Non male il main event , questa rivalita' AJ/ Ricochet e' interessante.
Commentato fin troppo questa puntata , fanculo pure Undertaker , a mo' di bagarino servo dei poteri forti
Per me vendono male lo stesso

Per me Joe sto giro ce la faJeff Hardy 18 ha scritto: ↑25/06/2019, 5:02
Joe e AJ avversari di passaggio manco nella peggior TNA. Almeno contro Kofi e Chet e non contro Corbin come Rollins.
vitoria dubbia di Kofi a ER e rematch a Summerslam

Mah, cioè non riesco a vedere il quadro complessivo, perchè manco loro ce l'hanno.best4busine$$ ha scritto: ↑25/06/2019, 5:05 Per me Joe sto giro ce la favitoria dubbia di Kofi a ER e rematch a Summerslam
![]()
Io ci credo![]()
Vabbé ma è la regola base: quando stai andando male rispolveri un vecchio a caso...
Ma infatti non sono mica sorpreso, mi fa solo sorridere che alla fine sotto sottobfan sempre le stesse manovreThe Inquisitor ha scritto: ↑25/06/2019, 6:08 Vabbé ma è la regola base: quando stai andando male rispolveri un vecchio a caso...
In un altro segmento del backstage (non ricordo chi riguardasse di preciso) si vedeva sullo sfondo Mercy The Buzzard. Ero strasicuro che avremmo rivisto Bray dal vivo sto giro, che peccato.

Ronda dubito torni già per Summerslam, sempre che torni, penso che dopo E.R. le strade di Seth & Becky si separeranno, Rollins riprenderà il feud con Brock e si spera ritorni Sasha per andare contro Becky