WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Re: WWE 2019 STOMPING GROUNDS : OFFICIAL THREAD
A me come PPV non è dispiaciuto. Drew mi piace un botto in quel posizionamento. Contrariamente agli ultimi PPV questo insomma non mi ha fatto addormentare seccata dopo venti minuti. Diamogli un 6.5.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Per me il ppv non e' stato malissimo nel complesso , anche se ovviamente non c'e' niente di cui esaltarsi
Becky vs Lacey match discreto , ma forse e' anche perche' avevo aspettative basse.
New Day vs KO e Zayn e' stato un buonissimo match e finalmente un buon risultato per Kevin e Sami.
Ricochet vs Samoa Joe altro match molto buono e sono contento per la vittoria di Ricochet.
Bryan e Rowan vs Heavy Machinery match carino , niente di trascendentale e risultato scontato , pero' mi e' piaciuto.
Bayley vs Alexa invece non mi e' piaciuto , solo un paio di spot bellini e finale con la Cross che vabbeh. Contento comunque che Bayley mantenga il titolo.
Reigns vs McIntyre+ Shane hanno rotto i coglioni.
Kofi vs Ziggler non mi aspettavo niente di piu' sinceramente. Vabbeh.
Corbin vs Rollins a tratti neanche male sul lottato , poi overbooking esagerato con la Evans , ma da una parte era anche prevedibile.
Alla fine , devo dire che credevo peggio.

Becky vs Lacey match discreto , ma forse e' anche perche' avevo aspettative basse.
New Day vs KO e Zayn e' stato un buonissimo match e finalmente un buon risultato per Kevin e Sami.
Ricochet vs Samoa Joe altro match molto buono e sono contento per la vittoria di Ricochet.
Bryan e Rowan vs Heavy Machinery match carino , niente di trascendentale e risultato scontato , pero' mi e' piaciuto.
Bayley vs Alexa invece non mi e' piaciuto , solo un paio di spot bellini e finale con la Cross che vabbeh. Contento comunque che Bayley mantenga il titolo.
Reigns vs McIntyre+ Shane hanno rotto i coglioni.
Kofi vs Ziggler non mi aspettavo niente di piu' sinceramente. Vabbeh.
Corbin vs Rollins a tratti neanche male sul lottato , poi overbooking esagerato con la Evans , ma da una parte era anche prevedibile.
Alla fine , devo dire che credevo peggio.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
MiLMuertes ha scritto: ↑23/06/2019, 22:39 Best tu che sei "esperto"(sicuro più di me) i biglietti per la Rumble 2020 son già usciti? e se si ci sono e sai dove si trovano e travel package?
La Rumble sara' a Houston in Texas , ma per i biglietti mi sa' che ancora e' presto . Di travel packages invece non so nulla , sorry.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Kingston merda
La Evans arbitro speciale ha anche senso, ma era una via che non dovevano imboccare. Lo dico da settimane, il modo in cui vogliono a tutti i costi sbattere on screen la coppia Rollins-Lynch è patetico e rischia di danneggiare i 2, se non aggiustano il tiro non mi sorprenderei se il pubblico cominciasse a fischiare entrambi
La Evans arbitro speciale ha anche senso, ma era una via che non dovevano imboccare. Lo dico da settimane, il modo in cui vogliono a tutti i costi sbattere on screen la coppia Rollins-Lynch è patetico e rischia di danneggiare i 2, se non aggiustano il tiro non mi sorprenderei se il pubblico cominciasse a fischiare entrambi
Ultima modifica di Lord Ares il 24/06/2019, 8:53, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Evans è stata davvero l'arbitro speciale?
Ve l'avevo detto, ci ho preso senza neanche vedere gli show settimanali ma leggendo i report.
Comunque lo show non stava scorrendo male ieri sera, ho visto fino Reigns vs Drew (poi ho finalmente preso sonno)
Becky vs Evans è stato indolore
Godibile Steenerico vs New Day
Buon Ricochet Joe (non vedere gli show settimanali mi aveva fatto dimenticare la figaggine immensa di Joe)
Molto carino Bryan & Rowan vs HM.
Bayley vs Alexa solito match di Alexa, con qualche spot più duro del solito (tipo il lancio sul cuscinetto, e la code Red sul tatami). Non ho capito se la Cross ha sbagliato l'interferenza o no. Cioè alla fine se si va a vedere lei non ha influito, Alexa ha comunque colpito Bayley durante, e Bayley ha vinto dopo lo stesso. Comunque apposto così, continuerò a vedere i suoi segmenti.
Drew vs Reigns, solita roba dei babyface Superman wwe
Ve l'avevo detto, ci ho preso senza neanche vedere gli show settimanali ma leggendo i report.
Comunque lo show non stava scorrendo male ieri sera, ho visto fino Reigns vs Drew (poi ho finalmente preso sonno)
Becky vs Evans è stato indolore
Godibile Steenerico vs New Day
Buon Ricochet Joe (non vedere gli show settimanali mi aveva fatto dimenticare la figaggine immensa di Joe)
Molto carino Bryan & Rowan vs HM.
Bayley vs Alexa solito match di Alexa, con qualche spot più duro del solito (tipo il lancio sul cuscinetto, e la code Red sul tatami). Non ho capito se la Cross ha sbagliato l'interferenza o no. Cioè alla fine se si va a vedere lei non ha influito, Alexa ha comunque colpito Bayley durante, e Bayley ha vinto dopo lo stesso. Comunque apposto così, continuerò a vedere i suoi segmenti.
Drew vs Reigns, solita roba dei babyface Superman wwe
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Lo dici solo perché odi Rollins ammettiloLord Ares ha scritto: ↑24/06/2019, 8:16 Kingston merda

Comunque buon PPV, viste le bassissime aspettative non si poteva che rimanere sorpresi.
Pure la Bliss è riuscita a fare una figura dignitosa, grazie anche all'ottimo lavoro di Bayley.
Shane e la sua corporazione del male hanno leggermente fracassato la minchia.
Comunque per quanto Lynch vs Evans sia stato indolore, quanto cazzo è legnosa sul ring la bionda? Di suo è pure atletica, peccato che ogni mossa esegua sia fatta dannatamente male.
Ma Charlotte è turnata Face?

Match della serata, a parer mio, New Day contro KO-SZ. A Sami non danno manco la soddisfazione di ottenere uno schienamento vincente

Ultimamente in WWE hanno il feticismo per i pugni alle parti basse? O comunque, più del solito

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma non odio Rollins devo solo mantenere la kayfabe
Se il finale Rollins-Lynch lo avessero fatto a WM la cosa avrebbe anche potuto avere un senso, facevano una scena stile Benoit-Guerrero in chiave amorosa e bona lì.
Qui invece mi sembra una forzatura, non sanno cosa cazzo scrivere e allora portiamo in scena la coppietta felice, che poi con la loro scarsa vena creativa il rischio di rendere stucchevole il tutto è molto alto (anzi per me è già stucchevole)
Già sarebbe diverso se li proponessero come coppia heel, li si che potrebbero lavorare bene

Se il finale Rollins-Lynch lo avessero fatto a WM la cosa avrebbe anche potuto avere un senso, facevano una scena stile Benoit-Guerrero in chiave amorosa e bona lì.
Qui invece mi sembra una forzatura, non sanno cosa cazzo scrivere e allora portiamo in scena la coppietta felice, che poi con la loro scarsa vena creativa il rischio di rendere stucchevole il tutto è molto alto (anzi per me è già stucchevole)
Già sarebbe diverso se li proponessero come coppia heel, li si che potrebbero lavorare bene
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
A me fa più male pensare che The Miz non ha vinto UN SOLO confronto con Shane e la sua Corporazione del male mentre Reigns è really strong e almeno gli scagnozzi li ha abbattuti (e batterà anche Shane)

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mamma mia come è bookato con il culo il Main Event.
Pacca sul sedere da parte di Becky alla fine è l'unica cosa che salvo.
Evans che botcha sia quando indica lo stemma dell'arbitro, sia quando fa segno di suonare la campana dal lato sbagliato dove non c'è nessuno. Ho riso tantissimo lì.
Pacca sul sedere da parte di Becky alla fine è l'unica cosa che salvo.
Evans che botcha sia quando indica lo stemma dell'arbitro, sia quando fa segno di suonare la campana dal lato sbagliato dove non c'è nessuno. Ho riso tantissimo lì.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Nei match che loro hanno costruito arrivano errori ed overbooking. In quelli di cui non gli importa nulla si vede qualcosa di buono.
- Kofi Kingston a SummerSlam deve cedere il titolo.
- Seth Rollins ha bisogno di altri avversari. Corbin non é pronto e chissà se mai lo sarà.
- Roman Reigns poteva perdere tranquillamente con McIntyre. Invece contiunano a ripetere gli stessi errori. Coglioni!
- Ricochet campione US unica nota positiva dello show, il segmento con AJ ed un possibile match fra loro non sarebbe male. Poi se vuoi allungare e metterci anche Joe non sarebbe una brutta idea.
- Kofi Kingston a SummerSlam deve cedere il titolo.
- Seth Rollins ha bisogno di altri avversari. Corbin non é pronto e chissà se mai lo sarà.
- Roman Reigns poteva perdere tranquillamente con McIntyre. Invece contiunano a ripetere gli stessi errori. Coglioni!
- Ricochet campione US unica nota positiva dello show, il segmento con AJ ed un possibile match fra loro non sarebbe male. Poi se vuoi allungare e metterci anche Joe non sarebbe una brutta idea.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
è stata una soluzione raffazonata becky-rollins
1* erano entrambi campioni a wrestlemania
2* e prima non potevi fare qualcosa ? qualche vignetta? tanto con la capacità di memoria del pubblico non se lo ricordavano
Lacey evans? e quando l'ha scelta l'uomo con il panciotto?
L'imbranataggine della evans ci sta sotto TUTTI gli aspetti
per il resto semplicemente passabile ma nulla di che
1* erano entrambi campioni a wrestlemania
2* e prima non potevi fare qualcosa ? qualche vignetta? tanto con la capacità di memoria del pubblico non se lo ricordavano
Lacey evans? e quando l'ha scelta l'uomo con il panciotto?
L'imbranataggine della evans ci sta sotto TUTTI gli aspetti
per il resto semplicemente passabile ma nulla di che

Benvenuta nel 2019 WWE...se c'è una coppia off screen..usala anche on screen che male non fa.
Ovvio che ci devi mettere in mezzo un pò controversy sennò diventa solo un pastone melenso che non serve a nessuno
A proposito di 2019, c'è ancora gente convinta che fare l'opener sia un "declassamento".
Concezione della card dei tempi di Verne Gagne...
Concezione della card dei tempi di Verne Gagne...