Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

bruno cmpunk97 ha scritto: 26/06/2019, 9:59 Quindi prendiamo Dzeko pare, opinioni? Se davvero i nomi son quelli che si sentono in giro sarebbe una delusione enorme, ed un altro anno a sperare di andare nei primi 4.
Quello che hai scritto tu ovvero delusione, che è ciò che diciamo tutti da un mese.

Certo che se venisse per la panchina non sarebbe neanche male, giusto per fare quegli ultimi 10-15 minuti quando serve per rimontare (praticamente quello che faceva Ranocchia l'anno scorso, che veniva usato come centravanti per la sua altezza), ma se ci vuoi puntare o anche solo usarlo come valida alternariva sei palesemente fuori strada.

Presumo che si andrà al 3-5-2 piuttosto che al 3-4-3 e se penso che come centravanti avremo solo Lautaro, Pinamonti e lui (più eventualmente Lukaku) sono fortemente spaventato. A meno che Pinamonti non si rivelerà un fenomeno è un attacco che fa piuttosto rabbrividire per una squadra che dovrebbe tornare ai vertici d'Italia e d'Europa, ma dove vai con un attacco del genere.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Premesso che io ho una ottimistica e immotivata fiducia in una crescita esponenziale di Lautaro...
Secondo voi Lukaku - Lautaro, con Dzeko e Pinamonti come riserve non potrebbe essere un buon reparto avanzato? non dico da vincere la champions eh, ma per il livello del campionato italiano?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me Dzeko come dodicesimo va bene, ma considerando Politano una riserva non abbiamo seconde punte e presumibilmente Conte giocherà a due punte.

Dzeko e Lukaku in sé sarebbero due buoni acquisti, ma la coppia tra di loro o uno dei due con Lautaro non so quanto possa essere una buona idea. E anche se non arrivasse Lukaku rimarrebbe Icardi, quindi persisterebbero i dubbi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

IMHO Dzeko all'Inter non ci va per fare la riserva, cioè non ce lo vedo a fare il "Llorente" della situazione.

christian4ever

In realtà temo anch'io, ma una coppia Dzeko-Martinez non accende le mie fantasie, non li trovo neanche particolarmente assortiti.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Vedrete che gli acquistoni "bomba" non sono ancora stati nominati. Marotta è famoso per le sue manovre di depistaggio.
Non credo per niente ai giornalai, ormai hanno accostato più di 50 nomi all'Inter, la credibilità di questi soggetti è pari a zero.
Poi, se devo dire la mia preferenza, Lukaku lo lascerei lì dov'è. Dzeko ok per il turnover da 3 competizioni. Lautaro titolare? Per me ci può stare ma Conte dovrà stargli addosso.

Mi tengo la mia riserva di giudizio per quando il mercato sarà nel pieno. Fino ad almeno metà luglio ci sorbiremo sparate a salve dei giornali e soprattutto degli inutili siti di settore.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Almeno Lazaro è bon? Conosco alcuni terzini della Bundesliga, ma a lui non l'ho mai visto all'opera quindi non so dire. Anche su di lui è stata messa una bella cifretta come per tutti gli ultimi bidoni, mi auguro non sia l'ennesima cantonata.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... con-conte/
Investimenti che stanno per portare i primi cinque botti di mercato: i nomi di Romelu Lukaku, Valentino Lazaro, Stefano Sensi, Nicolò Barella e Edin Dzeko sono sulla bocca di tutti ormai da settimane e l’allenatore leccese spinge per averli a disposizione prima possibile.
Ma che botti sono?

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Io rabbrividisco, leggo di interisti pompatissimi che arriveremo a giocarcela.. ad oggi leggo solo nomi da squadra mediocre, il napoli con 75 milioni prende Manolas e James, noi Barella e Lazaro.. o ci stanno nascondendo davvero tutto, sennò sono desolato, e pure incazzato un po'. Sento discorsi di gente che pensa di essere l'anti juve.. bah.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Pinamonti ceduto a titolo definitivo al Genoa, manco in prestito. C'è la reicompra ma vabè, intanto non è più di proprietà dell'Inter.

A tutta birra su nonno Dzeko e su Lukaku, che coppia ragazzi.

Biondo, facciamo i botti di capodanno.

Bruno, è vero, per fortuna qua dentro non ci facciamo abbindolare dalla stampa. Che beffa però, quest'anno incredibilmente si è deciso ad investire pure De Laurentiis e si prendono, a pochi spicci tra l'altro visti i prezzi attuali, due giocatori che io avrei voluto vedere fortemente in nerazzurro da 5 anni se non di più. Quindi già che sono incazzato per l'incompetenza di certi dirigenti, così lo sono ancora di più.

christian4ever

Il mercato mi fa cagare ma per Pinamonti è una situazione win to win, nel caso in cui facesse bene lo riporti a casa a cifre accessibili.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Tranquilli ragazzi, domani mattina firma Agoumé.
:LOL:

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Ma poi, per prendere Lukaku a 70 e avere Icardi in esubero vendibile solo a 4 spicci, non puoi cercare di tenere Icardi e usare quei 70 miliioni (e ci metto anche quelli per Dzeko), per prendere una seconda punta top?

Per non parlare della situazione esterni o ancor peggio per le mezz'ali.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

bruno cmpunk97 ha scritto: 28/06/2019, 8:54 Ma poi, per prendere Lukaku a 70 e avere Icardi in esubero vendibile solo a 4 spicci, non puoi cercare di tenere Icardi e usare quei 70 miliioni (e ci metto anche quelli per Dzeko), per prendere una seconda punta top?

Per non parlare della situazione esterni o ancor peggio per le mezz'ali.
Se giochiamo col 352 le quattro punte saranno sicuramente Dzeko, Lukaku, Politano (che è stato riscattato con un esborso non indifferente) e Lautaro.
I 3 dietro sono definiti e anche le loro riserve.
Se Lazaro è fatta e Asamoah rimane, a sinistra siamo a posto. A destra? D'Ambrosio ormai è inchiodato alla rosa, serve una sua riserva.
In mezzo Barella arriverà? Mah. La stanno tirando per le.lunghe.
Il Minja è difficile da piazzare senza impattare il bilancio in negativo.
Icardi andrà via ma, come al solito, non rema dalla stessa parte. O meglio, sua moglie non va dalla stessa parte. Incredibile come siano sempre protagonisti in negativo.
In mezzo c'è troppa gente, reparto mega affollato.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

ma con le plusvalenze da fare entro il 30 abbiamo finito? mi pare che con il sacrificio di pinamonti dovremmo essere a posto o sbaglio?

Rispondi