Ma guarda che solo una piccola parte die fan AEW sono fan WWE.Beast ha scritto: ↑28/06/2019, 17:23 Non parlo dei fan della Evolve, ma di quelli WWE che preferiscono NXT al main roster e che verranno tentati da Cole e compagnia. Ovviamente non è un tentativo di schiacciare la AEW, quanto piuttosto di limitare i danni di immagine provocati dai "record" della AEW contendendole qualche migliaio di visualizzazioni.
AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW 2019 FIGHT FOR THE FALLEN : OFFICIAL THREAD
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑29/06/2019, 10:16 Ma guarda che solo una piccola parte die fan AEW sono fan WWE.

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
e, allo stato attuale, nonostante le risate di SNM, credo che anche quei pochi preferiscano uno show AEWJeff Hardy 18 ha scritto: ↑29/06/2019, 10:16 Ma guarda che solo una piccola parte die fan AEW sono fan WWE.
[quota="Jeff Hardy 18" post_id=2188318 time=1561796166 user_id=551]
Ma guarda che solo una piccola parte die fan AEW sono fan WWE.
[/quote]
Secondo me ci sono molti delusi dalla WWE. Comunque speriamo bene, intanto stasera Fyter Fest e l'accoglienza che riceverà ci darà qualche altra risposta.
Ma guarda che solo una piccola parte die fan AEW sono fan WWE.
[/quote]
Secondo me ci sono molti delusi dalla WWE. Comunque speriamo bene, intanto stasera Fyter Fest e l'accoglienza che riceverà ci darà qualche altra risposta.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il confronto però è fatto su chi acquista i ppv WWE, bisognerebbe vedere su chi ha il network.
A Starrcast I e II, quindi prima rispettivamente di All In e DON, Alvarez fece un breve sondaggio fra le persone presenti alla Q&A, di quanti fra loro seguivano Raw e Smackdown tutte le settimane, è le percentuali erano basse. Cioè lì era andata gente che la WWE settimanalmente almeno non la segue.
Poi il sondaggio per alzata di mano non vuol dire una minchia di niente eh. Però il pubblico che la AEW vuole prendere sono i quelli che non guardano più la WWE delusi dal prodotto. Vediamo se sarà così.
A Starrcast I e II, quindi prima rispettivamente di All In e DON, Alvarez fece un breve sondaggio fra le persone presenti alla Q&A, di quanti fra loro seguivano Raw e Smackdown tutte le settimane, è le percentuali erano basse. Cioè lì era andata gente che la WWE settimanalmente almeno non la segue.
Poi il sondaggio per alzata di mano non vuol dire una minchia di niente eh. Però il pubblico che la AEW vuole prendere sono i quelli che non guardano più la WWE delusi dal prodotto. Vediamo se sarà così.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma hanno il vecchio tizio della security della ECW! Quello con i baffoni e i capelli unti! Mitici!
Mm, questo incrocio Spears-MJF mi puzza. MJF è uno stronzo punto, non mi frega niente che è amico di Cody. Vedremo che succede nel tag contro gli Emo+Janela.
Vagamente stucchevole la parte con Brandi.
Mm, questo incrocio Spears-MJF mi puzza. MJF è uno stronzo punto, non mi frega niente che è amico di Cody. Vedremo che succede nel tag contro gli Emo+Janela.
Vorrei comprare il PPV, ma con Fyter Fest mi sono trovato abbastanza male su Fite. Visto in differita continuava ad andare in buffering, peggio di Dazn. Il live un po' meglio (ho visto lì il Buy In).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Sempre se ci si arriva al trios match, quell'incipit iniziale che poi non porta ad uno scontro, ma addirittura a dover far tag insieme?Darth_Dario ha scritto: ↑04/07/2019, 10:11 Ma hanno il vecchio tizio della security della ECW! Quello con i baffoni e i capelli unti! Mitici!![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh hanno due settimane, qualsiasi sviluppo credo avverrà all'evento.
Ah, nel video di recape su YouTube avevano editato la serata e ho pensato "ottimo". E poi vedo questo video, con 10 inquadrature diverse in slowmotion

- Joy Black
La sediata alla testa, piaccia o non piaccia, è parte della storyline. Cioè il commento ha venduto il gesto come qualcosa di gravissimo, come se Spears non volesse semplicemente colpire Cody, ma causargli dei danni a lungo termine (che non aiuta, pure se nell'intenzione doveva essere una sediata finta).
A me l'inizio è piaciuto, poi bisogna vedere perché hanno deciso di metterli in tag (team pazzi vs team stronzi). Vediamo cosa fanno.
La parte di Brandi si è un po' stucchevole ma non mi è dispiaciuta.
A me l'inizio è piaciuto, poi bisogna vedere perché hanno deciso di metterli in tag (team pazzi vs team stronzi). Vediamo cosa fanno.
La parte di Brandi si è un po' stucchevole ma non mi è dispiaciuta.
- Joy Black
Allora live e i replay del giorno dopo non min hanno mai dato problemi. Ma per dire le repliche di DON nelle settimane successive avevano buffering, anche fastidioso (tanto è vero che il main event non sono riuscito a rivedermelo per quel motivo).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Perché MJF e Spears sono in tag assieme nonostante il fatto che vogliano uccidersi a vicenda per la sediata a Cody? 
Vogliono uccidersi a vicenda? Non mi pare, sbaglio o Spears non ha detto niente dopo il match? MJF sicuramente deve odiarlo, quindi spero si giochi sulla cosa nel match (MJF che rifiuta di dare il tag a Spears o viceversa, cose del genere).
Dico una bestemmia, ma queste due puntate della Road To mi hanno reso simpatica perfino Brandi. Se fosse diventata sufficiente sul ring diventerei un suo fan. Peccato che invece so già che farà cacare a spruzzo...
In generale questa Road To mi sembra molto più incentrata sul valore extraring dell'evento che sulla costruzione dei match, ma dato che si tratta di uno show di beneficenza per il controllo delle armi mi sta più che bene come cosa.
Dico una bestemmia, ma queste due puntate della Road To mi hanno reso simpatica perfino Brandi. Se fosse diventata sufficiente sul ring diventerei un suo fan. Peccato che invece so già che farà cacare a spruzzo...
In generale questa Road To mi sembra molto più incentrata sul valore extraring dell'evento che sulla costruzione dei match, ma dato che si tratta di uno show di beneficenza per il controllo delle armi mi sta più che bene come cosa.