È morto Lionheart

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

È morto Lionheart

Messaggio da CM-Cena »

Dalla newsboard.

Immagine

Ho visto poco di lui, avendo seguito giusto qualcosa dell'ultimo anno ICW, ma dispiace un casino.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: È morto Lionheart

Messaggio da HappyHellShow »

Era un grande wrestler, uno di quelli che mette lo storytelling al centro di tutto e porta avanti una narrazione coerente e interessante, anche solo con la mimica facciale.
E' stato capace di tirare su match solidi contro Jackie Polo (che per me è un palo, uno assolutamente inadatto a stare sul ring), su tutti quello di Shug's Hoose Party.
Se avete modo, cercate il suo I Quit Match contro Kris Travis (che era un suo grandissimo amico): lì si vede tutta la sua professionalità nel portare avanti un match duro senza mai far mancare il pathos e lo storytelling.

Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a Shug's Hoose Party l'anno scorso: ripeto, gli bastava davvero poco per portare il match su un altro livello. Atleticamente era uno dei più in gamba del roster della Insane, ma la sua grandezza era soprattutto narrativa. Sapeva interpretare benissimo i tempi del match: quando accelerare, quando dare risalto ai momenti culminanti, quando rallentare. Vederlo dal vivo è stato davvero emozionante ed interessante.

Mi dispiace immensamente.

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: È morto Lionheart

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Assurdo, sognavo di vederlo in WWE

Non è vero, non so manco chi fosse, comunque che la terra gli sia lieve

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: È morto Lionheart

Messaggio da Black MePhil »

Bello il post di Happy, sempre gradevole quando in questi topic si riesce a dare un contributo.
Poi vabbè, c'è una battuta abbastanza di pessimo gusto e che non fa ridere, ma visto che non l'ha fatta ChiSappiamoNoi18 nessuno a indignarsi. Ipocriti.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: È morto Lionheart

Messaggio da Tsunami »

Una colonna del movimento del wrestling scozzese ed una figura importante per questo periodo di Buon salute del wrestling inglese.
Se non ricordo male insegnante della scuola della Insane..

Cavolo a 36 anni...
Aggiornamenti sulle cause?

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: È morto Lionheart

Messaggio da The27ALDUIR »

Quando ieri sera ho letto la notizia, ci sono rimasto malissimo.

Seguo la Insane da anni e seppur non guardi gli eventi in modo quotidiano, ho potuto visionare diversi match di Lionheart e molti altri come Coffey, Big Demo, Grado, Galloway, Jester ecc.
Lionheart era magnifico, iniziarono a dargli maggiore spazio (giustamente) dopo il suo match di Fear & Loathing contro RVD, quando vinse il titolo lo scorso dicembre, ne fui davvero felice, lo meritava, così come meritava un approdo in quel di NXT UK.

Non conosco ancora le cause della morte, ho letto il suo ultimo post su Twitter ed è facile pensare ad un suicidio... Ad ogni modo, spero che ora possa riposare in pace e che il Signore abbia cura della sua anima.

Rispondi