WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
Jericho deve tacere. Cioè proprio stare zitto e farsi un fake trolloso tipo Ankie se vuole commentare.
Comunque Joe che tira coppini a Ricochet sulla wristlock>>>>>>>>>>>tutto il PPV.
Comunque Joe che tira coppini a Ricochet sulla wristlock>>>>>>>>>>>tutto il PPV.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque finito di vedere.
Bhò, vabbè che vogliamo dire. Chet/Joe e Dolph/Kofi cioè ok, ma tutta roba che domattina non ricorderò più.
A parte i coppini di Joe.
Il resto, sticazzoni proprio.
Bhò, vabbè che vogliamo dire. Chet/Joe e Dolph/Kofi cioè ok, ma tutta roba che domattina non ricorderò più.
A parte i coppini di Joe.
Il resto, sticazzoni proprio.
Vabbè, quelle tra Rollins e Ospreay non mi sembrano schermaglie, quanto innocenti prese per il culo via Twitter. Quanto alla disputa su chi sia il miglior performer, Ospreay, che ha 8 anni di meno, il capellone se lo mangia a colazione e lo caga a pranzo.
La Evans è una roba tragicomica. Cioè, ha il look, ha il fisico, ha pure la presenza scenica, ma è un'impedita clamorosa. Lo sguardo di Becky dopo che l'ha trovata fuori posizione per il calcio dice tutto.
Ppv di quelli che dimentichi due minuti dopo la fine. Al massimo mi ricorderò di Ricochet che, pur in un match non più che discreto, si è preso il titolo US. Mica male per uno che fino a un anno e mezzo fa ancora stava nelle indies.
La Evans è una roba tragicomica. Cioè, ha il look, ha il fisico, ha pure la presenza scenica, ma è un'impedita clamorosa. Lo sguardo di Becky dopo che l'ha trovata fuori posizione per il calcio dice tutto.
Ppv di quelli che dimentichi due minuti dopo la fine. Al massimo mi ricorderò di Ricochet che, pur in un match non più che discreto, si è preso il titolo US. Mica male per uno che fino a un anno e mezzo fa ancora stava nelle indies.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times

sta roba ,detta da lui che al momento e' comodo in un top spot insieme a sua morosa - anch'essa al top' , se non e' trolling c'e' da morir dal ridere.
" Idiots talks shit" perche' per vedere qualcosa di decente in man roster WWE bisogna sorbirsi ore e ore e ore di stronzate e match indegni. Per non parlare del fatto che per ogni Seth Rollins che arriva al top , decine di wrestlers validi finiscono per sprecare la carriera , anche solo per evitare alla tua compagnia di merda il fastidio che vadano a combattere altrove. Vorrei vedere se ti avessero trattato come un Luke Harper , zio treno.
"Untouchable level of performing" my ass

" Time to let em know" what? Mi sembra che siano "loro" quelli che hanno qualcosa da farvi sapere, quando combattete in arene mezze vuote , bitch

Boh , vabbeh.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- best4busine$$
Ovviamente la mia posizione riguardo alla Evans e' che se non fosse cosi' tanto svampita sul ring, non la troverei cosi' tanto sexy
E , a mio parere, a livello di skills nell'extraring si e' gia' consolidata come una delle migliori del roster
E comunque sempre meglio delle Bellas
potrei aprirci un feud con la Sandra sul fatto che la Evans e' meglio delle Bellas 

E , a mio parere, a livello di skills nell'extraring si e' gia' consolidata come una delle migliori del roster

E comunque sempre meglio delle Bellas

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Seeee Rollins credici di essere migliore di Ospreay, ma manco per il cazzo.
Quando farai anche solo un match lontanamente simile a Ospreay/Takagi ne riparliamo ok, intanto continua a lottare contro quel cesso ambulante di Corbin, che in una vera federazione di Wrestling non andrebbe bene neppure per lucidare gli stivali ai wrestler prima dei match.
Quando farai anche solo un match lontanamente simile a Ospreay/Takagi ne riparliamo ok, intanto continua a lottare contro quel cesso ambulante di Corbin, che in una vera federazione di Wrestling non andrebbe bene neppure per lucidare gli stivali ai wrestler prima dei match.
Nell'ultima puntata di Raw, all'entrata della Evans, non ho potuto non pensare a te e al tuo (condivisibile!) feticismo per la bionda marine:best4busine$$ ha scritto: ↑25/06/2019, 0:20 Ovviamente la mia posizione riguardo alla Evans e' che se non fosse cosi' tanto svampita sul ring, non la troverei cosi' tanto sexy![]()
E , a mio parere, a livello di skills nell'extraring si e' gia' consolidata come una delle migliori del roster![]()
E comunque sempre meglio delle Bellas![]()
potrei aprirci un feud con la Sandra sul fatto che la Evans e' meglio delle Bellas
![]()

Ultima modifica di Lampa8 il 25/06/2019, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Comunque: finito di vedere il PPV.
Il match Ziggler-Kofi non mi è piaciuto, eccetto per la mossa vincente finale del ghanese (ma concordo con chi ha fatto notare come il tutto sia avvenuto non proprio in linea con il ritmo che han dato alla contesa).
Main event secondo me nemmeno troppo male: chiariamoci, l'overbooking è stato estremo, ma secondo me logicamente reggeva. La scelta di una donna come arbitro, la scelta della Evans, l'estenuante ricerca di Rollins dello schienamento, l'arrivo della Lynch chiamatissimo (e comunque apprezzato dal -poco- pubblico), scenetta finale anche comica con la pacca sulle chiappe e la Lynch che fa "il signore" nel far scendere dal ring il compagno. Personalmente buttare il match, ennesimo, Rollins-Corbin (ovviamente non ancora main eventer) sul booking e non sul lottato ci sta ed era l'unico modo per dare un senso a questa contesa.
Invece non sono d'accordo sul puntare i riflettori sulla coppia Rollins-Lynch: tempo non nulla e verranno fischiati, per il semplice fatto che appare una scelta, quella della WWE, puramente dettata dal desiderio di attrarre attenzioni e possibilmente spettatori, sfruttare avidamente il momento. Se li mostri una tantum, come a SG, ok; se diventa un'abitudine, Dio ce ne scampi. Anche perchè loro erano a disagio, o meglio lo era soprattutto la Lynch (Rollins non mi è parso più di tanto).
Complessivamente il PPV va oltre la sufficienza, soprattuto considerate le pessime premesse: lo si guarda senza particolari calate di palpebre.
Certo che 4-5000 biglietti venduti, alcuni addirittura regalati, pare, sono un segnale non pauroso per Stamford, di più.
Il match Ziggler-Kofi non mi è piaciuto, eccetto per la mossa vincente finale del ghanese (ma concordo con chi ha fatto notare come il tutto sia avvenuto non proprio in linea con il ritmo che han dato alla contesa).
Main event secondo me nemmeno troppo male: chiariamoci, l'overbooking è stato estremo, ma secondo me logicamente reggeva. La scelta di una donna come arbitro, la scelta della Evans, l'estenuante ricerca di Rollins dello schienamento, l'arrivo della Lynch chiamatissimo (e comunque apprezzato dal -poco- pubblico), scenetta finale anche comica con la pacca sulle chiappe e la Lynch che fa "il signore" nel far scendere dal ring il compagno. Personalmente buttare il match, ennesimo, Rollins-Corbin (ovviamente non ancora main eventer) sul booking e non sul lottato ci sta ed era l'unico modo per dare un senso a questa contesa.
Invece non sono d'accordo sul puntare i riflettori sulla coppia Rollins-Lynch: tempo non nulla e verranno fischiati, per il semplice fatto che appare una scelta, quella della WWE, puramente dettata dal desiderio di attrarre attenzioni e possibilmente spettatori, sfruttare avidamente il momento. Se li mostri una tantum, come a SG, ok; se diventa un'abitudine, Dio ce ne scampi. Anche perchè loro erano a disagio, o meglio lo era soprattutto la Lynch (Rollins non mi è parso più di tanto).
Complessivamente il PPV va oltre la sufficienza, soprattuto considerate le pessime premesse: lo si guarda senza particolari calate di palpebre.
Certo che 4-5000 biglietti venduti, alcuni addirittura regalati, pare, sono un segnale non pauroso per Stamford, di più.
- best4busine$$
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Comunque mi sa che erano messi così male che sono stati costretti a far entrare tutti così com'erano, ho visto una barca di magliette di Bullet Club, Omega, Elite, AEW. Generalmente in questi casi che io sappia fanno problemi, no?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Che pena Rollins, spero per la sua sanità mentale che non creda davvero alle puttanate che scrive, ma che sia solo il solito corporate ass licking.
Avesse anche fatto un solo vero matchone in WWE poi, overrated da morire (cosi' come lo stint di Styles in WWE) solo perché la qualità media dei match del Main Roster è crollata verticalmente da anni.
Avesse anche fatto un solo vero matchone in WWE poi, overrated da morire (cosi' come lo stint di Styles in WWE) solo perché la qualità media dei match del Main Roster è crollata verticalmente da anni.