All Elite Wrestling - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Se hai la gente per farlo ci sta.
Per dire in WWE ci stavano i titoli di coppia visto il numero che hanno su due roster, il problema è che poi hanno dimostrato di non avere la minima idea di cosa farci.
Per dire in WWE ci stavano i titoli di coppia visto il numero che hanno su due roster, il problema è che poi hanno dimostrato di non avere la minima idea di cosa farci.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mi hai proprio convinto...Claire Redfield ha scritto: ↑18/06/2019, 7:58 Se fossero intelligenti la WWE prenderebbe al volo Guevara. Bel fisico, volto da urlo, attitudine youtuber.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nakamura, Cesaro e Joe li voglio fuori dalla WWE il prima possibile...
La AEW ha registrato il nome "Wednesday Night Dynamite". A questo punto è probabile che lo show vada in onda di mercoledì (inizialmente si pensava al martedì).
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
In realtà, da quanto leggevo, dovrebbe aver registrato ANCHE questo nome, dopo che il Tuesday era già registrato da mesi.
Si tengono le porte aperte per le due opzioni, probabilmente devono ancora decidere con TNT.
Andrebbero praticamente in parallelo ad NXT sul Network.
Su Reddit c'era un post, di qualche mese fa, che analizza gli ascolti televisivi americani in maniera molto dettagliata e arrivava alla conclusione di come il mercoledì potrebbe esser il giorno migliore per la AEW. Il lunedì ed il venerdì vanno tolti per non andare in concorrenza con la WWE. Martedì e giovedì ci sono le partite. Mercoledì potrebbe esser il giorno migliore, perchè TNT non ha nulla (fino a quando non iniziano i playoff, e lì son cazzi).
TNT on Wednesday is a very dead spot for them. With the exception of NBA playoffs (I'll get to that later), TNT Wednesdays are so bad, that they don't even have shows in the Top 50 rated cable shows of that day.
To give a comparison, on October 3rd, 2018 the #50 rated TV show on cable for that day was the Sheppard Smith Report on Fox News, which generated a whopping 0.19 in the 18-49 demo. TNT lost to THAT.... and that regularly happened week after week after week. If it wasn't Sheppard Smith, it was House Hunters International, or the Situation Room on CNN.... or the WEATHER CHANNEL. TNT Wednesday's were rough. Earlier Dave Meltzer said that Turner would be happy with 400,000-500,000 viewers. Based off of what they have going on now, I can understand why that would be the case. And Wednesday seems to be the spot in that regard.
Now, the caveat to Wednesdays is what happens Mid-April through the beginning on June... NBA Playoffs. usually NBA isn't on Wednesday, but it definitely is during the playoffs. Which brings me to my next assumption.
Dici? Io invece l'ho percepito come un "inizialmente volevamo mandare in onda il martedì, ora abbiamo scelto il mercoledì".
Leva Bates è la coordinatrice del Brand femminile assieme a Brandi Rhodes.
Leva Bates, ex Blue Pants, mandata via da NXT perché "troppo piena di sé".
A posteriori lo leggo come un "pensa troppo per come la vorremmo noi".
Leva Bates ha un canale Twitch di games e robe nerd, gestisce varie attività, la chiamano a fare da moderatrice a vari panels (stile al San Diego Comicon) e cose così.
Insomma, non è di certo la Lacey Evans della situazione.
Secondo me un altro esempio di come in wwe non capiscano un cazzo del potenziale di una persona.
Leva Bates, ex Blue Pants, mandata via da NXT perché "troppo piena di sé".
A posteriori lo leggo come un "pensa troppo per come la vorremmo noi".
Leva Bates ha un canale Twitch di games e robe nerd, gestisce varie attività, la chiamano a fare da moderatrice a vari panels (stile al San Diego Comicon) e cose così.
Insomma, non è di certo la Lacey Evans della situazione.
Secondo me un altro esempio di come in wwe non capiscano un cazzo del potenziale di una persona.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Hanno citato il panino al formaggio! Mitici. Adoro Daniels che fa Peter Griffin e i Bucks che perculano Cody. MJF sempre più eroe. Sarò infantile, ma l’uso naturale di imprecazioni e parolacce è rinfrescante.
Il Librarian può morire gonfio per quel che mi riguarda.
Il Librarian può morire gonfio per quel che mi riguarda.
Infatti ho scritto che è la migliore al mondo sul ring no?
No, mi pare di aver citato solo il suo curriculum di cose collaterali proprio per evidenziare che ha altri punti di forza che, in un ambiente davvero creativo e stimolante, la rendono un elemento interessante anche solo per avere qualcuno con una prospettiva diversa.