***NBA Season 2019-20***-Official Topic.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.
Bella per Melli, ora o mai più, anche se il mondiale potrebbe intaccare la preparazione alla prima stagione.
Non so Kanye, hanno mai giocato assieme lo scorso anno? Intendo il serbo e Bamba.
Non so Kanye, hanno mai giocato assieme lo scorso anno? Intendo il serbo e Bamba.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sì, e come dimostrano i dati hanno fatto veramente schifo
https://stats.nba.com/lineups/advanced/ ... AME&dir=-1
Praticamente un disastro nucleare.
Che poi avresti pure AG e Isaac da far giocare, non puoi permetterti queste lineup dove non hai più di due tiratori affidabili da tre e ti fai uccidere da chiunque sui pick'n'roll
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Domani con più calma do un'occhiata al link che mi hai girato Kanye, oggi mi sono fatto una giornata di mare e sono da cellulare.
Leggo di offerta max degli sbirri sia per Klay che KD, tipo 38+44 a testa, per 4-5 anni, bruscolini insomma. Però dal tweet di Woj, c'è puzza di cambio maglia per lo sniper.
Leggo di offerta max degli sbirri sia per Klay che KD, tipo 38+44 a testa, per 4-5 anni, bruscolini insomma. Però dal tweet di Woj, c'è puzza di cambio maglia per lo sniper.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Vabbè colpaccissimo dei Nets specialmente se dovessero mettere le mani su DeAndre Jordan, essendo nella stessa divisione di Embiid e Gasol+Ibaka è fondamentale avere dei lunghi di livello e il solo Jarrett Allen non può bastare come si è visto ai playoff.
Charlotte si tutela con Scary Terry nella s&t per Kemba, poteva andare molto peggio anche perché il contratto è triennale e potrebbe fare discretamente bene.
Meritatissime le riconferme per Lopez, Middleton e Rudy Gay a San Antonio, ormai è tipo l'ultima bandiera rimasta.
Solo 104 per chi dice che Golden State dovrebbe tankare, dal prossimo anno si marka fortissimo per i Warriors
Charlotte si tutela con Scary Terry nella s&t per Kemba, poteva andare molto peggio anche perché il contratto è triennale e potrebbe fare discretamente bene.
Meritatissime le riconferme per Lopez, Middleton e Rudy Gay a San Antonio, ormai è tipo l'ultima bandiera rimasta.
Solo 104 per chi dice che Golden State dovrebbe tankare, dal prossimo anno si marka fortissimo per i Warriors
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non credo proprio.
Dunque ricapitolando.
Butler ai Miami Heat per sign and trade. Richardson ai Sixers, e riescono a firmare Horford oltre alla conferma di Harris. Il massimo possibile credo. Dragic a Dallas.
Iguodala ai Memphis Grizzlies. Randle e Portis ai Knicks.
Dunque ricapitolando.
Butler ai Miami Heat per sign and trade. Richardson ai Sixers, e riescono a firmare Horford oltre alla conferma di Harris. Il massimo possibile credo. Dragic a Dallas.
Iguodala ai Memphis Grizzlies. Randle e Portis ai Knicks.