Cancelo e Douglas Costa non sono tatticamente intelligenti, va detto, inoltre non sembra che abbiano un carattere cosi' tranquillo.
Piu' che altro mi perplime l'assenza di Dybala.
Cancelo e Douglas Costa non sono tatticamente intelligenti, va detto, inoltre non sembra che abbiano un carattere cosi' tranquillo.
Rugani è un sarri boys. Reggeva e dettava i tempi dell'Empoli. Rugani difensore con la D maiuscola lo è stato grazie a Sarri.Rocks ha scritto: ↑16/06/2019, 19:29 Non ha neanche cominciato ad allenarli e già teorizzano da chi riparte?
Anche se qualcuno è intuibile conoscendo l'allenatore e il tipo di giocatori che preferisce.
Su Cancelo vedremo. Su Rugani… boh. Credo che nelle ultime due stagioni si sia giocato parecchi bonus.
Non so cosa Sarri possa dargli in più e onestamente l'ultima stagione è stata un crollo verticale, culminato con l'Ajax.
Ma infatti io quello dico, si è voluto credere a qualcosa che di ufficiale non aveva nulla e quindi se tu (ripeto, non dicendolo a livello di battuta ma mettendoci intenzione e sentimento, credendoci davvero) dai per fatta una voce solo perché vuoi che sia vera, se ti arrivano le perculate (una volta che tale voce sfuma) te le devi tenere e zitto secondo me.chrisy2j ha scritto: ↑16/06/2019, 18:45 Comunque, ripeto per la seconda volta, l'assoluta certezza che Momblano sia stato il primo giornalista a parlare di Ronaldo alla Juve da dove proviene? Forse è stato il primo in Italia (e non credo), captando qualche notizia dall'estero (bravo e fortunato a crederci), ma pensare che un giornalista di TeleTorino sia stato il primo al MONDO a parlare di Ronaldo (l'affare del secolo) alla Juventus è ingenuo.
Poi felice di sbagliarmi e così come conosceva la mamma di Pep magari conosceva anche il papà di Ronaldo.
ma tifosi così boccaloni che non sanno fare sana critica (nel senso di analizzare i motivi per i quali l'anno scorso Ronaldo è andato alla Juventus, motivi che hanno anche facilitato questa operazione e non è detto che elementi che ti facilitino nel prendere un big-in campo in un caso-poi si ripresentino facilitandoti l'acquisto di un altro big-in panchina in questo altro caso- ) certe delusioni se le cercano e se le meritano anche.Però la Juve è un altro mondo rispetto all'Empoli, come abbiamo visto. Rugani all'Empoli non aveva neanche ammonizioni, per dire. E non era perché è uno Scirea o un Barzagli (due difensori che le ammonizioni, in carriere decennali, si contano sulle dita delle mani). Io non sono così convinto purtroppo, anche perché ci ho scommesso tempo fa su di lui e ad oggi preferirei Romagnoli. Spero mi smentisca.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑16/06/2019, 19:33 Rugani è un sarri boys. Reggeva e dettava i tempi dell'Empoli. Rugani difensore con la D maiuscola lo è stato grazie a Sarri.
Avrà maggiore fiducia in sè stesso, quantomeno adesso, avendo un allenatore che lo conosce, che lo voleva sia al Napoli che al Chelsea.
Vedo più chiellini male, piu' che altro.
Bernardeschi dovrà essere molto più propenso al rientro difensivo (In stile insigne) nei ripiegamenti e deve saper giostrarsi nel giro palla veloce con scatti in profondità in avanti.
Can Bentancur Pjanic saranno i nuovi Allan Jorghinho Hamsik
Ronaldo e Kean son curioso di vederli con Sarri; ROnaldo può ricordare Higuain in questo, Kean è una tipologia di giocatore "nuova" per il sistema Sarriano visto a Napoli.

Premessa: sulla tua ultima frase concordo assolutamente e l'ho anche detto, la colpa di sarri è stata quella di ergersi a "schifatore della Juventus", se non si fosse mai esposto nessuno avrebbe potuto rimproverargli alcunché (e ribadisco l'esempio di conte, lui non ha mai detto "solo Juve a vita, che schifo Milan e Inter" anzi, ha detto "nel giorno in cui dovessi allenare Inter o Milan, da professionista quale sono ne sarei il primo tifoso"Sacopus ha scritto: ↑16/06/2019, 18:54 Comunque il post di Der è completamente sbagliato perché critica un modo “malsano” di vivere il calcio puntando il dito proprio contro uno degli aspetti identitari dello sport , non solo del calcio : la connessione con il territorio e il concetto di identità.
Qualche anno fa scrissi uno dei miei migliori post sul trasferimento di Higuaìn alla Juve (i due Chris , Aaron che tra l’altro dove cazzo sei fratm manchi come il pane diopò e Kanye forse ricorderanno) dove spiegavo perché fosse troppo facile limitarsi a dire “in fondo è solo n lavoro” : a distanza di tempo credo che le mie parole , sostituendo Higuaìn con Sarri , siano ancora valide.
Sarri è un uomo di merda , come è stato ed è Piguaìn.
Le condizioni per far ritenere il loro passaggio alla Juve uno “scandalo” le hanno poste loro , non i tifosi del Napoli.
Lo consigli American Gods?Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/06/2019, 20:08
Se hai letto "American gods" pensa all'esempio della lotta fra dèi: i vecchi dèi sono destinati a soccombere e ad essere sostituiti dai nuovi dèi, l'unica cosa che non si deve fare a mio avviso è porre un "sentimento morale" secondo cui "il vecchio è bello, il nuovo è marcio" ma limitarci in modo asettico a prendere visione di ciò che è, togliere la nostra 'partecipazione emotiva' dalla storia ed essere semplici osservatori.
Il libro si, assolutamente.

Dai quello di Sarri è un turn Face. Un Heel dà del frocio ad un altro, prende in giro le donne, si scaccola e giustifica con becere scuse le proprie sconfitte.zittino bob ha scritto: ↑16/06/2019, 19:49 Il turn di conte, il turn heel di Sarri che diventa corporate Sarri, Giampaolo che va ad allenare il Milan, Ancelotti che vuole ricreare la barriera di game of Thrones unendo koulibaly e manolas, la Roma che boh, la Fiorentina che riparte dal sorriso di Montella (lol)....insomma, forse a sto giro il campionato sarà più divertente. Soprattutto per alcuni intrecci che si sono creati![]()

Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa

Mi fido.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/06/2019, 20:15 Il libro si, assolutamente.
Fidati del vecchio Der di quartiere![]()

Così come ogni turn che su rispetti, i due diventeranno amiconi dimenticandosi di tutto ciò che è avvenuto prima.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/06/2019, 20:19 Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa![]()