PuroIndyLove ha scritto: ↑28/06/2019, 11:05
Il titolo 24/7 a questo punto ha senso solo in chiave comedy e che a contenderselo siano scalzacani come Truth, Maverick, O'Neil e Hawkins e Ryder a caso.
Cioè gente che a questo punto può solo bisticciare per un pezzo di carne cruda.
Ma quando vedi che a contenderselo sono ragazzi come Roode e Alexander che potrebbero pretendere metalli più pregiati, allora ti piange il cuore.
Taker è solo un altro tentativo di redimere Reigns, solo così si può interpretare il suo intervento, oltre che alle vendite.
Sul titolo sono pienamente d'accordo. Mi piacerebbe non ci fosse nessuno a contenderselo e potessero tutti puntare più in alto.
Un'altra riflessione personale, come fai a non lanciare Young? Solo con la voce che ha è un personaggio ben riconoscibile, oh, non lo fanno parlare.
Perdonate la mia ignoranza, ma il segmento doveva andare così? Oppure è successo più di quello che doveva succedere? (in tal caso, fatto molto bene. La mia incredulità è sospesa)
Alemazz95 ha scritto: ↑02/07/2019, 2:16
Perdonate la mia ignoranza, ma il segmento doveva andare così? Oppure è successo più di quello che doveva succedere? (in tal caso, fatto molto bene. La mia incredulità è sospesa)
Ma si che doveva andare così:
1) sono in ritardo di qualche secondo, se qualcosa fosse andato storto avrebbero staccato tutto
2) una telecamera era puntata giusta di lato per inquadrare tutto il backstage
3) lo show va avanti come niente fosse
Per i punti 1 e 2 mi hai convinto, poi ho anche visto le ambulanze passare perfettamente all'interno del backstage dritto dritto.
Per il punto 3 invece ti dico che in America probabilmente "The show must go on"
Alemazz95 ha scritto: ↑02/07/2019, 2:25
Per i punti 1 e 2 mi hai convinto, poi ho anche visto le ambulanze passare perfettamente all'interno del backstage dritto dritto.
Per il punto 3 invece ti dico che in America probabilmente "The show must go on"
Si sarebbero quantomeno presi più tempo per decidere cosa fare.
Il segmento con i Kanellis nel backstage e' stato meh , mi stavo ancora chiedendo " ma che cazzo ho appena visto ?" che in ring sono riusciti a fare ancora peggio che schifo.
Una goduria vedere Joe che strozza Kofi
Segmento con Undertaker assolutamente random.
Carino Ricochet vs Styles e sono contento che sia turnato heel con il club.
Segmento della serata Paul Heyman con gli Street Profits (che tra parentesi adoro )
AJ turna e riforma il Club in un contesto sbagliato, per quel che mi riguarda.
Ma diciamo pure nella posizione sbagliata.
Il colpo di scena è sì bello, ma appunto avrebbe avuto più senso se AJ fosse stato campione o si trovasse in zona main event a concorrere per il titolo massimo.
Tutto ciò è impossibile, dato che per lui, al momento, si profila un periodo da mid/uppercarder dove andrà a concorrere per titoli minori, svilendo un cambiamento di fronte che in un'altra situazione sarebbe stata una delle storyline principali.
Ci potevano costruire un feud contro Rollins, santo cielo.
E' già da qui si evince come questo turn puzzi di ripego e come questo team non andrà da nessuna parte, facendo solo un pò di rumore per il midcard.
Vabbè dai non è stata male come puntata, a parte la cosa dei kanellis che mi ha fatto abbastanza schifo e la faida reigns shane ecc.
Aj turna heel e forma di nuovo il club, ora bisogna vedere chi affiancherà ricochet durante questa faida. Sembra scontato che saranno gli usos, ma sinceramente spero che trovino un idea più originale.
Vedere Cesaro come semplice filler di un segmento del titolo 24/7 mi dà fastidio, speravo che portassero anche a raw il trio cesaro-ec3-roode che hanno presentato a main event, ma credo che abbiano già scartato questa stable.
Sarei contento di vedere gli street profits a raw, però spero che prima lottino ancora un po a nxt e che vengano promossi a raw quando perderanno i titoli , e non prima (come successo con i war raiders)
non lo so Aj con il Club (che attualmente è credibile come un 1 cent) mi sembra inutile, più che altro in questo feed, a sto punto era meglio far il tutto con Rollins per il titolo Universale