All Elite Wrestling - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Hanno Sara del Rey a controllare la divisione. Cosa se ne fanno della Bates? Perché fa i video su Twitch? Eh beh...Tsunami ha scritto: ↑25/06/2019, 6:59 Infatti ho scritto che è la migliore al mondo sul ring no?
No, mi pare di aver citato solo il suo curriculum di cose collaterali proprio per evidenziare che ha altri punti di forza che, in un ambiente davvero creativo e stimolante, la rendono un elemento interessante anche solo per avere qualcuno con una prospettiva diversa.
Ma Santa polenta, sarà cmq meglio lei di quella manica di scimmie che hanno di cui i risultati si vedono chiaramente...
Poi vorrei sapere dove ho detto che deve essere al vertice della piramide
Certo che delle volte sembrate proprio fare apposta a non leggere quello che scrive la gente.
Io parlo di una prospettiva in più nel processo creativo, e si parte in tromba come se avessi chiesto un regno dittatoriale.
Poi vorrei sapere dove ho detto che deve essere al vertice della piramide
Certo che delle volte sembrate proprio fare apposta a non leggere quello che scrive la gente.
Io parlo di una prospettiva in più nel processo creativo, e si parte in tromba come se avessi chiesto un regno dittatoriale.
Fare parte del team creativo?
A caso?
Magari aiutare a scrivere ed ideare dei personaggi collegati al mondo reale e moderno e non che sembrino ritardati come Bayley o l'ultima Nikki Cross?
Relazioni con sponsor che magari siano diversi dal solito?
Fare da ponte tra un mondo che viaggia bene (vedi upuodowndown) ed uno che non ha nessun polso sul primo?
Vedi un po' tu.
A caso?
Magari aiutare a scrivere ed ideare dei personaggi collegati al mondo reale e moderno e non che sembrino ritardati come Bayley o l'ultima Nikki Cross?
Relazioni con sponsor che magari siano diversi dal solito?
Fare da ponte tra un mondo che viaggia bene (vedi upuodowndown) ed uno che non ha nessun polso sul primo?
Vedi un po' tu.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Quindi la Bates dovrebbe fare parte del team creativo perché fa la moderatrice nei panel dei similcomicon :lollllchenerdddd:
Cioè boh magari dire che è una mezza sega ti sembrerà un eresia ma è oggettivamente vero sul lato wrestling
Poi magari è bravissimissima in altre cose (Twitch a quanto pare, meh) ma qua si parla di wrestling
Cioè boh magari dire che è una mezza sega ti sembrerà un eresia ma è oggettivamente vero sul lato wrestling
Poi magari è bravissimissima in altre cose (Twitch a quanto pare, meh) ma qua si parla di wrestling
Va beh.
Ci rinuncio.
Oh, davvero eh, certe volte fate proprio passare la voglia di una qualunque discussione...
Ci rinuncio.
Oh, davvero eh, certe volte fate proprio passare la voglia di una qualunque discussione...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Giea un poster della AAA del 18 luglio con Cody e MJF contro Taurus e Brian Cage.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
ahahahah Brandi e Brandon sulla posizione da cui vedere la TV, stupendo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eroe il tizio che cade nella piscina. Nel video non si vede, ma nella review di Maffew su sito di Botchamania si vede Moxley che si spiscia
Adoro i Bucks che continuano a perculare il promo di Cody

Adoro i Bucks che continuano a perculare il promo di Cody