Il First Blood è sempre stato e sempre sarà una stipulazione di merda inutile e a dirla tutta non particolarmente violenta, ma Edwards deve essere felice perchè almeno sta volta è riuscito a portare la sua faida in PPV senza che il suo avversario lasciasse prima. Comunque penso che Kross verrà rilasciato come da sua richiesta dopo Slammiversary.
Se RVD vince, spero vengano le ragadi al booking team.
Gsquared ha scritto: ↑07/07/2019, 10:44
Temo che significhi quasi sicuramente che gli LAX a breve ci lasciano, ma è comunque un buon modo per creare un feud tra i Rascalz e i The North.
ed è un peccato mortale non aver utilizzato ne Pentagon ne Fenix in singolo, specie il secondo poi è uno spreco immane.
best4busine$$ ha scritto: ↑07/07/2019, 14:53
Sinceramente, penso che i LAX abbiano fatto il loro a Impact , dai. Hanno dominato e continuerebbero solo a dominare .
A questo punto li reputo una perdita meno grave dei Lucha Bros che sono ottimi anche in singolo.
Sul fatto che abbiano fatto un po' tutto ad Impact, è innegabile. Negli ultimi due anni sono stati fuori dalla lotta titolata per tipo due settimane intorno a Slammiversary 2018. Poi sempre o campioni, o sfidanti.
Il problema è che la coperta della divisione tag è corta... abbiamo The North, i Rascalz, volendo gli OVE... e finisce lì la gente che potrebbe tenere quelle cinture con un senso. Perchè già se ci metti i Deaners lì in mezzo l'hype scende sotto i tacchi, figuriamoci con gli anche peggiori indiani.
Boh, magari si può trovare qualcun altro in messico, se restasse Konnan...
Dovrebbe esserci anche l'open challenge di Manik ma non trovo la grafica. Sperando che gli risponda Suicide
Stasera DEVONO vincere: Sami, Moose, the North, Johnny, Elgin. Sarebbero tutti heel ma pazienza
Tessa vs Sami come main event e' una scelta discutibile , ma devo dire che a me e' piaciuta nonostante tutto. Il match e' stato buono anche se sinceramente mi aspettavo robe piu' splatter da parte di Sami. Il risultato e' quello che era auspicabile , bello comunque il gesto di rispetto di Sami nei confronti della Blanchard a fine match.
Molto bene Elgin vs Cage ,alcuni spot davvero belli e il risultato mi ha quasi stupito. Il post match tra Elgin e Don Callis mi stava anche piacendo , poi e' arrivato Rhyno e mi sono un po' caduti i coglioni. Un altro ex-ECW , e vabbeh.
Ottimo anche Swann vs Johnny , credo sia uno dei matches di Mundo che ho apprezzato di piu' .
RVD vs Moose non e' stato malaccio, piccola passerella per Rob sempre tifatissimo e vittoria scontata per Moose. Se le vecchie glorie vengono utilizzate cosi' , a me va benissimo.
Il monster's ball delle donne non l'ho visto tutto ma mi e' sembrato buono, il resto lo devo recuperare.
Ma per quello che ho visto direi che l'evento e' stato molto buono , anche a livello di pubblico .
Appena finito di vedere l'evento. Devo dire la verità, quelli di Impact ce l'hanno messa davvero tutta per proporre un bell'evento e ci sono anche riusciti, non c'è un solo match insufficiente e credo abbiano vinto tutti quelli giusti (tranne Edwards, ma temo si vada verso un addio di Kross quindi ci sta).
Carino il 4 Way X-Division con Trey Miguel secondo me MVP del match nonostante fosse forse il meno quotato dei partecipanti. Giusto far vincere Willie Mack che è il più carismatico della divisione (più di TJP e più di Swann), a questo punto spero che lui e TJP vadano entrambi per il titolo così da creare un feud diverso dalla classica sfida tra amici o da un TJP vs. Swann già visto.
Match per i titoli di coppia di altissimo livello, tantissimi spot ma anche una storia abbastanza chiara e lineare. Vi prego, togliete quella cazzo di rampa che fa solo danni, speriamo che Santana non si sia rotto. Immagino che i LAX ormai siano fuori da Impact Wrestling, a questo punto pushassero i Rascalz come sfidanti dandogli uno straccio di storyline contro The North perché questi due tag team sono una garanzia. Ethan Page l'ho sempre odiato, da quando si è messo in coppia con Alexander è tra i miei preferiti.
Il match tra Kross e Edwards non è stato male, soprattutto grazie a Kross che secondo me ha una capacità di portare in scena il suo character straordinaria. Tra l'altro fossi in lui valorizzerei la componente "spirituale" mostrata negli ultimi episodi di Impact, perché sta bene con il testo dei suoi promo e gli consegna una gran catchphrase ("Bow down to the Kross"). Immagino che se ne vada, spero in AEW dove ci sarebbero degli incroci interessanti. Edwards funziona solo nel sacrificare Kenny per vincere, chissà se la cosa porterà ad un'evoluzione per un personaggio che ha già scocciato da molto.
RVD arriva e al primo PPV perde, questo è il modo giusto per utilizzarlo. Far contento il pubblico, dargli qualche momento importante negli episodi settimanali ma non fargli distruggere i prospetti più importanti. Tra l'altro sul ring hanno fatto vedere cose buone. Moose per me da quando ha turnato heel sta facendo benissimo, meriterebbe di andare contro Cage.
Niente di eclatante nel Monster's Ball ma ha funzionato, giusta la conferma di Taya anche se non so chi possa essere la prossima sfidante.
Rich Swann e Johnny Impact han tirato fuori un bel match, peccato che nessuno dei due riesca a suscitare il mio interesse. Più guardo l'ex Morrison più mi rendo conto che Miz prima e i producer di Lucha Underground poi hanno fatto dei veri miracoli per farlo apparire carismatico.
Ottimo il match tra Cage ed Elgin, che se le sono date come fabbri senza rallentare praticamente mai. Altro che Strowman contro Lashley. Solo una cosa: perché Rhyno nel luglio del 2019? Perché? E lo dico da suo fan della prima ora, però una cosa è usarlo oggi per la categoria tag team come nella run titolata con Slater ed un'altra è metterlo nella parte alta di una card.
Interessante la scelta di dare il main event a Sami e Tessa, che tutto sommato se la meritano e che hanno messo su un bel match. La Blanchard credo sia tra le migliori in assoluto nei match intergender, non costringe mai gli avversari uomini a cambiare stile o ritmi per adeguarsi. Sami perfetto, così come perfetta è stata la storia raccontata. A questo punto credo la stiano lentamente costruendo per farla arrivare a vincere il titolo dei pesi massimi, e se continua così se lo meriterà pure.