agli inizi.
Non sono entusiasta e non mi sembra di aver scritto nessuna frase entusiastica, posso dire di non comprendere questo disfattismo insensato. Calmi. Appena i due dementi andranno via arriveranno un nome pesante a centrocampo e un nome pesante in attacco. Le varie merdine inutili andranno via in sordina come è giusto che sia. Parlo di Joao Mario e Dalbert.

bruno cmpunk97

Se le pedine devono essere come sembra Lukaku e Barella, ne faccio volentieri a meno.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Wednesday ha scritto: 10/07/2019, 11:09 Se stessimo facendo il mercato del Milan saremmo già sotto la nuova sede per incendiarla. Non scherziamo dai.
Situazioni diverse, budget diverso, ambizioni teoricamente diverse. Dico che in proporzione a risorse e obiettivi sbandierati il mercato del Milan ad oggi sembra seguire una linea più sensata e coerente.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

christian4ever ha scritto: 10/07/2019, 16:15 Situazioni diverse, budget diverso, ambizioni teoricamente diverse. Dico che in proporzione a risorse e obiettivi sbandierati il mercato del Milan ad oggi sembra seguire una linea più sensata e coerente.
Si certo Chris, tutto in proporzione. Però rimane un mercato agghiacciande (cit) il loro.
Conte ha basato i suoi successi sulla difesa, sulla corsa, sul fisico e sulla tecnica in mezzo al campo.
Direi che Godin e lukaku da una parte e barella e sensi dall'altra vadano in quella direzione.

Rispondi