WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
è dal pestaggio subito da Lesnar pre Supershowdown che ammiccano on screen alla coppia Seth-Becky, nessuno si stupisca che si è arrivati a ieri sera e a quello a cui arriveremo a E.R., cioè un 2vs2 con entrambi i titoli in palio, ed è pure coerente come scelta narrativa:
Corbin dà la colpa della sconfitta in Arabia Saudita ad un arbitro, gli danno un rematch con uno special referee a sua scelta; Rollins dice che sta sul cazzo a tutti e non troverà nessuno, invece escono fuori diversi partecipanti che o perchè non vogliono più Seth Campione o solo per mettersi in mostra che si candidano e vengono tutti presi a sediate da Rollins; Cordìbin giustamente sceglie una donna, a cui Seth non può mettere le mani addosso, purtroppo e sceglie l'unica che lo farebbe vincere senza dubbio, la nemica n.1 della donna di Rollins
Per come hanno costruito il match, l'unica alternativa era Lesnar, ma non lo avevi per questo PPV, mi pare evidente, anche perchè ficcare Shane pure in questo contesto sarebbe stato veramente troppo
e ciò non toglie che hai insieme nel main event Corbin e la Evans che fannno entrambi cagare, sia ben chiaro, perchè se al loro posto avessi avuto ad es. McIntyre & la Banks sarebbe stata tutta un'altra storia
Corbin dà la colpa della sconfitta in Arabia Saudita ad un arbitro, gli danno un rematch con uno special referee a sua scelta; Rollins dice che sta sul cazzo a tutti e non troverà nessuno, invece escono fuori diversi partecipanti che o perchè non vogliono più Seth Campione o solo per mettersi in mostra che si candidano e vengono tutti presi a sediate da Rollins; Cordìbin giustamente sceglie una donna, a cui Seth non può mettere le mani addosso, purtroppo e sceglie l'unica che lo farebbe vincere senza dubbio, la nemica n.1 della donna di Rollins
Per come hanno costruito il match, l'unica alternativa era Lesnar, ma non lo avevi per questo PPV, mi pare evidente, anche perchè ficcare Shane pure in questo contesto sarebbe stato veramente troppo
e ciò non toglie che hai insieme nel main event Corbin e la Evans che fannno entrambi cagare, sia ben chiaro, perchè se al loro posto avessi avuto ad es. McIntyre & la Banks sarebbe stata tutta un'altra storia
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 24/06/2019, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Difendere McIntyre-Reigns e buttare merda su Ziggler-Kingston no, però, ragazzi. Al netto del finale bruttino.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a me il finale dello steel cage non è dispiaciuto, è stato qualcosa di diverso dai soliti finali stereotipati e comunque sempre meglio di Miz che resta come un fesso con la maglietta di Shane in manoBlack MePhil ha scritto: ↑24/06/2019, 11:43 Difendere McIntyre-Reigns e buttare merda su Ziggler-Kingston no, però, ragazzi. Al netto del finale bruttino.
potevi magari chiudere con qualcosa di più in patto, tipo con Kofi che fa un super crossbody dal tetto della gabbia, ma va bene pure così
Reigns-McIntyre, sicuramente meglio che a WM, ma passare da Shane a cui basta una Claymoore per vincere a McIntyre a cui non bastano 300 interferenze, in appena 2 settimane è un insulto all'intelligenza umana
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Arrivare al 2 vs 2 come si legge nella newsboard a Extreme Rules sarebbe l'apice delle stronzate. É un match che puoi fare stasera non titolato come chiusura del cerchio, ma tirare avanti fino al prossimo PPV
Sono 2 feud di merda e gli heel non hanno nessun cazzo di motivo per avere un ulteriore opportunità, sopratutto la Evans è diventata prima sfidante senza avere il minimo status e ha perso nettamente 2 volte

Sono 2 feud di merda e gli heel non hanno nessun cazzo di motivo per avere un ulteriore opportunità, sopratutto la Evans è diventata prima sfidante senza avere il minimo status e ha perso nettamente 2 volte
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma di grazia cosa avrebbe di così inconcepibile e da far gridare allo scandalo il finale dello steel cage? A me è sembrato perfettamente in linea con la storyline dello Ziggler frustrato che stanno raccontando. Ho capito il portare avanti il "Kofi merda movement" ma con obiettività, dai.
Giusto invece lamentarsi di questa promozione esagerata della coppia Lynch - Rollins on screen che è veramente fastidiosa.
Per il resto, PPV che si becca un mezzo voto in più proprio perché a dispetto delle bassissime aspettative, non è stato pessimo come mi aspettavo. Il lottato è stato decente, almeno.
Attualmente il cancro principale è Shane e tutto ciò che gli ruota attorno e spero che Drew non ne esca a pezzi da sto turbinio di merda che lo sta coinvolgendo.
Contento per Ricochet. Per il resto i risultati erano abbastanza scontati.
Giusto invece lamentarsi di questa promozione esagerata della coppia Lynch - Rollins on screen che è veramente fastidiosa.
Per il resto, PPV che si becca un mezzo voto in più proprio perché a dispetto delle bassissime aspettative, non è stato pessimo come mi aspettavo. Il lottato è stato decente, almeno.
Attualmente il cancro principale è Shane e tutto ciò che gli ruota attorno e spero che Drew non ne esca a pezzi da sto turbinio di merda che lo sta coinvolgendo.
- JoMo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Chiedo ingenuamente:ma la relazione tra Becky e Rollins non potrebbe essere stata costruita a tavolino dalla wwe?!?
A me ieri mi son sembrati di un tiepido....poi per carità,magari gli dà fastidio portare il tutto on-screen.
A me ieri mi son sembrati di un tiepido....poi per carità,magari gli dà fastidio portare il tutto on-screen.
Credo più la seconda.
Seth e Becky nella vita reale han cercato per mesi di tenere la cosa lontana dai riflettori.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Gli dà fastidio sicuramente il portarlo on screen, anche nelle interviste non sono mai pienamente a loro agio.
Escludo categoricamente o quasi la costruzione a tavolino, è una roba che va avanti addirittura da prima di wrestlemania, figurati se si mettono a costruire un qualcosa da cosi tanto tempo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
A me sembra solo che non sappiano recitare a dir la verità 

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
per quanto mi riguarda è proprio il match che non mi è piaciuto, non il finale o kofi campione.Shinobi ha scritto: ↑24/06/2019, 12:43 Ma di grazia cosa avrebbe di così inconcepibile e da far gridare allo scandalo il finale dello steel cage? A me è sembrato perfettamente in linea con la storyline dello Ziggler frustrato che stanno raccontando. Ho capito il portare avanti il "Kofi merda movement" ma con obiettività, dai.
Corbin\Evans - Rollins\Becky è overbooking inutile, non dannoso (il pubblico ha palesemente gradito, poco da dire) ma inutile.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Fino a Bayley-Bliss è un PPV decente ma poi diventa il trionfo della noia.
Originale il finale tra Kofi e Ziggler
Originale il finale tra Kofi e Ziggler
Onestamente mi aspettavo molto peggio da questo PPV e invece alcuni Match si sono lasciati guardare.
Trovo solo irritante che a tutti i costi vogliono esporre incisivamente la relazione tra Becky Lynch e Seth Rollins. Ok ormai si sa che stanno insieme, ma proporre la cosa pure in chiave storyline mi sembra ridicolo. Non è la prima volta che accade però è un fattore insopportabile ai miei occhi.
Trovo solo irritante che a tutti i costi vogliono esporre incisivamente la relazione tra Becky Lynch e Seth Rollins. Ok ormai si sa che stanno insieme, ma proporre la cosa pure in chiave storyline mi sembra ridicolo. Non è la prima volta che accade però è un fattore insopportabile ai miei occhi.
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
A me del finale del cage match frega poco, è proprio Kingston che non tollero più. Già la voglia di vedere gli show è quella che è, se poi un personaggio di terza fascia che nonostante il titolo WWE intorno alla vita continua a puzzare tremendamente di Midcarding occupa da mesi uno dei ruoli più importanti non ne usciamo più.
Va bene il contentino a WM (che in una federazione dove i titoli non sono solo pezzi di plastica non avrebbe mai dovuto avere) ma anche basta.
Va bene il contentino a WM (che in una federazione dove i titoli non sono solo pezzi di plastica non avrebbe mai dovuto avere) ma anche basta.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ragazzi, il problema enorme del finale dello Steel Cage è la totale mancanza di selling alla gamba. In condizioni normali ci starebbe anche, ma quando la sequenza più figa del match si basava su quello (e, in generale, l'incontro intero), un finale con Suicide Dive fuori dopo uno scatto da centimetrista è bruttino. Quindi sì, è abbastanza incoerente con la contesa.