Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

mi meraviglia la richiesta o il tentativo di andare e conservare gli over 30. Poco futuribile, quando Napoli e soprattutto Milan e Juventus hanno o stanno ringiovanendo la rosa per un discorso tecnico tattico di lungo periodo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 16/06/2019, 7:44 Ho semplicemente saltato Vecino affianco a Brozovic.

Double ho riportato le intenzioni secondo Gazzetta. Su perisic sembra sia quella l intenzione.
Io spero che sia una delle solite sparate estive. Non ce lo vedo proprio a giocare li, con la sua non voglia che mette per tipo l'80% della stagione (nell'ultima anche una percentuale superiore) a ricoprire il suo ruolo sulla fascia d'attacco, figuriamoci se dovesse fare tutto il campo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Questi due qua son due deficienti.
http://www.fcinter1908.it/copertina/con ... lo-a-zero/
Manca solo CiccioPasticcio Raiola in questo bel quadretto e poi siamo al completo.
Questi pensano davvero di essere furbi. O rimango o vado via gratis. Seriamente. Cosa vuol dire? Che hai il quoziente intellettivo di un bambino di 6 anni?
Lasciate fare la trattativa ad un mediatore professionista, prendete le vostre robe e andatevene. Alla Juve, in Cina, dove volete.
Demeneti.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Dai che se facciamo un mercato minimamente serio il prossimo può essere il nostro anno. E prendiamoci Dybala per dio.

THEREALUNDERTAKER

nel post che ho fatto nel topic juventus
Stiamo parlando di una squadra, la Juventus, che negli ultimi 8 campionati, a prescindere dall'Allenatore ha fatto

Juventus= 727 punti ( 84 87 102 87 91 91 95 90) Ovvero una media di 90 PUNTI

queste le altre

Napoli= 608 (51 78 78 63 82 86 91 79) ovvero una media di 76 PUNTI

Roma= 582 (56 62 85 70 80 87 77 65) ovvero una media di 72 PUNTI

Milan= 513 (80 72 57 52 57 63 64 68) ovvero una media di 64 PUNTI

Lazio= 503 ( 62 61 56 69 54 70 72 59) ovvero una media di 62 PUNTI

Inter= 497 (58 54 60 55 67 62 72 69) ovvero una media di 62 PUNTI

Fiorentina= 467 (46 70 65 64 64 60 57 41) ovvero una media di 58 PUNTI

cioè abbiamo una squadra che da 14 punti di pista sulla seconda PUNTUALMENTE ogni ANNO.

ho notato, di contrabbalzo una cosa incredibile. Se non fosse per questo campionato, Inter e Fiorentina hanno fatto in pratica gli stessi punti. L'Inter nonostante i due quarti posti cioè, dal post triplete è inesistente.

Al netto di allenatori cambiati, proprietà cambiate, giocatori comprati\venduti.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 16/06/2019, 21:48, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ottima osservazione. Credo però che in questi anni ci sia un elemento comune. Precisamente un dirigente che lavora ancora da noi e a breve rinnoverà. Si occupa di mercato e traffico di ragazzini delle primavere.

THEREALUNDERTAKER

christian4ever ha scritto: 16/06/2019, 21:47 Ottima osservazione. Credo però che in questi anni ci sia un elemento comune. Precisamente un dirigente che lavora ancora da noi e a breve rinnoverà. Si occupa di mercato e traffico di ragazzini delle primavere.
il milan ha fatto nonostante la parabola discendente del post allegri... più punti di voi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Quando hai un gruppo che piange perché è arrivato quarto all'ultima giornata, di cosa ci si stupisce?
Abbiamo attraversato momenti societari terribili, tutti ne hanno pagato un caro prezzo: allenatori, giocatori e, anche se meno, dirigenti.
Il minimo comun denominatore è Super Pierino.
Sarebbe interessante vedere le chiusure di bilancio per quegli anni, così, per farsi più male.

THEREALUNDERTAKER

IlBiondo ha scritto: 16/06/2019, 22:20 Quando hai un gruppo che piange perché è arrivato quarto all'ultima giornata, di cosa ci si stupisce?
Abbiamo attraversato momenti societari terribili, tutti ne hanno pagato un caro prezzo: allenatori, giocatori e, anche se meno, dirigenti.
Il minimo comun denominatore è Super Pierino.
Sarebbe interessante vedere le chiusure di bilancio per quegli anni, così, per farsi più male.
non ho problemi a darti le chiusure di bilancio degli ultimi 8 anni.

2011: Negativo di 24 milioni di Euro.
2012: Negativo di 77 milioni di Euro
2013: Negativo di 80 milioni di Euro
2014: Utile di 33 milioni (cambio societario)
2015: Negativo di 73 milioni di Euro
2016: Negativo di 49 milioni di Euro
2017: Negativo di 32 milioni di Euro
2018: Negativo di 17 milioni di Euro
2019: Previsto pareggio di bilancio grazie alle plusvalenze.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

That was quick!
Posso chiederti dove trovi questi dati?

THEREALUNDERTAKER

IlBiondo ha scritto: 16/06/2019, 23:21 That was quick!
Posso chiederti dove trovi questi dati?
ho scritto "bilancio inter aggiungendo ogni anno"

C è il blogger Luca Marotta che ha vivisezionato i bilanci della serie a

http://luckmar.blogspot.com/

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

No dai, questo articolo va condiviso e deriso. Roba che neanche in Romania ai tempi di Ceausescu :LOL:
http://www.fcinter1908.it/ultimora/inte ... -un-punto/
Il nuovo allenatore d’altronde, non a caso, porta la nomea del sergente di ferro. Nei primi colloqui telefonici con i giocatori, Conte è stato categorico su un punto: la forza di uno spogliatoio è data dalla capacità di non far trapelare nulla al suo esterno. Un diktat esteso a tutti i livelli societari: l’Inter sarà sempre più un blocco granitico, nulla di più lontano dai tempi morattiani quando il club era diviso in correnti come e più di un partito politico. D’altronde, pure l’appuntamento del lunedì sotto gli uffici del presidente era diventato un happening. Conte avrà comunque la fortuna di trovare una solida base su cui installare i propri metodi di lavoro: con Spalletti l’Inter è diventata una squadra capace di arrivare a 70 punti a campionato, lo spogliatoio non si è più liquefatto nelle difficoltà e i giocatori hanno imparato ad alzare l’asticella quando non c’era più scelta (come a Roma con la Lazio e nella gara di San Siro con l’Empoli). La grande sfida dell’ex commissario tecnico sarà quella di renderla pure vincente questa Inter che senz’altro, sarà – vista dall’esterno – meno “simpatica” (per dirla alla Moratti) rispetto ai tempi andati. Non a caso, lo zoccolo duro del popolo tifoso sta vivendo con sospettosa curiosità questa rivoluzione. Difficile possano esserci vie di mezzo: o Conte porterà tutti sul carro, o la crisi di rigetto sarà totale. Dall’otto luglio (per fortuna) si va in campo
Ma come si fa a scrivere delle boiate del genere? Lo spogliatoio non e' mai stato unito e compatto, il capitano e' stato detronizato e si e' raggiunto il quarto posto anche con Mancini l'anno precedente i due di Spalletti.
Revisionismo storico senza pudore.
Ultima modifica di IlBiondo il 17/06/2019, 9:21, modificato 1 volta in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

MiLMuertes ha scritto: 16/06/2019, 16:39 Dai che se facciamo un mercato minimamente serio il prossimo può essere il nostro anno. E prendiamoci Dybala per dio.
Ma anche no. Se ne stesse pure la.

Comunque ancora non si è mosso nulla e i nomi continuano quasi tutti a far pena.

Fiducia sotto zero, eppure ero uno dei pochi "felice" dell'arrivo di Conte. Mi hanno già smorzato ogni ben che minimo entusiasmo.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Double_L ha scritto: 17/06/2019, 8:20 Ma anche no. Se ne stesse pure la.

Comunque ancora non si è mosso nulla e i nomi continuano quasi tutti a far pena.

Fiducia sotto zero, eppure ero uno dei pochi "felice" dell'arrivo di Conte. Mi hanno già smorzato ogni ben che minimo entusiasmo.
Tralasciando Dyabala(farei lo scambio con Icardi anche adesso), vorrei capire perchè non andiamo su un Ceballos per il centrocampo, capace che con una 30ina di milioni te lo porti a casa...Tutte le volte che lo vedo giocare fa il fenomeno, ma no... Prendiamo Barella per 50 Milioni :intelligente:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il tempo scorre, ma mi sono ripromesso di gettare merda ufficialmente non così presto.

Rispondi