Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Mi sembra che stiamo as usual sputando su Ausilio e lamentandoci del probabile ennesimo campionato mediocre. Io credo che il solo possibile top possa arrivare in caso di cessione di Icardi o in una trattativa che coinvolga quest'ultimo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 22/06/2019, 2:31 Niente, si continua con gli acquisti insensati. Cifre folli per giocatori mediocri. Vogliamo credere che Sensi sia il nuovo Iniesta? Mah.

30 milioni in totale e riscatto obbligatorio. Che affare!
Mi sembra una cosa da ritardati crescere talenti da quando sono bambini, regalarli alle squadre di.medio bassa classifica e poi ricomprarli a 30 milioni. Non mi sembra un grande affare per le "big".
Io da come ho capito non c'è l'obbligo del riscatto. Quanto meno se è così siamo più tranquilli perché eventualmente si rispedisce al mittente, ma ripeto, a sto punto tanto valeva spendere una decina di milioni in più per Barella, tanto a fine stagione a Sensi o non lo riscatti (se non hai l'obbligo) e sei di nuovo con un buco oppure spendi troppo, perché come detto da Chris4 parliamo di un giocatore da utilizzare al massimo come alternativa, non ti alza il livello attuale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 22/06/2019, 12:06 Io da come ho capito non c'è l'obbligo del riscatto. Quanto meno se è così siamo più tranquilli perché eventualmente si rispedisce al mittente, ma ripeto, a sto punto tanto valeva spendere una decina di milioni in più per Barella, tanto a fine stagione a Sensi o non lo riscatti (se non hai l'obbligo) e sei di nuovo con un buco oppure spendi troppo, perché come detto da Chris4 parliamo di un giocatore da utilizzare al massimo come alternativa, non ti alza il livello attuale.
Ti posto l'articolo da cui sono partito: https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... arcellona/
Quandi dice:
Sensi arriverà a Milano con la formula del prestito a cinque milioni di euro con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni, con l’impegno, da parte del club nerazzurro, di acquistare il centrocampista nella prossima stagione.
A me era sembrato che volesse dire riscatto obbligatorio pero' potrei essermi sbagliato.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 22/06/2019, 13:17 Ti posto l'articolo da cui sono partito: https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... arcellona/
Quandi dice:

A me era sembrato che volesse dire riscatto obbligatorio pero' potrei essermi sbagliato.
Ah da li sembra di si. Da un'altra parte dove avevo letto io non era specificata l'ultima parte. Mah.

christian4ever

È diritto formalmente, ma verrà riscattato, il Sassuolo ci fa un favore ipervalutando il ragazzo, noi in cambio riscatteremo Sensi come successo con Politano.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 22/06/2019, 11:53 Mi sembra che stiamo as usual sputando su Ausilio e lamentandoci del probabile ennesimo campionato mediocre. Io credo che il solo possibile top possa arrivare in caso di cessione di Icardi o in una trattativa che coinvolga quest'ultimo.
Era giusto per capire se sta roba era una sparata uscita da lì e basta, o veniva anche da qualche fonte vagamente più credibile.

Comunque sul campionato non lo so, vedremo, ma secondo me sul mercato qualche innesto importante lo farete. Conte è uno che ti spacca i maroni se non lo assecondi, senza garanzie non avrebbe mai firmato.
Poi magari si fissa con qualche segaccia ignobile (tipo alla Juve quando piangeva perché voleva Iturbe), ma di base qualcuno di peso lo vorrà.

Ps i prestiti con obbligo di riscatto sono stati vietati se non sbaglio, perché venivano usati di fatto per falsare i bilanci.
Infatti adesso si usano i prestiti onerosi (molto onerosi) con diritto, così chi vende si tutela e chi compra di fatto deve comprare per non buttare soldi.

christian4ever

Io sono del '99 ma mi è stato trasmesso cosa abbia significato Gigi Simoni per noi. Forza mister.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma Sensi è tipo l'anti-Conte, che ve ne fate?

christian4ever

San Siro :-(
bad ass billy gunn ha scritto: 24/06/2019, 2:31 Ma Sensi è tipo l'anti-Conte, che ve ne fate?
Suppongo e mi auguro sia il vice Brozovic preso anche (e soprattutto?) per inserire un giovane nella trattativa e fare plusvalenza.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 22/06/2019, 15:12 Io sono del '99 ma mi è stato trasmesso cosa abbia significato Gigi Simoni per noi. Forza mister.
Gigi Simoni per me è l'icona del calcio che fu. Ricordo un aneddoto dal primo anno di Ronaldo: Simoni riunì tutta la squadra ad Appiano Gentile e, davanti a tutti, disse: "Allora ragazzi, per me siete tutti uguali tranne uno: lui" indicando Ronaldo.

Visto che siamo in piena pausa estiva adesso vi posto una foto nostalgica da antologia.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Pinzolo, estate '94.
Immagine

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

christian4ever ha scritto: 24/06/2019, 11:20 San Siro :-(

Suppongo e mi auguro sia il vice Brozovic preso anche (e soprattutto?) per inserire un giovane nella trattativa e fare plusvalenza.
Io non ce lo vedo tanto in quel ruolo, mi sembra come la storia con Verratti, che tutti volevano mettere davanti alla difesa, ma li alla fine ha sempre combinato poco.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

In teoria Sensi dovrebbe essere il sostituto di B. Valero. (che ha raggiunto quota 100)
L'importante è migliorare sempre, Borja era meglio di Medel, Sensi è meglio di Borja.
Per il 2029 dovremmo avere un centrocampo top.

:pollicealto:

christian4ever

Da ex assiduo frequentatore di ritiri estivi dell'Inter, farlo a porte chiuse è una brutta scelta per i tifosi che perdono un'occasione di vicinanza alla squadra.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Quindi prendiamo Dzeko pare, opinioni? Se davvero i nomi son quelli che si sentono in giro sarebbe una delusione enorme, ed un altro anno a sperare di andare nei primi 4.

Rispondi