Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Mi sembra che stiamo as usual sputando su Ausilio e lamentandoci del probabile ennesimo campionato mediocre. Io credo che il solo possibile top possa arrivare in caso di cessione di Icardi o in una trattativa che coinvolga quest'ultimo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io da come ho capito non c'è l'obbligo del riscatto. Quanto meno se è così siamo più tranquilli perché eventualmente si rispedisce al mittente, ma ripeto, a sto punto tanto valeva spendere una decina di milioni in più per Barella, tanto a fine stagione a Sensi o non lo riscatti (se non hai l'obbligo) e sei di nuovo con un buco oppure spendi troppo, perché come detto da Chris4 parliamo di un giocatore da utilizzare al massimo come alternativa, non ti alza il livello attuale.IlBiondo ha scritto: ↑22/06/2019, 2:31 Niente, si continua con gli acquisti insensati. Cifre folli per giocatori mediocri. Vogliamo credere che Sensi sia il nuovo Iniesta? Mah.
30 milioni in totale e riscatto obbligatorio. Che affare!
Mi sembra una cosa da ritardati crescere talenti da quando sono bambini, regalarli alle squadre di.medio bassa classifica e poi ricomprarli a 30 milioni. Non mi sembra un grande affare per le "big".
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ti posto l'articolo da cui sono partito: https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... arcellona/Double_L ha scritto: ↑22/06/2019, 12:06 Io da come ho capito non c'è l'obbligo del riscatto. Quanto meno se è così siamo più tranquilli perché eventualmente si rispedisce al mittente, ma ripeto, a sto punto tanto valeva spendere una decina di milioni in più per Barella, tanto a fine stagione a Sensi o non lo riscatti (se non hai l'obbligo) e sei di nuovo con un buco oppure spendi troppo, perché come detto da Chris4 parliamo di un giocatore da utilizzare al massimo come alternativa, non ti alza il livello attuale.
Quandi dice:
A me era sembrato che volesse dire riscatto obbligatorio pero' potrei essermi sbagliato.Sensi arriverà a Milano con la formula del prestito a cinque milioni di euro con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni, con l’impegno, da parte del club nerazzurro, di acquistare il centrocampista nella prossima stagione.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah da li sembra di si. Da un'altra parte dove avevo letto io non era specificata l'ultima parte. Mah.IlBiondo ha scritto: ↑22/06/2019, 13:17 Ti posto l'articolo da cui sono partito: https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... arcellona/
Quandi dice:
A me era sembrato che volesse dire riscatto obbligatorio pero' potrei essermi sbagliato.
- christian4ever
È diritto formalmente, ma verrà riscattato, il Sassuolo ci fa un favore ipervalutando il ragazzo, noi in cambio riscatteremo Sensi come successo con Politano.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Era giusto per capire se sta roba era una sparata uscita da lì e basta, o veniva anche da qualche fonte vagamente più credibile.christian4ever ha scritto: ↑22/06/2019, 11:53 Mi sembra che stiamo as usual sputando su Ausilio e lamentandoci del probabile ennesimo campionato mediocre. Io credo che il solo possibile top possa arrivare in caso di cessione di Icardi o in una trattativa che coinvolga quest'ultimo.
Comunque sul campionato non lo so, vedremo, ma secondo me sul mercato qualche innesto importante lo farete. Conte è uno che ti spacca i maroni se non lo assecondi, senza garanzie non avrebbe mai firmato.
Poi magari si fissa con qualche segaccia ignobile (tipo alla Juve quando piangeva perché voleva Iturbe), ma di base qualcuno di peso lo vorrà.
Ps i prestiti con obbligo di riscatto sono stati vietati se non sbaglio, perché venivano usati di fatto per falsare i bilanci.
Infatti adesso si usano i prestiti onerosi (molto onerosi) con diritto, così chi vende si tutela e chi compra di fatto deve comprare per non buttare soldi.
- christian4ever
Io sono del '99 ma mi è stato trasmesso cosa abbia significato Gigi Simoni per noi. Forza mister.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ma Sensi è tipo l'anti-Conte, che ve ne fate?
- christian4ever
San Siro
Suppongo e mi auguro sia il vice Brozovic preso anche (e soprattutto?) per inserire un giovane nella trattativa e fare plusvalenza.
- IlBiondo
Gigi Simoni per me è l'icona del calcio che fu. Ricordo un aneddoto dal primo anno di Ronaldo: Simoni riunì tutta la squadra ad Appiano Gentile e, davanti a tutti, disse: "Allora ragazzi, per me siete tutti uguali tranne uno: lui" indicando Ronaldo.christian4ever ha scritto: ↑22/06/2019, 15:12 Io sono del '99 ma mi è stato trasmesso cosa abbia significato Gigi Simoni per noi. Forza mister.
Visto che siamo in piena pausa estiva adesso vi posto una foto nostalgica da antologia.
- IlBiondo
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Io non ce lo vedo tanto in quel ruolo, mi sembra come la storia con Verratti, che tutti volevano mettere davanti alla difesa, ma li alla fine ha sempre combinato poco.christian4ever ha scritto: ↑24/06/2019, 11:20 San Siro![]()
Suppongo e mi auguro sia il vice Brozovic preso anche (e soprattutto?) per inserire un giovane nella trattativa e fare plusvalenza.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
In teoria Sensi dovrebbe essere il sostituto di B. Valero. (che ha raggiunto quota 100)
L'importante è migliorare sempre, Borja era meglio di Medel, Sensi è meglio di Borja.
Per il 2029 dovremmo avere un centrocampo top.

L'importante è migliorare sempre, Borja era meglio di Medel, Sensi è meglio di Borja.
Per il 2029 dovremmo avere un centrocampo top.

- christian4ever
Da ex assiduo frequentatore di ritiri estivi dell'Inter, farlo a porte chiuse è una brutta scelta per i tifosi che perdono un'occasione di vicinanza alla squadra.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Quindi prendiamo Dzeko pare, opinioni? Se davvero i nomi son quelli che si sentono in giro sarebbe una delusione enorme, ed un altro anno a sperare di andare nei primi 4.