Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).PaulSacz ha scritto: ↑20/06/2019, 12:01 Scusa ma mi pare una paraculata. Un conto è provocare l'avversario, un conto è far sottindere cose come aiuti arbitrali, vittorie sporche ecc...
Non è che se voglio battere uno ad una corsa ma non non ce la faccio gli dico che si dopa. Cioè si può fare ma a quel punto diventi anti sportivo.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
- Der Metzgermeister
La cosa più bella è stata la risatina che si sono scambiati Nedved ed Agnelli appena Pedullà ha preso parola
e poi cilli...
"sì ma presentati prima" 
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Infatti Mourinho mi sta simpatico come la sabbia nelle mutandeDer Metzgermeister ha scritto: ↑20/06/2019, 12:13 Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).
e almeno Mou dopo anni a dire e fare certe cose contro la Juve ad ora è rimasto fedele alla sua fede Interista, a differenza di Sarri. 
- PaulSacz
Cilli perennemente bullizzato da chiunqueDer Metzgermeister ha scritto: ↑20/06/2019, 12:15 La cosa più bella è stata la risatina che si sono scambiati Nedved ed Agnelli appena Pedullà ha preso parolae poi cilli...
"sì ma presentati prima"
![]()

- Der Metzgermeister
Perché secondo te la Juve in passato ha cercato mou...

- Der Metzgermeister
Parlando di Bernardeschi, ha praticamente detto che lo inserirà in ruolo e quello sarà.
Niente più mezzala improvvisata o simili quindi, perché a suo modo di vedere è in un momento di carriera in cui deve trovare continuità.
Per il resto conferenza andata come mi aspettavo.
Organizzata anche bene bisogna dire perché non sono sfuggiti alle domande scomode.
Inoltre trovo furba la scelta di non cercare di accattivarsi le simpatie del tifo bianconero con dichiarazioni al miele.
Vedremo poi come organizzerà la squadra, è chiaro che per lui bisogna partire da Pjanic e Cristiano Ronaldo.
Niente più mezzala improvvisata o simili quindi, perché a suo modo di vedere è in un momento di carriera in cui deve trovare continuità.
Per il resto conferenza andata come mi aspettavo.
Organizzata anche bene bisogna dire perché non sono sfuggiti alle domande scomode.
Inoltre trovo furba la scelta di non cercare di accattivarsi le simpatie del tifo bianconero con dichiarazioni al miele.
Vedremo poi come organizzerà la squadra, è chiaro che per lui bisogna partire da Pjanic e Cristiano Ronaldo.
- PaulSacz
Comunque preferisco un altro tipo di Dirty TalkingDer Metzgermeister ha scritto: ↑20/06/2019, 12:13 Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).

- Der Metzgermeister
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sarri c'ha sempre questa espressione di uno che si è schiacciato una palla 
- PaulSacz
Comunque alla domanda su Pogba Paratici non ha nè conferamato nè smentito, rintanandosi nel classico "è un giocatore del Manchester". Voi che ne pensate?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
...io non capisco tantissimo l'ostinazione di voler riprendere un giocatore che ci ha pisciati in un modo clamoroso, volendo andare via a ogni costo e considerando l'esperienza bianconera "una vacanza" (ricordo poche espressioni degli ex che mi hanno ferito come quella).
Se si parlasse di riportarlo all'ovile dopo un fallimento, spendendo poco o niente, potrei anche capire. Ma così non molto.
Poi oh, è un giocatore pazzesco e se arriva sono solo contento. Ma non ce la vedo la Juve a fare follie per riaverlo.
- PaulSacz
Se dovesse tornare potrebbe sempre dire "Vacanza? Esatto, perché qui sto come se fossi in vacanza per quanto mi senta bene e a casa"uomodelmonte88 ha scritto: ↑20/06/2019, 13:31 ...io non capisco tantissimo l'ostinazione di voler riprendere un giocatore che ci ha pisciati in un modo clamoroso, volendo andare via a ogni costo e considerando l'esperienza bianconera "una vacanza" (ricordo poche espressioni degli ex che mi hanno ferito come quella).
Se si parlasse di riportarlo all'ovile dopo un fallimento, spendendo poco o niente, potrei anche capire. Ma così non molto.
Poi oh, è un giocatore pazzesco e se arriva sono solo contento. Ma non ce la vedo la Juve a fare follie per riaverlo.

Significa che la Juve ci pensa, e probabilmente ha anche il gradimento del giocatore, però lo United chiede tantissimo.
E i bianconeri non sono convinti di spendere così tanto per Pogba, anche per lo stipendio altissimo.
Su Rabiot mah, Paratici dice che è cercato da molte squadre… ma quali sono?
L'impressione è che Sarri potrebbe puntare forte su Pjanic, Emre Can e Bentancur per il centrocampo con Ramsey e Matuidi da alternare (sempre che Ramsey non venga schierato trequartista però credo che andrà centellinato così come Chiellini). Da capire la punta dell'attacco, se sarà falso nove oppure prima punta.
E i bianconeri non sono convinti di spendere così tanto per Pogba, anche per lo stipendio altissimo.
Su Rabiot mah, Paratici dice che è cercato da molte squadre… ma quali sono?
L'impressione è che Sarri potrebbe puntare forte su Pjanic, Emre Can e Bentancur per il centrocampo con Ramsey e Matuidi da alternare (sempre che Ramsey non venga schierato trequartista però credo che andrà centellinato così come Chiellini). Da capire la punta dell'attacco, se sarà falso nove oppure prima punta.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
devo dire che a me sarri è sempre stato simpatico (anche le sue usciti infelici sulla juve le ho sempre considerate parte del suo essere sanguigno) e la conferenza stampa mi è sembrata abbastanza convincente (tranne un paio di paraculate incredibili di circostanza ha detto tutte cose che condivido)
crosetti radical chic senza vergogna
sarei curioso di leggere i messaggi dei giocatori che si sono schierati contro sarri pubblicamente
per quanto riguarda pogba io ormai credo alle voci di mercato solo quando i giocatori fanno la foto con la maglietta della squadra di destinazione, il prezzo è veramente altissimo e privarsi di 2/3 giocatori chiave come dicono non lo considero così saggio
crosetti radical chic senza vergogna
sarei curioso di leggere i messaggi dei giocatori che si sono schierati contro sarri pubblicamente
per quanto riguarda pogba io ormai credo alle voci di mercato solo quando i giocatori fanno la foto con la maglietta della squadra di destinazione, il prezzo è veramente altissimo e privarsi di 2/3 giocatori chiave come dicono non lo considero così saggio