All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

Emperador Horace ha scritto: 16/06/2019, 22:16 L'avevo scritto da poco ma la funzione cerca è rotta, JJ in realtà alcuni regni li ha avuti per circostanze che si sono create (interrompe quello di Styles per fare la rivincita di BATB 2000, quello di Raven per volere di Spike TV), fermo restando che fino al 2006 la sua gestione era molto urticante, ma che senza di quella non ci sarebbero stati monenti epici come BFG 2005 o AAO 2006, o il primo push di Robert Roode.

Pure Shamrock boh, tra tante cazzate vere della TNA quella di dare il titolo a Shamrock non mi pare niente di così censurabile.

Madò, Styles sacrificato all'altare di Raven.

Sprecati mesi di preparazione al match contro Jarrett.
Beast ha scritto: 17/06/2019, 1:38 Quello degli "scarti" WWE negli anni è diventato un falso mito per affossare qualsiasi cosa sia a metà strada tra la WWE e le indie più da "puristi".

Mettere sotto contratto uno bravo che è andato via dalla WWE ha senso se sai cosa fargli fare e se sai come fargli rendere al massimo del suo potenziale. Questo a prescindere da come sia stato il suo stint in WWE, perché ne abbiamo visti a centinaia di atleti validissimi rovinati dalle scelte di booking o dalle limitazioni che gli sono state imposte. Diverso, invece, è togliere spazio e opportunità a qualcuno di valido per darle a un ex WWE che non ha niente da dare in nome di una presunta maggiore risonanza mediatica che pensi possa darti uno visto fino a poco tempo prima da milioni di telespettatori.

Per intenderci, Tomko come bodyguard di Christian era giustissimo. Val Venis che invece arrivava e batteva dal nulla Christopher Daniels invece ammazzava il prodotto. Il problema non è quanti ex WWE hai sotto contratto, ma semplicemente se migliorano i tuoi show.

Condivido.

Se per assurdo (per assurdissimo, anzi!) Orton scegliesse di svincolarsi dalla WWE per la AEW, Tony Khan, da imprenditore quale è, certamente non sputerebbe sulla sua fanbase e sulle opportunità (economiche) che Orton offrirebbe.

Il punto è gestire la potenza di Orton per ciò che è più urgente, che non è avere un guadagno pronto ed immediato, e quindi adombrare ragazzi come Page o MJF perché, scusate, ma Orton è Orton, ma sfruttare Orton perché ragazzi come MJF e Page raggiungano il suo status un giorno.

In questo c'è una scelta oculata e proggettuale, in cui Orton è una tessera fondamentale del puzzle che non contamina tutti i pezzi.
Geno ha scritto: 17/06/2019, 0:47 Dare il titolo a Shamrock non fu un problema visto che le alternative in quel roster erano poche.

In fin dei conti non contesto la scelta di Shamrock, in quanto è chiaro che servisse un nome di spicco per lanciare la compagnia e che Jarrett, in parte, se ne servisse per dare asilo a qualche suo vecchio amico.

Ero un fan della TNA prima dello sfacelo di Hogan e resto dell'idea che avesse, comunque, costruito una sua identità, prima che la Carter la negasse del tutto.

Ripeto che, tornando alla AEW, se dessero il titolo a Y2J in agosto, male non sarebbe, se alla base ci fosse una costruzione adeguata per i mesi a venire, che protegga Page e dia la chance futura a qualcuno per sfruttare lo status di Jericho e prendersi una grande vittoria.

Questo fa di un ex WWE non uno scarto ma una risorsa.

E ripeto, inoltre, che gli scarti sono altri, quei wrestlers che in WWE avranno combattuto tre match e poi Vince li ha bollati come inutili.

Chiaro, però, che non dovrebbero accogliere qualsiasi ex WWE.

Uno Sheamus non lo prenderei, ad esempio, che pure in AEW mi sà di wrestler discreto e, anzi, per lui meglio una discreta carriera in WWE che altrove.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Orton non è che mi faccia impazzire, ma sarei troppo curioso di vederlo in un contesto extra WWE, per il personaggio che si è costruito lì. Secondo me potrebbe rappresentare una sorpresa.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Delphi ha scritto: 17/06/2019, 12:08 Orton non è che mi faccia impazzire, ma sarei troppo curioso di vederlo in un contesto extra WWE, per il personaggio che si è costruito lì. Secondo me potrebbe rappresentare una sorpresa.
A me sta proprio sui coglioni ma ha mostrato più volte che, se coinvolto in qualcosa che lo stimola, l'impegno ce lo mette. A differenza di quando si limita a fare Randy Boreton.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Credo siano altri i nomi in WWE, che possono realmente essere utili alla AEW. Qualcuno, come Roderick Strong o Ricochet e' anche stato sfortunato con la tempistica ( se la AEW fosse nata prima, sono certo che non avrebbero firmato per la WWE )

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

luchador ha scritto: 17/06/2019, 15:12 Credo siano altri i nomi in WWE, che possono realmente essere utili alla AEW. Qualcuno, come Roderick Strong o Ricochet e' anche stato sfortunato con la tempistica ( se la AEW fosse nata prima, sono certo che non avrebbero firmato per la WWE )
Io ancora mi chiedo come cazzo sia venuto in mente a Ricochet di andare in WWE...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

luchador ha scritto: 17/06/2019, 15:12 Credo siano altri i nomi in WWE, che possono realmente essere utili alla AEW. Qualcuno, come Roderick Strong o Ricochet e' anche stato sfortunato con la tempistica ( se la AEW fosse nata prima, sono certo che non avrebbero firmato per la WWE )
Secondo me di nomi davvero utili (nel senso che possono cambiare le carte in tavola a livello di roster) in WWE non sono tantissimi. Ora, non lo dico da mark, ma è un discorso che è guardando semplicemente i loro obiettivi e il materiale che hanno già a disposizione: Sasha Banks è il nome perfetto di cui hanno bisogno in questo momento per la divisione femminile. Di grandi worker in ring uomini ne hanno già, si averne altri sicuramente non è un male, ma a livello femminile, si hanno la qualità delle joshi, ma manca il nome nordamericano pesante in quella divisione, Sasha ha esattamente quel profilo (faccio il nome suo perché c'è questa presunta polemica con la WWE, ma ci fosse ad esempio Bayley o una Becky con uno status di un anno fa in scadenza sarebbe lo stesso). Sarebbe la versione femminile di Moxley, non come personaggio, ma come peso relativo alla divisione.
Altrimenti prendi un main eventer WWE affermato e consolidato come un Orton, che è una star molto consciuto quella ti è sempre utile averla. Come era all'epoca Kurt Angle per la TNA (con le dovute differenze e proporzioni sia chiaro, parlo di peso di nome).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

:divertito2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cioè sono riusciti a mettermi hype per Brandon Cutler vs Guevara.

Comunque io non escludo a questo punto che ad All Out facciano tipo Bucks vs LB in un 2 out of 3 falls.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io vivrò sempre con l'idea che se l'AEW fosse nata un anno prima, ora avrebbe Daniel Bryan/Bryan Danielson.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Beh qualcuno che nel frattempo ha firmato per la WWE può sempre aspettare il momento giusto per fare armi e bagagli.

Così a occhio, gente come Keith Lee, Dijak, Strickland... Tutti potenziali big names. Resta da vedere se si accontenteranno di svernare a NXT nell'attesa potenzialmente infinita di una chiamata ai piani alti (che finché Vince resterà al comando quasi sicuramente si risolverà in un nulla totale di fatto).

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Joy Black ha scritto: 17/06/2019, 20:13 Cioè sono riusciti a mettermi hype per Brandon Cutler vs Guevara.

Comunque io non escludo a questo punto che ad All Out facciano tipo Bucks vs LB in un 2 out of 3 falls.
Cutler è di una monoespressività che fa paura, insopportabile.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

È inutile continuare a chiedersi perché la gente vada in WWE. Va in WWE per comprarsi una casa di proprietà, come ha fatto vedere Kyle qualche giorno fa su IG.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Non penso che un contratto di O'Reilly a NXT possa essere migliore di uno AEW...

Rispondi