WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
Davvero, credo che l'unico match di livello che ha fatto sia contro Ambrose a MITB 15 mi sembra; poi per me ha avuto un calo qualitativo incredibile dopo l'infortunio.Giant92 ha scritto: ↑25/06/2019, 10:49 Che pena Rollins, spero per la sua sanità mentale che non creda davvero alle puttanate che scrive, ma che sia solo il solito corporate ass licking.
Avesse anche fatto un solo vero matchone in WWE poi, overrated da morire (cosi' come lo stint di Styles in WWE) solo perché la qualità media dei match del Main Roster è crollata verticalmente da anni.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Io sono ricco
Tu sei povero
La situazione ha preso una brutta piega

Tu sei povero
La situazione ha preso una brutta piega

Ultima modifica di Heart Break Kid il 25/06/2019, 12:03, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dai ragazzi.
Io non sono MAI stato un estimatoe di Rollins fin dai tempi della ROH quando, grazie a Nigel, fece il matchone che ti mette sulla mappa a Rising Above 2009.
Ma da qui a dire che sia negato ce ne passa. Non è il migliore del mondo, non lo sarà mai, ma non è neanche uno che ti fa match di merda, soprattutto con l'avversario giusto.
Io non sono MAI stato un estimatoe di Rollins fin dai tempi della ROH quando, grazie a Nigel, fece il matchone che ti mette sulla mappa a Rising Above 2009.
Ma da qui a dire che sia negato ce ne passa. Non è il migliore del mondo, non lo sarà mai, ma non è neanche uno che ti fa match di merda, soprattutto con l'avversario giusto.
Rollins non fa mai match brutti, ma neanche ne fa di epici. A parte un paio di occasioni da che l'ho visto lottare (e lo seguo dalla ROH), ti garantisce atletismo à gogo, ma per il resto non si eleva mai al di sopra del "buono".
Ospreay si eleva eccome. E ha 25 anni. Stacce, Seth. E nel frattempo smettila di renderti ridicolo.
Ospreay si eleva eccome. E ha 25 anni. Stacce, Seth. E nel frattempo smettila di renderti ridicolo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il paragone con Ospreay è impossibile, cioè Will è un talento vero, uno che potrebbe diventare il migliore della sua generazione soprattutto se il passaggio agli Heavy e allo stile Heavy si confà a lui.Freestyla ha scritto: ↑25/06/2019, 12:02 Rollins non fa mai match brutti, ma neanche ne fa di epici. A parte un paio di occasioni da che l'ho visto lottare (e lo seguo dalla ROH), ti garantisce atletismo à gogo, ma per il resto non si eleva mai al di sopra del "buono".
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma infatti nessuno ha mai detto che sia una sega, semplicemente sopravvalutato a merda ogni volta che viene considerato o messo a paragone con i migliori worker del mondo.
Non si è neanche solo avvicinato a quei livelli.
Non si è neanche solo avvicinato a quei livelli.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sì no, Rollins è bravo, cioè. Al netto delle puttanate che sta dicendo e di quanto Ospreay gli caghi in faccia.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
A tempo perso ho recuperato gli highlights su YouTube.
Anche clippato lo show ti dà la sensazione di una puntata di Smackdown mancata.
Molto controproducente uno show del genere ad inizio Road to Summerslam, che si prospetta già alquanto scialbo e tirato su in fretta e furia.
Anche clippato lo show ti dà la sensazione di una puntata di Smackdown mancata.
Molto controproducente uno show del genere ad inizio Road to Summerslam, che si prospetta già alquanto scialbo e tirato su in fretta e furia.
E c'è gente che dice che non sono capaci di parlare al microfono.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Secondo me la qualità in ring media è salita, sono i picchi qualitativi che mancano sempre di più, nel main roster almeno.Giant92 ha scritto: ↑25/06/2019, 10:49 Che pena Rollins, spero per la sua sanità mentale che non creda davvero alle puttanate che scrive, ma che sia solo il solito corporate ass licking.
Avesse anche fatto un solo vero matchone in WWE poi, overrated da morire (cosi' come lo stint di Styles in WWE) solo perché la qualità media dei match del Main Roster è crollata verticalmente da anni.