WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

Comunque le vendite dei biglietti sono state un tantino preoccupanti.
Già scegliere il Tacoma Dome, che contiene poco più 20.000 persone, faceva intuire che le vendite se le aspettassero bassine, ma poi ad una settimana dall'evento hanno dovuto addirittura vendere 2 biglietti al prezzo di uno per riempire un'arena che è piuttosto piccolina per i palcoscenici ai quali sono solitamente abituati.
Se cominciano a toppare pure nelle vesti della WWE azienda le cose si fanno preoccupanti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

e inoltre, praticamente tutto il lato dell'hard cam era vuoto.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 24/06/2019, 16:22 Comunque le vendite dei biglietti sono state un tantino preoccupanti.
Già scegliere il Tacoma Dome, che contiene poco più 20.000 persone, faceva intuire che le vendite se le aspettassero bassine, ma poi ad una settimana dall'evento hanno dovuto addirittura vendere 2 biglietti al prezzo di uno per riempire un'arena che è piuttosto piccolina per i palcoscenici ai quali sono solitamente abituati.
Se cominciano a toppare pure nelle vesti della WWE azienda le cose si fanno preoccupanti.
guarda che l'arena come grandezza era nella media degli eventi TV organizzati dalla WWE, solo per WM, rumble e Summerslam vanno su arene più grandi.
Per questo il fatto delle poche vendite è ancora più preoccupante.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Becky e Rollins non stanno insieme a tavolino, lo sono per davvero. Semplicemente si vede che sono a disagio a farlo on screen, e non riescono ad essere naturali. Rollins non sapeva se abbracciarla o baciarla, Becky neanche, tanto è vero che le cose uscite meglio è quando Becky ha fatto gli atteggiamenti da "uomo" della coppia.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Preparo i pop corn

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Mi sono perso un passaggio, quand'è che Rollins è diventato il miglior performer al mondo?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 23/06/2019, 22:57

Quello quotato da Jericho è il tweet originale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lord Ares ha scritto: 24/06/2019, 17:30 Mi sono perso un passaggio, quand'è che Rollins è diventato il miglior performer al mondo?
Ma come, è il campione della federazione con il miglior pro-wrestling al mondo!

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

è più di un anno che non seguo assiduamente, credo che nell'ultimo a parte i big four (sé big) non ho visto uno show intero targato WWE. Ho di base smesso di seguire eppure non mi spiegavo perché. Oggi ho provato a buttare un occhio sul PPV e ho capito che, a differenza di tanti che più o meno riescono a dividere ciò che ancora li diverte da ciò che fa schifo, personalmente non riesco più a tollelare nulla o quasi.
Non tollero Shane, Reigns e tutti coloro che fanno parte della storyline principale.
Non tollero Rollins che non fa qualcosa di decente da quando ha perso il titolo ... ROH.
Non tollero che debbano mettere on screen una relazione costruendo il tutto con qualche segmento a partire dal nulla solo perché sono i due campioni più rilevanti.
Non tollero l'incapacità della Evans e il fatto che un match costruito intorno alla figura dell'arbitro finisca con il conteggio di un altro arbitro.
Non tollero Corbin mentre Joe e Ricochet sono confinati al titolo US. Non tollero la gestione dei regni di Joe e del personaggio di Ricochet che è passato da essere "quello che vola in coppia con Black" a "quello che vola e lotta con Cesaro" fino a "quello che vola ed è campione degli Stati Uniti" e non tollero i suoi pantaloni gialli.
Non tollero Kofi campione. Se mi avessero detto cosa poteva esserci di peggio di Khali o Mahal campione avrei detto nulla qualche tempo fa, oggi dico che vedere quello Ziggler vs Kingston che era sinomino di titolo secondario non più di qualche anno fa è pure peggio.
Non tollero i finali di merda e nemmeno la scarsa rilevanza che danno ai tag team: altrove ti dicono che ti faranno vedere il miglior tag team wrestling del mondo e tu che hai Steenerico, Bryan e tanti altri fenomeni da usare in quella categoria li tratti come se contassero zero.
Tollero, invece, tantissimo la Bliss e qualunque abito indossi, sia fuori che dentro il ring. Mi pare l'unico personaggio scritto con un minimo di criterio e mi fa piacere che comuque si sia confermata Bayley su cui stanno lavorando discretamente da MITB. Ora ci fanno annusare se non un turn vero e proprio, una Bayley più cattiva e decisa. Bene, certo a pensare che era praticamente un Cena in gonnella e che sta avendo spazio solo adesso dopo la minaccia di andarsene fa capire che qualcosa non va proprio.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Che si ride Jericho che fino all'altro ieri difendeva strenuamente la WWE in qualsiasi stronzata :incredulo:

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Sembra tra i 4000 e 4500 paganti.

Forse 6000 persone contando I biglietti dati via a cazzo e i 2 in 1.

Alla grande.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 24/06/2019, 18:32 Che si ride Jericho che fino all'altro ieri difendeva strenuamente la WWE in qualsiasi stronzata :incredulo:
Ma credo che la risata sia anche per quello. Lui lo dice sempre che fino al match con Omega era nella bolla WWE e solo quello contava. Uscito da lì si è aperto un mondo, anche in termini di libertà creativa.

Comunque

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Questa cosa comunque è inquietante, l'ho notata solo adesso
Spoiler:
Immagine

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times