Vader_time! ha scritto: ↑27/06/2019, 0:23
Comunque capisco l'entrata nel mercato USA ma un giappo potrebbero anche farlo debuttare nel roster
Che poi io tra all Japan, DDT e compagnia son più che soddisfatto eh non scherziamo
Questa è una questione interessante e non facile perchè a mio avviso non sono in una situazione semplice.
Di certo nessuno vuole che la NJPW diventi completamente la WWE del Giappone e che inizi a saccheggiare le altre compagnie, l'abbiamo visto anche recentemente il casino che è nato con KENTA che non è tornato in NOAH, immaginatevi se prendessero un Takeshita, Endo o chissà chi per non citare il solito e impossibile Miyahara.
Secondo me la soluzione è rivedere il sistema degli Young Lions, gente come Umino è pronta, va mandata prima o integrata man mano come fa una NOAH o la Dragon Gate, capisco la tradizione ma non serve quasi a più a nulla se non per tenerli fuori e pusharli con una nuova gimmick al ritorno, ma fossero 6 mesi, alcuni stanno troppo, Hiromu n'altro po' si faceva i Main Event in CMLL qualche anno fa. Lo stesso Kawato invece ora è terribile ma sono sicuro che farà bene na volta tornato, è tempo sprecato.
Serve un maggior ricambio soprattutto negli heavyweight giapponesi, se vi andate a vedere le card di quasi 10 anni fa praticamente il roster è uguale mancano i Nakamura, Shibata e pochi altri.
Però come detto capisco la tradizione e la NJPW cerca di mantenerle anche se non sembra, ma molte volte la mia parte preferita degli show sono proprio Narita e Umino che se va bene spariranno per 1 e mezzo/2 e con notevole ritardo, quando si potrebbe uscire dagli schemi qualche volta.