Emperador Horace ha scritto: ↑16/06/2019, 22:16 L'avevo scritto da poco ma la funzione cerca è rotta, JJ in realtà alcuni regni li ha avuti per circostanze che si sono create (interrompe quello di Styles per fare la rivincita di BATB 2000, quello di Raven per volere di Spike TV), fermo restando che fino al 2006 la sua gestione era molto urticante, ma che senza di quella non ci sarebbero stati monenti epici come BFG 2005 o AAO 2006, o il primo push di Robert Roode.
Pure Shamrock boh, tra tante cazzate vere della TNA quella di dare il titolo a Shamrock non mi pare niente di così censurabile.
Madò, Styles sacrificato all'altare di Raven.
Sprecati mesi di preparazione al match contro Jarrett.
Beast ha scritto: ↑17/06/2019, 1:38 Quello degli "scarti" WWE negli anni è diventato un falso mito per affossare qualsiasi cosa sia a metà strada tra la WWE e le indie più da "puristi".
Mettere sotto contratto uno bravo che è andato via dalla WWE ha senso se sai cosa fargli fare e se sai come fargli rendere al massimo del suo potenziale. Questo a prescindere da come sia stato il suo stint in WWE, perché ne abbiamo visti a centinaia di atleti validissimi rovinati dalle scelte di booking o dalle limitazioni che gli sono state imposte. Diverso, invece, è togliere spazio e opportunità a qualcuno di valido per darle a un ex WWE che non ha niente da dare in nome di una presunta maggiore risonanza mediatica che pensi possa darti uno visto fino a poco tempo prima da milioni di telespettatori.
Per intenderci, Tomko come bodyguard di Christian era giustissimo. Val Venis che invece arrivava e batteva dal nulla Christopher Daniels invece ammazzava il prodotto. Il problema non è quanti ex WWE hai sotto contratto, ma semplicemente se migliorano i tuoi show.
Condivido.
Se per assurdo (per assurdissimo, anzi!) Orton scegliesse di svincolarsi dalla WWE per la AEW, Tony Khan, da imprenditore quale è, certamente non sputerebbe sulla sua fanbase e sulle opportunità (economiche) che Orton offrirebbe.
Il punto è gestire la potenza di Orton per ciò che è più urgente, che non è avere un guadagno pronto ed immediato, e quindi adombrare ragazzi come Page o MJF perché, scusate, ma Orton è Orton, ma sfruttare Orton perché ragazzi come MJF e Page raggiungano il suo status un giorno.
In questo c'è una scelta oculata e proggettuale, in cui Orton è una tessera fondamentale del puzzle che non contamina tutti i pezzi.
In fin dei conti non contesto la scelta di Shamrock, in quanto è chiaro che servisse un nome di spicco per lanciare la compagnia e che Jarrett, in parte, se ne servisse per dare asilo a qualche suo vecchio amico.
Ero un fan della TNA prima dello sfacelo di Hogan e resto dell'idea che avesse, comunque, costruito una sua identità, prima che la Carter la negasse del tutto.
Ripeto che, tornando alla AEW, se dessero il titolo a Y2J in agosto, male non sarebbe, se alla base ci fosse una costruzione adeguata per i mesi a venire, che protegga Page e dia la chance futura a qualcuno per sfruttare lo status di Jericho e prendersi una grande vittoria.
Questo fa di un ex WWE non uno scarto ma una risorsa.
E ripeto, inoltre, che gli scarti sono altri, quei wrestlers che in WWE avranno combattuto tre match e poi Vince li ha bollati come inutili.
Chiaro, però, che non dovrebbero accogliere qualsiasi ex WWE.
Uno Sheamus non lo prenderei, ad esempio, che pure in AEW mi sà di wrestler discreto e, anzi, per lui meglio una discreta carriera in WWE che altrove.