Come dici teThe Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:00 Vabbè, e io che perdo pure tempo co Santino 2, addios. Tanto il livello è più o meno quello![]()
poi sono io che fuggo dalla discussioni, come dice Natural. 
Come dici teThe Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:00 Vabbè, e io che perdo pure tempo co Santino 2, addios. Tanto il livello è più o meno quello![]()
poi sono io che fuggo dalla discussioni, come dice Natural. 
Anche fosse, non mi pare mica che si è creato un clima da psicosi dove i tifosi sono convinti che arriva, uno può sperare, aldilà del fatto che un giorno prima si da vicino Lozano e l'altro lo stesso James. Sperare è diverso dall'essere convinti.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/06/2019, 20:39 Non ho avuto tempo a leggere le ultime due pagine...
Annuncio solo che nel caso il giocatore non dovesse arrivare verrò a dare degli imbecilli a tutti quelli che hanno creduto a James Rodriguez al Napoli, poi cercherò tutte le voci di mercato che si riveleranno infondate e verrò nei topic delle altre squadre a dare dei coglioni, più o meno velatamente, a tutti quelli che ci sono andati dietro.
Naturalmente tutto a posteriori.
Comunque solo io noto delle analogie tra Bruno Bucciarati e Sarri?

Battutine? Quali? Ho solo risposto "Non puoi fare un discorso sul dove lavora uno se uno come di Marzio, che lavora per Sky, ha cannato l'affare del secolo fino al giorno prima della firma" Questa è una risposta, che a te non sta bene, ma sempre una risposta è.The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:05 E che cazzo devo dire più? Io le domande te le ho fatte, tu non hai dato uno straccio di risposta e ti limiti a fare battutine per girare intorno a tutto.
Non hai certezza sul quanto ritieni personalmente attendibile una voce di corridoio della quale parla una persona sola? Fratello mio, non ti ho chiesto di confermare la teoria delle stringhe, ti ho solo chiesto su quali basi hai ritenuto fondate delle voci delle quali parla una sola persona e che nessuno a confermato
E' più o meno come se ti avessi chiesto perchè ti piace la pasta al forno piuttosto che il risotto 
Perché Momblano, che lavora in un posto di merda, è stato il primo (ok, tra i primi se la cosa non ti convince) a parlare di Ronaldo, mentre di Marzio che lavora per Sky la definiva una suggestione fino a poche ore prima della firma.The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:13 Non hai certezza sul quanto ritieni personalmente attendibile una voce di corridoio della quale parla una persona sola? Fratello mio, non ti ho chiesto di confermare la teoria delle stringhe, ti ho solo chiesto su quali basi hai ritenuto fondate delle voci delle quali parla una sola persona e che nessuno a confermato![]()
Ma certo, ognuno tira acqua al suo mulino e come lettura mi pare giusta. Ma dico, se così tanta gente andava a vedere cosa diceva Momblano, non è che forse UN MINIMO di credibilità se l'è costruita? Fosse stato un cazzaro da sempre nessuno se lo sarebbe cagato, dai.AFM2000 ha scritto: ↑16/06/2019, 22:18 Non ho letto il manga, quindi niente spoiler. Comunque andando per punti.
Si dice che non bisogna giudicare un giornalista in negativo? Però non vogliamo mica negare che da quando ha acceso la bomba Guardiola, gli ascolti di top calcio sono schizzati alle stelle? Tutti per ascoltare la sua parola quando Di Marzio e Pedulla' dicevano Sarri.
Su Youtube basta che si scrive "Momblano Guardiola" ed escono miriade di interventi, Youtube tra l'altro dove ha un canal con Zampini per tenere un feedback maggiore, e ovviamente visibilità. Poi uno non vuole pensare male no? Perché tanto l'importante è che se ne parli e quello è il destino di Momblano fino a quando ne avrà azzeccata uno.
Su Ronaldo ripeto, Momblano era "spalleggiato" sia da Tuttosport che da Pedulla (che aveva contatti importanti visto che ha dato in esclusiva l'affare Bonucci), questa volta perfino Tuttosport per la fama che ha se ne sarebbe altamente fregato della credibilità per schiaffare Guardiola in prima pagina, e invece hanno persino loro parlato di Sarri tra un Pogba o un Mbappe a random.
Ma ripeto, possiamo anche essere d'accordo. Ma il fatto che tu mi dia mille mila dettagli non è necessariamente sinonimo di certezza. Ripeto, Criscitiello su Pepe e Rodriguez fece un'intera puntata e poi sappiamo come andò a finire. Su Modric se ne è parlato per mesi e di dettagli ne vennero dati (soprattutto a Sportitalia).The Prizefighter ha scritto: ↑16/06/2019, 22:25 Se ha beccato l'affare Ronaldo è logico che un minimo di credibilità se l'è costruita, anche perché poi tutti i media cominciarono ad andargli dietro parlando di Ronaldo. Ma se quest'anno parla di Guardiola e nessuno gli va dietro, anzi, persino Tuttosport parla d'altro, altri forniscono informazioni più dettagliate su Sarri (rispetto a quelle che Momblano dava di Pep) io magari qualche domanda sull'effettiva bontà delle cose che ha detto comincio a farmela. Perché sono sicuro che appena ha fatto il nome di Guardiola tutti sono andati a cercare conferme con le proprie fonti e i propri insider, e se hanno fatto altri nomi è evidente che sotto più di qualche contatto e sondaggio non c'è stato