Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Young Bucks vs Motor City Machine Guns vs The Addiction @ ROH Conquest Tour 12/03/16

Visto che nel topic di Double or Nothing si parlava degli Young Bucks mi era venuta voglia di rivedermi qualcosa del feud con i Machine Guns in TNA, ma su YouTube mi è apparso questo. Niente di eccezionale, ma quanto sono bravi tutti quanti. Nessun errore, nessuna sbavatura, tutto si incastra bene, le varie combinazioni assurde di mosse rodate e reverse. Credo che sia anche il debutto del Best Meltzer Ever. Una buona spot fest, con un pubblico giustamente indiavolato. Shelley è un fico.

Darth_Dario

Canadian 24/7 Championship match: Mike Angel (c) vs Kenny Omega

In onore della nuova innovazione in casa WWE. Ogni Wrestler al mondo dovrebbe entrare sulle note di una musica di un videogioco Al suplex sul molo ho sussultato, deve far male. L’apice del match però è la reverse co le pinze sul naso.

Darth_Dario

Traacy Williams & Wheeler YUTA vs Joey Janela & Orange Cassidy @ Beyond Welcome Home 28/04/18

Sono in un tunnel, aiutatemi.
Ultima modifica di Darth_Dario il 03/06/2019, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Orange Cassidy è un gran figo

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

È un mistero come sia venuto fuori solo ora, considerato che questa gimmick la usa da parecchio tempo.

Darth_Dario

HSMA ha scritto: 03/06/2019, 21:29 È un mistero come sia venuto fuori solo ora, considerato che questa gimmick la usa da parecchio tempo.
Oddio, mistero, per me è abbastanza chiaro: l'ho visto a Double or Nothing e mi sto recuperando cose a caso. E leggendo i commenti sotto i video che ho visto, non sono l'unico.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 03/06/2019, 23:01 Oddio, mistero, per me è abbastanza chiaro: l'ho visto a Double or Nothing e mi sto recuperando cose a caso. E leggendo i commenti sotto i video che ho visto, non sono l'unico.
Parlo dello step precedente.
È andato a DoN grazie alla fama nelle indies, che è arrivata soprattutto grazie alla GCW (e un po' alla Beyond) nel giro degli ultimi due annetti. Però con questa gimmick combatte da quasi dieci anni

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Io me lo ricordo in CHIKARA, ed era già fantastico... sia come Orange Cassidy sporadicamente, che con la sua gimmick "locale".
Quando partecipavano come Gentlemen's Club (Chuck Taylor, Orange Cassidy, Drew Gulak & The Swamp Monster) ci si divertiva parecchio

Darth_Dario

Colt Cabana vs Orange Cassidy @ Beyond Wrestling: Feast Championship Wrestling 16/09/18

[/

Non ne esco, YouTube mi tiene sotto scacco. Dopo aver visto Cabana-Storm è apparso questo. Sandman dovrebbe essere orgoglioso della prestazione di Orange Cassidy in questo match.

Darth_Dario

WWE World Tag Team Championship TLC match: Kane (c) vs Bubba Ray & Spike Dudley vs Chris Jericho & Christian vs Rob Van Dam & Jeff Hardy @ WWE RAW 07/10/2002

Aho, si può dire “meh”? Lo ricordavo meglio, più energetico, spottoni più fichi. A questa visione la cosa che mi è piaciuta di più è la prestazione di Kane, filo conduttore e colla del match. Nota di demerito per Jeff Hardy che durante la sua entrata si viene addosso sotto la luce ultravioletta.

Darth_Dario

Ladder Tag Team match: Bad Influence vs Generation Me @ TNA One Night Only: Hardcore Justice 2 19/03/2013

Oh, questo è un bello spot fest. Azione interessante, non stanno mai fermi, non strafanno ma è tutto molto bello. Il finale è stupido, ma chissenefrega, è un match buttato lì a caso, va bene. La TNA è morta in quel periodo, ma ha fatto in tempo a regalarci il Christopher Daniels più fico della storia. L’appletine :divertito2: Le dita nere :divertito1:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Eh mi manca LU :(

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Josh Barnett vs. Minoru Suzuki (GCW Josh Barnetts Bloodsport)

Match dal weekend di WM, nello show GCW prodotto da Josh Barnett mix tra wrestling ed MMA, su un ring senza corde e dove si può vincere solo per sottomissione o ko. Barnett vs Suzuki ovviamente è il main event, atipico come l'evento stesso ma molto molto bello. C'è tutto: dallo scontro sul grappling, alle submission, al colpo improvviso a cercare il ko, allo scambio di strinking selvaggio e ovviamente fighting spirit. Molto figo!

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Amazing Kong vs Aja Kong (GAEA 2004)

Quando un ring non basta a contenere due contenders: non fa in tempo a finire la theme di Aja che scattano subito le mazzate ed il sangue, poi tempo un paio di scambi e la stessa Aja si lancia con un dive fuori e daì giro panoramico fuori ring sulle gradinate e tra il pubblico.

La cosa divertente è che gli spot più dolorosi avvengono sul ring, il tavolo che si rompe in parte dopo lo splash della prossima Awesome Kong fa male solo a vederlo e anche lo splash successivo (probabilmente botchato) non è da meno.

Ma il bello di questo incontro sono le espressioni facciali: quelle di Aja bene o male sono quelle di repertorio (della serie "colpiscimi pure tanto appena mi riprendo ti ammazzo"), mentre l'altra Kong all'inizio nonostante il promo incazzoso da proprio l'impressione di starsi godendo questo incontro e con il passare dei minuti e l'aumentare della foga diventa un continuo sfidare l'avversaria a colpire più forte, lei vuole porsi sullo stesso livello di quel mostro sacro, di colei che aveva "rimpiazzato" poco tempo prima e con la quale condivideva già alcuni incroci di percorso (Hamada ad esempio, con la quale diventerà pure campionessa di coppia in TNA).

Guardatelo ora, mal che vada avrete un riferimento se le due si incroceranno nuovamente in AEW...

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 27/06/2019, 22:42 Amazing Kong vs Aja Kong (GAEA 2004)

Quando un ring non basta a contenere due contenders: non fa in tempo a finire la theme di Aja che scattano subito le mazzate ed il sangue, poi tempo un paio di scambi e la stessa Aja si lancia con un dive fuori e daì giro panoramico fuori ring sulle gradinate e tra il pubblico.

La cosa divertente è che gli spot più dolorosi avvengono sul ring, il tavolo che si rompe in parte dopo lo splash della prossima Awesome Kong fa male solo a vederlo e anche lo splash successivo (probabilmente botchato) non è da meno.

Ma il bello di questo incontro sono le espressioni facciali: quelle di Aja bene o male sono quelle di repertorio (della serie "colpiscimi pure tanto appena mi riprendo ti ammazzo"), mentre l'altra Kong all'inizio nonostante il promo incazzoso da proprio l'impressione di starsi godendo questo incontro e con il passare dei minuti e l'aumentare della foga diventa un continuo sfidare l'avversaria a colpire più forte, lei vuole porsi sullo stesso livello di quel mostro sacro, di colei che aveva "rimpiazzato" poco tempo prima e con la quale condivideva già alcuni incroci di percorso (Hamada ad esempio, con la quale diventerà pure campionessa di coppia in TNA).

Guardatelo ora, mal che vada avrete un riferimento se le due si incroceranno nuovamente in AEW...
Ti sfrutto per una domanda: perché Aja Kong si porta un secchi di quadrato appresso? C’è una storia dietro?

Rispondi