NJPW DOMINION 6.9 in Osaka Jo-Hall (+Kizuna Road)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: NJPW DOMINION 6.9 in Osaka Jo-Hall (+Kizuna Road)
Anche Meltzer ha smentito la cosa di Gedo, una sua fonte ha detto che a Dominion già pensava a bookare degli angle che si terranno tra tipo 9 mesi. Poi liberi di non credergli eh, questo è quello che ha detto (o meglio quello che ho capito io)
- Joy Black
Ha una shot al titolo IWGP jr di Ospreay nello show australiano che andrà in onda su Fite (e 2 giorni dopo su NJPW World).
Comunque mi aspettavo di più dal match Jr Tag, un po' di imprecisioni e forzature.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Non mi è dispiaciuto Y2J vs. Okada.
Non un grande match, ma l'intenzione della New Japan non era questa, quanto più offrire una competizione diversa, più americana che giapponese.
Avrei cambiato solo il finale che, ok, protegge Jericho da un eventuale match contro Tanahashi, ma che non si addice a Okada, per quanto la storia del match ci dica che avesse trovato in Y2J un avversario atipico e pericoloso.
Più che altro, è un finale che chiama un rematch che non ha motivo di essserci, dunque, meglio un climax che portasse a una vittoria netta di Okada, sofferta ma netta.
Quanto mi gasa KENTA in New Japan.
Ma con la NOAH ha chiuso?
Non un grande match, ma l'intenzione della New Japan non era questa, quanto più offrire una competizione diversa, più americana che giapponese.
Avrei cambiato solo il finale che, ok, protegge Jericho da un eventuale match contro Tanahashi, ma che non si addice a Okada, per quanto la storia del match ci dica che avesse trovato in Y2J un avversario atipico e pericoloso.
Più che altro, è un finale che chiama un rematch che non ha motivo di essserci, dunque, meglio un climax che portasse a una vittoria netta di Okada, sofferta ma netta.
Quanto mi gasa KENTA in New Japan.
Ma con la NOAH ha chiuso?
- Joy Black
Mettete Red Shoes nel programma di protezione testimoni
(subito dopo ha squalificato Suzuki che poi ha menato chiunque per cercare di menare l'arbitro)
(subito dopo ha squalificato Suzuki che poi ha menato chiunque per cercare di menare l'arbitro)- Joy Black
Ho iniziato da poco a vedere l'ultima data di Kizuna Road, che belli che sono Umino che va a muso duro con Naito e Narita che fa un gran finale con Shingo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times