All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Claire Redfield
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Claire Redfield »

Se fossero intelligenti la WWE prenderebbe al volo Guevara. Bel fisico, volto da urlo, attitudine youtuber. Potrebbe essere un world champ azzeccatissimo in un giro di un 5/6 anni.....

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Aveva fatto un tryout anni fa in coppia con "suo fratello", che poi era Laredo Kid senza maschera. Si trova pure sul tubo.
Quindi entrambi sono "scarti WWE" a tutti gli effetti, il secondo pure di Impact.

EDIT quel video non lo trovo più, ma lui ne accenna nel suo canale. Pare che abbia avuto anche un altro match contro Rowan, e che la WWE l'abbia rifiutata lui.

Troppo basso e troppo minuto per essere campione WWE, quelli col suo fisico negli anni 80 avrebbero fatto i jobber, come Daniel Bryan ed AJ Styles, che hanno rovinato il wrestling.
Tu Claire vuoi ancora che il wrestling sia rovinato dai cruiser e dai fan delle indies che non sanno quello che vogliono? :serious:
Tutti i 92 utenti della pagina facebook dove scrivo io concordano con me, tra le quali Menti Eccellenti del Wrestling Italiano come il tizio che scriveva i promo a Bulldozer quando si spacciava per la fidanzata di Colosso.

Claire Redfield
Città: Pordenone
Been thanked: 10 times

Messaggio da Claire Redfield »

Però non possiamo rimanare legate e legati ai vecchi modelli...

Loscrauso
Città: vicenza
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

quello che attira i wrestler in wwe è un insieme di tre fattori

1) Storia e quindi sicurezza dell'esistenza della compagnia
2) il fatto che non siano sempre "finanziati" dal kHan
3) un eventuale ingaggio post ritiro

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Immagino che tra le Menti Eccellenti ci sia anche uno che dice che fu costretto a tingersi di biondocontro la sua volontà , quando invece arrivò da un giorno all'altro tonto di sua iniziativa.
:almostlaughing:

O magari una Mente Eccellente che si vanta di aver pubblicato un libro, salvo averlo fatto stampare da IlMioLibro.it quindi ha pagato lui per distribuire delle fotocopie rilegate

O magari una Mente Eccellente che si è fatta le vacanze con i soldi dei trainee...

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

luchador ha scritto: 17/06/2019, 15:12 Credo siano altri i nomi in WWE, che possono realmente essere utili alla AEW. Qualcuno, come Roderick Strong o Ricochet e' anche stato sfortunato con la tempistica ( se la AEW fosse nata prima, sono certo che non avrebbero firmato per la WWE )
E' vero, spero infatti che molti ex ROH rinsaviscano e scelgano di svincolarsi quando avranno compreso che lì non c'è futuro per loro, che la concorrenza è troppa e sono altri i nomi che la dirigenza favorisce.

Prendiamo Strong, appunto, grande talento in ring, ma pessima mic skill, qualità che lo rendeva difficilmente gestibile in ROH (se non fosse stato per Martini, avrebbe avuto un pessimo title reign) figuriamoci in WWE.

Sono convinto che Nakamura sia tra i prossimi, ma anche un Rusev, credo, prima o poi farà 2+2.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Rusev secondo me, per la AEW, potrebbe essere uno su cui puntare forte.

Nella roba della Southapaw, ha dimostrato di essere capace di fare cose moooolto diverse.

Nel ring è capace ben sopra la media, e da quando praticamente non lo usano, fisicamente è in una forma strepitosa. Ed in più ha la stazza che in AEW manca (mamma mia, che spreco sarà Valter in WWE)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Felice di constatare di non essere l'unico che un'ideuccia su Rusev in AEW ce l'aveva fatta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Va che qua ho letto più di qualche volta che "Ricochet c'ha scritto WWE in fronte" (Pirola) o che Strong era adattissimo al nuovo corso della WWE (ricordo che si espresse Cab, ma non ricordo se pro o contro questa ipotesi. Dato che lo stimo penso contro. Parlandone da vivo ovviamente).
Senza contare che il 90% dell'utenza stravedeva per NXT che adesso abiura, con punte come Citing che voleva farci passare pure AJ Styles, e qualche allucinato pure Sting.

Vedi Claire il wrestling tornera' importante SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se i cruiser verranno spazzati via dal main event, facendo tornare tutto il pubblico perso per colpa di Daniel Bryan, AJ Styles, Rey Mysterio e Finn Balor.
L'hanno detto degli utenti sui forum americani, compreso uno che era vicino di casa del cugino di Marty Jannetty, quindi è vero.
Anche HSMA è d'accordo con me, mi ha messo il like perché sa che i suoi beniamini delle indies sono così gracilini che volerebbero dal ring con una scorreggia di Strowman.

Vabbe' io quel gruppo non l'ho neanche visto, non ho dubbi che il Wrestling Italiano, compreso il web, sia una tale concetrazione di Menti Eccellenti che neanche il CERN, ma non conosco questi aneddoti.
Norrisjak prenderà nota.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Tony Khan ha annunciato che al lancio dello show su TNT ci sarà un torneo per decretare i nuovi campioni tag team.

Per ora ci sono

- Young Bucks
- Lucha Bros
- Best Friends
- Angelico & Jack Evans
- Dark Order (Super Smash Bros)
- Private Party
- Jungle Boy & Luchasaurus (?)

Poi per ottobre potrebbero aggiungersi 2 pelati.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non taglierei fuori i Rhodes

Edit
Nell'elenco mancano Strong Hearts e gli SCU.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 18/06/2019, 18:46 Non taglierei fuori i Rhodes

Edit
Nell'elenco mancano Strong Hearts e gli SCU.
Eh ma non credo che T-Hawk vada a fare il partner di CIMA.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto che c'è interesse per Jungle Boy qui un'intervista

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Durante l'intervista rilasciata a Stone Cold Tony Khan ha dichiarato che una volta stabilizzata la divisione femminile l'intenzione è quella di creare anche la divisione di coppia femminile.

Rispondi