Dark Side of the Ring - Doc Series

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Dark Side of the Ring - Doc Series

Messaggio da *play297* »

Sono riuscito solo ora a vedere la puntata nuova.

Nemmeno io sapevo nulla di Gino Hernandez, prima della puntata mi sono informato (pochissimo), beh, aveva un carisma eccezionale secondo me, almeno da quei due/tre promo che ho visto.
E sì, secondo me è morto per OD, ma con un "leggerissimo" aiuto da parte di qualcuno, insomma la gente che gli girava intorno tanto buona non sembrava, soprattutto se quello che gli pagò il funerale è finito in prigione per 30 anni

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mamma che figata questa serie :godimento: non solo per le storie ma anche per come e' realizzata , con le ricostruzioni delle scene , le musichette e tutto l'ambaradan :godimento:

Gino Hernandez non avevo idea di chi fosse , ma mi bastano quei 2 promos che hanno fatto vedere per dire che il talento era straripante.

227 pounds of twisted steel and sex appeal.

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Vista l'ultima puntata. Madonna che imbarazzo quelli che difendono Moolah. Posso capire in parte la figlia, ma chi minchia è il tizio della fondazione "Fight for Moolah"? :stupito:

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Credo che l’obbiettivo dell’episodio di Moolah fosse quello di essere imparziale, ma, ai miei occhi, il che non vuol dire che io non mi sbagli, è parso che quelli che difendano Moolah siano o pazzi o interessati. Parlo di chi ha parlato di più perché alla fine la maggior parte delle opinioni era a favore di Moolah.
Ma qui si ricade nei vari casi di abusi: perché uno non ha abusato di te non puoi dire “di me non ha abusato, quindi è innocente”.
Perfino Cornette ha parlato bene di lei.
La figlia, Majors e il tizio di Fight for Moolah potrebbero essere tranquillamente protagonisti di un film horror, un sequel, almeno. (Ma la figlia è quella che all’epoca denunciò la madre perché la faceva combattere da ammalata?)
Princess Victoria prima racconta che voleva dormisse col promoter, poi si arrabbia se la gente chiama Moolah pappona.
La Richter che insiste nel dire che non aveva capito che Spider Lady fosse Moolah non ha avuto spiegazione.
Poi ricordavo che il figlio di Sweet Georgia Brown avesse parlato con la seconda moglie di Buddy Lee magari ricordo male. (una storia che avrebbe meritato un episodio a parte più approfondito di quello che sappiamo ora, ma credo sia impossibile. Vi immaginate questa che ogni volta che tornava a casa portava con se un figlio mulatto? Chi erano i padri?)

E la tomba?
Non so neanche da che parte iniziare. Seppellita con a fianco di Diamond e Mae Young la tomba ha un arco solo con la Diamond perché la figlia “se vuole parlarle non si bagni”. Auguri se qualcuno vuole parlare con la Young. Sulla lapide una biografia più che un’iscrizione, io non so voi, ma sulla mia lapide non voglio nomi di corporazioni né voglio essere nominato sulla lapide di altri come Vince McMahon sulla sua.

Nel complesso una bella serie, per un fan.
Bello l’uso delle musiche che accompagnano i vari stati emotivi delle storie narrate e delle scene sfocate/ in ombra per non stare a guardare il narratore ed aiutare la mente ad immaginarsi la scena.
Come tutti stanno chiedendo, voglio una stagione 2.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..bella gente Moolah e il marito insomma :esterefatto:

Boh , a me resta l'impressione che, per quanto importante , alla fine abbia fatto piu' danni che altro.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Vista ora.
Sono d'accordo che Moolah non vada dimenticata come icona del wrestling femminile, ma quello che ha fatto nemmeno va dimenticato ne difeso, insomma, Benoit.
Detto questo, non capisco sinceramente Princess Victoria: sì che la chiamo pappona, l'hai descritta tu stessa così, mi viene davvero da chiedere cosa abbia da nascondere o quali interessi abbia.
E sì, probabilmente se Wendi non avesse perso il titolo chissà come sarebbe il wrestling femminile ora.
Comunque come fatto già notare, una con quella tomba coincide perfettamente con la descrizione della Moolah megalomane ed egocentrica.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Know Your Role ha scritto: 16/05/2019, 19:23 Vista l'ultima puntata. Madonna che imbarazzo quelli che difendono Moolah. Posso capire in parte la figlia, ma chi minchia è il tizio della fondazione "Fight for Moolah"? :stupito:
C'è chi scrive a omicidi e cannibali in prigione, figurati se non esistono soggettoni che, per visibilità, non si fan stampare la maglia pro Moolah :perplesso:
Non meravigliatevi più di tanto se, parallelamente e paradossalmente, nel mondo del wrestling c'è poi chi abbia vissuto accanto a Moolah e la difende a spada tratta.
È quello che si fa quando, diventati parte di una cupola, piena zeppa di problemi, si è preferito guardare dall'altra parte.
Finisce che giustifichi tutto, negando la verità.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Continua l'attenzione di VICELAND al wrestling: dal 22 maggio inizia la serie The Wrestlers, alla scoperta di storie "minori" in giro per il mondo.
And while the WWE is the most recognizable wrestling organization, there are many smaller, more underground companies pushing the boundaries of what wrestling can be and training the next generation of mainstream superstars. For the first episode of Viceland’s new series The Wrestlers, airing Wednesday at 10 p.m., I had the opportunity to meet some of the people fueling the creativity behind those outfits.
https://www.vice.com/en_us/article/8xzm ... -for-blood

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Non è meglio aprire un altro topic?

Primo già visto, su Sapolsky e i talenti della Evolve, molto bello, si prospetta un'altra bella serie, di sicuro interessante.

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Qui trovate la mia recensione della serie scritta sul TW-Xclusive.

https://www.tuttowrestling.com/articoli/TWXClusive/8403

Rispondi