AEW 2019 FYTER FEST : OFFICIAL THREAD
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: AEW 2019 FYTER FEST : OFFICIAL THREAD
Bel match, davvero molto divertente . Intervento post match dei Darl Order un po' meh per me.
Bene anche il Dark Order che non fa la stessa cosa di Double or Nothing. Tra l'altro i Best Friends 2-0 finora nonostante li avessi immaginati in entrambi i casi sconfitti.
I due Librarians non mi fanno impazzire, vediamo almeno se Allie vs. Leva Bates merita.
I due Librarians non mi fanno impazzire, vediamo almeno se Allie vs. Leva Bates merita.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Secondo me avranno un ruolo importante nella categoria, non si può pensare avanti solo di Young Bucks e Lucha Bros.
I Best Friends hanno "nome", capacità e personalità per stare nei primissimi tag della federazione.
E sinceramente lo spero, perchè se lo meriterebbero.
ATM ha scritto: ↑30/06/2019, 2:08 Secondo me avranno un ruolo importante nella categoria, non si può pensare avanti solo di Young Bucks e Lucha Bros.
I Best Friends hanno "nome", capacità e personalità per stare nei primissimi tag della federazione.
E sinceramente lo spero, perchè se lo meriterebbero.
Pensavo fossero dietro gli SCU e Angelico & Jack Evans nella classifica di partenza, ma si meritano tutto.
Intanto match femminile non brutto, ma neanche entusiasmante. Ho la sensazione che Allie non brilli nel condurre gli incontri, il che mi preoccupa in vista del match contro Brandi Rhodes.
- best4busine$$
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Tantissimo, ma non sono riuscito a capire se l'errore fosse nello slancio che si è dato lui o nell'accompagnamento che doveva essergli dato.
- best4busine$$
Daniles vs Cima non male ma mi sono sembrati troppo macchinosi , e il finale non mi e' piaciuto. Il risultato e' quello che mi aspettavo comunque.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Bello, il match femminile.
Ma Riho è realmente sotto contratto? Mi sembrava che l'unica che avesse davvero firmato (reveal con la formula x is All Elite) fosse Hikaru, delle giappe. Però ora sembra che lei e la Sakazaki avranno spazio effettivo anche in futuro, quindi boh. Figo.
Ma Riho è realmente sotto contratto? Mi sembrava che l'unica che avesse davvero firmato (reveal con la formula x is All Elite) fosse Hikaru, delle giappe. Però ora sembra che lei e la Sakazaki avranno spazio effettivo anche in futuro, quindi boh. Figo.
- best4busine$$
Concordo, il triple threat femminile e' stato bello divertente .