WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Ma riunire il Club avrebbe un impatto positivo sul rating? Sul pubblico generalista? Dubito
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Owens ha rinnovato il contratto solo per farsi prendere a calci nel culo da un midcarder glorificato da un'overness arrivata di puro culo. Poraccio.
In un mondo ideale, Joe dovrebbe disintegrare Kingston e rispedirlo nell'abisso del tag team, dove giustamente appartiene. Ma tanto prenderà cazzi in faccia pure lui.
In un mondo ideale, Joe dovrebbe disintegrare Kingston e rispedirlo nell'abisso del tag team, dove giustamente appartiene. Ma tanto prenderà cazzi in faccia pure lui.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ma poi arriverà Shane McMahon, ed infine Romano a togliergli il titolo dalle grinfie. FantasticoBackbone Crusher ha scritto: ↑25/06/2019, 11:44 Owens ha rinnovato il contratto solo per farsi prendere a calci nel culo da un midcarder glorificato da un'overness arrivata di puro culo. Poraccio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Joe difficile venga visto come championship material.
Cioè in TNA c'era un discorso di peso e di forma fisica, il suo essere altalenante fu uno dei problemi.
Qui, soprattutto se mi proporrai Lesnar campione, uno come Joe sarebbe una replica per via dell'attitude da duro che gli viene data.
Non si prende il titolo.
Cioè in TNA c'era un discorso di peso e di forma fisica, il suo essere altalenante fu uno dei problemi.
Qui, soprattutto se mi proporrai Lesnar campione, uno come Joe sarebbe una replica per via dell'attitude da duro che gli viene data.
Non si prende il titolo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Divertente il fatto che Kofi stia feudando solo con gente di Raw 

-
Batista The Animal
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Cosa sarebbe sta roba? Vince spera di far cambiare idea a Batista sul ritiro?
E dubito fortemente che l’Animale perda tempo guardando Raw.

Puntata ridicola e senza senso.
1. portare la relazione tra Seth Rollins e Becky Lynch pure in pseudo chiave storyline, non mi stancherò mai di dirlo ma è altamente penoso, e sinceramente non ho interesse. E si vede che non sono a loro agio.
2. Baron Corbin ancora li, Lacey Evans ancora li
3. UnderTaker in difesa di Roman Reigns così a caso
4. Kofi Kingston imbattibile
5. E' inutile che riponete speranza in Samoa Joe
6. AJ Styles VS Ricochet ci sta, ma meriterebbero altri spazi.
1. portare la relazione tra Seth Rollins e Becky Lynch pure in pseudo chiave storyline, non mi stancherò mai di dirlo ma è altamente penoso, e sinceramente non ho interesse. E si vede che non sono a loro agio.
2. Baron Corbin ancora li, Lacey Evans ancora li
3. UnderTaker in difesa di Roman Reigns così a caso
4. Kofi Kingston imbattibile
5. E' inutile che riponete speranza in Samoa Joe
6. AJ Styles VS Ricochet ci sta, ma meriterebbero altri spazi.
Non fatevi illusioni, questa roba del Club serve solo ad arrivare allo show in Giappone dove i tre lotteranno assieme e prenderanno un bel pop facendo pure i gesti del Bullet Club. Poi figuriamoci, se li tengono assieme come fazione heel, coinvolgono Balor nella storyline e gli danno il mondo mi fa solo piacere, ma non ci crederò mai.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che scempio di puntata. Gente scordata nei meandri più oscuri del backstage, sempre le stesse facce in due show nonostante un roster stellare pieno zeppo di gente, zero costruzioni sul medio-lungo termine.
Poi ci credo che non vendono. Il problema è che in questo tunnel che hanno preso, la luce non si vede mai nonostante gli ormai innumerevoli campanelli d'allarme.
Ti pareva che non giocassero sulla relazione tra Rollins e Becky: mica lo fanno davvero il mixed tag team match ad Extreme Rules? Certo che lo fanno, ormai sono più prevedibili di un ritardo delle Ferrovie dello Stato.
Jose a caso, Taker a casissimo, tra l'altro in una storyline di dubbio interesse. Quel sacco di merda di Corbin e quell'impedita della Evans ancora a lottare per i titoli. Styles retrocesso al titolo USA (che poi è la cosa meno peggio).
Che senso ha avere due titoli esclusivi di uno show se poi compaiono tutti nello stesso programma?
Uno ci prova pure a guardarsela sta roba, ma rendono davvero le cose difficili.
Poi ci credo che non vendono. Il problema è che in questo tunnel che hanno preso, la luce non si vede mai nonostante gli ormai innumerevoli campanelli d'allarme.
Ti pareva che non giocassero sulla relazione tra Rollins e Becky: mica lo fanno davvero il mixed tag team match ad Extreme Rules? Certo che lo fanno, ormai sono più prevedibili di un ritardo delle Ferrovie dello Stato.
Jose a caso, Taker a casissimo, tra l'altro in una storyline di dubbio interesse. Quel sacco di merda di Corbin e quell'impedita della Evans ancora a lottare per i titoli. Styles retrocesso al titolo USA (che poi è la cosa meno peggio).
Che senso ha avere due titoli esclusivi di uno show se poi compaiono tutti nello stesso programma?
Uno ci prova pure a guardarsela sta roba, ma rendono davvero le cose difficili.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ottimo.
Mi sono detto: stasera a Raw scontato il mixed tag nel ME.
E invece ME del prossimo ppv
Mi sono detto: stasera a Raw scontato il mixed tag nel ME.
E invece ME del prossimo ppv

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Joe vincerà il titolo primo o poi.
Un breve regno ad honorem si dà a tutti e quando ci sarà tempo, si accontenterà pure Samoa Joe.
Attualmente non sta in piedi come campione mondiale e si intende che la WWE è più interessata ad utilizzarlo alla Jericho/Benoit, cioè come tappabuchi e supporter di quei talenti da mettere in mostra.
Del resto, io considero la sua carriera in battuta d'arresto da anni, colpa della TNA che lo ha demoralizzato da dopo quel Bound for Glory 2008.
In WWE a tratti sembra aver ritrovato un po' di grinta, ma certe volte mi sembra quasi vada avanti per forza d'inerzia.
Certo dovremmo farci due domande sullo status di uno che ieri perde il titolo USA e oggi si legittima primo sfidante al titolo senza alcun atto ufficiale.
Non mi stupisce vedere Taker utilizzato così, son riusciti a far diventare anche lui un tappabuchi.
E' a fine carriera da anni, forse persino da prima che la Streak terminasse, e il suo l'ha fatto.
Fondamentalmente ora è una "special attraction" e lo utilizzano puramente per tirare su qualche numero in più.
Per me è diventato abbastanza superfluo e l'unica cosa che gli rimane da fare è jobbare a colui che lo ritirerà.
Un breve regno ad honorem si dà a tutti e quando ci sarà tempo, si accontenterà pure Samoa Joe.
Attualmente non sta in piedi come campione mondiale e si intende che la WWE è più interessata ad utilizzarlo alla Jericho/Benoit, cioè come tappabuchi e supporter di quei talenti da mettere in mostra.
Del resto, io considero la sua carriera in battuta d'arresto da anni, colpa della TNA che lo ha demoralizzato da dopo quel Bound for Glory 2008.
In WWE a tratti sembra aver ritrovato un po' di grinta, ma certe volte mi sembra quasi vada avanti per forza d'inerzia.
Certo dovremmo farci due domande sullo status di uno che ieri perde il titolo USA e oggi si legittima primo sfidante al titolo senza alcun atto ufficiale.
Non mi stupisce vedere Taker utilizzato così, son riusciti a far diventare anche lui un tappabuchi.
E' a fine carriera da anni, forse persino da prima che la Streak terminasse, e il suo l'ha fatto.
Fondamentalmente ora è una "special attraction" e lo utilizzano puramente per tirare su qualche numero in più.
Per me è diventato abbastanza superfluo e l'unica cosa che gli rimane da fare è jobbare a colui che lo ritirerà.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
[WOR] Last night's RAW attendance around 3500 people, the weakest RAW crowd in years
Source: Latest WOR, around the 8 minute mark.
Dave doesn't know the exact date of the last RAW that did worse than this (will probably be included in the next Observer) but knows it's the worst one in a long time. It even did lower than most SmackDown shows last year.
Source: Latest WOR, around the 8 minute mark.
Dave doesn't know the exact date of the last RAW that did worse than this (will probably be included in the next Observer) but knows it's the worst one in a long time. It even did lower than most SmackDown shows last year.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Dico la mia su un paio di quesiti che si sono venuti a creare.
Quante possibilità hanno Corbin e la Evans di vincere? Zero. Per quanta disillusione si possa (anzi, si debba) avere, è allarmismo ingiustificato.
Quante possibilità ha Joe di vincere? Poche. Per capirci, imho ne aveva di più Ziggler a Stomping Grounds. Penso che Joe non si farà mai un giro con il titolo massimo, così come per dire non se lo farà mai Strowman a 'sto punto.
Sulla puntata, boh. C'è stato un periodo in cui stavano andando meno male del solito, tipo l'immediato post-WM fino a Money In The Bank, ora si è tornati alla solita robaccia. E non c'è stato veramente niente di salvabile a 'sto giro, forse solo il rapporto Bliss-Cross.
Quante possibilità hanno Corbin e la Evans di vincere? Zero. Per quanta disillusione si possa (anzi, si debba) avere, è allarmismo ingiustificato.
Quante possibilità ha Joe di vincere? Poche. Per capirci, imho ne aveva di più Ziggler a Stomping Grounds. Penso che Joe non si farà mai un giro con il titolo massimo, così come per dire non se lo farà mai Strowman a 'sto punto.
Sulla puntata, boh. C'è stato un periodo in cui stavano andando meno male del solito, tipo l'immediato post-WM fino a Money In The Bank, ora si è tornati alla solita robaccia. E non c'è stato veramente niente di salvabile a 'sto giro, forse solo il rapporto Bliss-Cross.